Yellow 312 Inviato 13 Agosto, 2009 chi ? che non si mette buon umore vedendo Barrichello XD Bene per Massa. dov'era il supercampionenonancoracampionepi?fortedituttiitempicheschumacherglifaunasega? ah gi? era nella ghiaia con le full wet mentre tutti gli altri avevano le intermedie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1124 Inviato 13 Agosto, 2009 dov'era il supercampionenonancoracampionepi?fortedituttiitempicheschumacherglifaunasega? ah gi? era nella ghiaia con le full wet mentre tutti gli altri avevano le intermedie Che c'entra con l'incidente di Massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 13 Agosto, 2009 Barrichello avr? anche spalato letame sulla sua ex squadra, per? ? davvero una brava persona. mi fa piacere per Felipe, spero si rimetta presto e torni piu forte di prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Agosto, 2009 Che c'entra con l'incidente di Massa? ? una crociata personale contro Button XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1124 Inviato 13 Agosto, 2009 ? una crociata personale contro Button XD Allora sto con te! (se dovesse perdere il mondiale, dove si andr? a nascondere?) @dave scusa dove hai preso quella foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 13 Agosto, 2009 @dave scusa dove hai preso quella foto? l'ha scattata lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 13 Agosto, 2009 @dave scusa dove hai preso quella foto? l'ho trovata su Sportmediaset.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Agosto, 2009 Tornando al discorso della scelta del casco, guardate questa foto. E' il primo test di Webber con la Red Bull ad inizio 2007. Webber indossava uno Schuberth ma dalla telemetria risult? che la sua conformazione parzializzava leggermente il flusso dell'aria verso l'airbox. Newey gli ha fatto allora indossare un Arai bianco che ha permesso di guadagnare qualche millimetro in altezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Agosto, 2009 praticamente lo Schuberth ? sconsigliato ai piloti alti, almeno Webber ? al di sopra della media. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Agosto, 2009 Domenicali: "Il recupero di Massa procede alla grande" "Felipe e' in forma e il suo recupero procede alla grande!". A dare notizie fresche sullo stato di salute di Felipe Massa e', direttamente dal Brasile, Stefano Domenicali. Il Team Principal della Scuderia Ferrari Marlboro e' stato oggi in visita al pilota brasiliano nella sua casa di San Paolo. “Sono molto contento di come sta Felipe” – ha detto Domenicali al telefono. “Tutti i controlli medici cui e' stato sottoposto in queste due settimane continuano ad essere incoraggianti. Ora e' importante avere tanta pazienza e fare un passo dopo l’altro, senza nessuna fretta.” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 17 Agosto, 2009 guardate un p? qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 17 Agosto, 2009 ? gia migliorato tanto l'occhio da quando ha lasciato l'ospedale.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 17 Agosto, 2009 tempo un mese ed ? pronto mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Agosto, 2009 si vede ancora il punto di impatto, e mi sa che non andr? pi? via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Agosto, 2009 (modificato) "Kimi non mi ha chiamato, l'ho visto solo su un video realizzato da Sky con tutti i piloti, dove tra l'altro le sue parole erano le pi? tranquille. Mi ha inviato una cartolina in ospedale, ma per me comunque non ci sono problemi, Kimi ? una persona differente, ? fatto cos?". Gazzetta dello Sport Questo qui non sa neanche lontanamente che vuol dire far parte di una squadra... Modificato 17 Agosto, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 17 Agosto, 2009 "Kimi non mi ha chiamato, l'ho visto solo su un video realizzato da Sky con tutti i piloti, dove tra l'altro le sue parole erano le pi? tranquille. Mi ha inviato una cartolina in ospedale, ma per me comunque non ci sono problemi, Kimi ? una persona differente, ? fatto cos?".Gazzetta dello Sport Questo qui non sa neanche lontanamente che vuol dire far parte di una squadra... sappiamo tutti che ? cos?,non ? stronzo e non ? che non gliene frega niente della salute di un collega... ? semplicemente fatto cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 17 Agosto, 2009 (modificato) be, sul kimi uomo non mi pronuncio. ogniuno vede e giudica. per? anche massa..... ha fatto un bell'augurio a badoer: "senza schumi sar? dura per la ferrari" tra tutti e due, ? meglio che pensino a correre che ? meglio. @Mito Ferrari@ non ? stronzo e non ? che non gliene frega niente della salute di un collega... @Mito Ferrari@ e allora che cos'? uno cos?? ggr Modificato 17 Agosto, 2009 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 17 Agosto, 2009 http://notizie.it.msn.com/sport/formula1/a...entid=149220772 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 17 Agosto, 2009 (modificato) "Kimi non mi ha chiamato, l'ho visto solo su un video realizzato da Sky con tutti i piloti, dove tra l'altro le sue parole erano le pi? tranquille. Mi ha inviato una cartolina in ospedale, ma per me comunque non ci sono problemi, Kimi ? una persona differente, ? fatto cos?". Gazzetta dello Sport Questo qui non sa neanche lontanamente che vuol dire far parte di una squadra... Un'altra buona occasione per gettare m***a su Raikkonen e pretendere a tutti i costi lo spagnolo... PS non ce l'ho con te Osre, intendo solo dire che ci sar? qualche Ferrarista che non pedrer? occasione nell'arrampicarsi sugli specchi. EDIT: Cosa che io eviter?. Modificato 17 Agosto, 2009 da Loris-GTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 17 Agosto, 2009 Un'altra buona occasione per gettare m***a su Raikkonen e pretendere a tutti i costi lo spagnolo... PS non ce l'ho con te Osre, intendo solo dire che ci sar? qualche Ferrarista che non pedrer? occasione nell'arrampicarsi sugli specchi. ? evidente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti