Yoong 5 Inviato 4 Agosto, 2009 dunque yoong, vediamo un po'... diciamo che la prima immagine a sinistra mi piace ma al posto delle altre non puoi mettere quelle che ho postato io compresi i link? nessun altra macchina, solo foto di lui magari anche con gli inchini (dovrebbero essere nei link). ti spiego: la prima e' super ok. la seconda e della nationwide (una classe inferiore). la terza si cappotta (!!!). la quarta alla fine non si capisce se e' lui che sorpassa o se viene sorpassato. e la quinta sembra un pir......la che sta cag....................... non mi mandare al diavolo... scusa eh. grazie ancora ok, quando avr? tempo la rimanegger?. meglio se per? riposti in ordine le immagini da inserire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 4 Agosto, 2009 eh... fai facile tu. vediamo se riesco a non fare danni! comunque: quella che ho come firma e' quella centrale... magari se vuoi rimpicciolirla... fai tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 4 Agosto, 2009 in ordine da quella che preferisco in avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 4 Agosto, 2009 (inchini) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 4 Agosto, 2009 (vittorie sul tettuccio) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 4 Agosto, 2009 (varie... di questa mi piace la scritta. poi sbircia tra quelle cho ho messo nella prima pagina. in ogni caso grazie!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Agosto, 2009 we ma non gliela fai pi?? XD XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti