Vai al contenuto
chatruc

Ecco come modificherei Monza

Post raccomandati

Il circuito di Istambul lo modificherei cos?:

12377829518zh3R1.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Il circuito di Istambul lo modificherei cos?:

12377829518zh3R1.jpg

perch?? ? tra i + validi del mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
routeabudhabigpf1modifi.jpg

guardando il giro di pista sono sempre + convinto che con le mie modifichine avremmo un circuito molto + fluido e piacevole. Purtroppo nell'ultimo settore c'? poco da fare, la conformazione dell'isola ? quella, ma dove ho applicato modifiche non ci sono infrastrutture e dunque si potrebbe fare! :)

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica modifica possibile per Abu Dhabi ? quella che ha proposto Darth Vader per Istanbul.

Link al post
Condividi su altri siti
L'unica modifica possibile per Abu Dhabi ? quella che ha proposto Darth Vader per Istanbul.

per me cosi com'? non ? peggio del Bahrain.

Link al post
Condividi su altri siti

Il Bahrein, in confronto, ? il Nordschleife.

Link al post
Condividi su altri siti

Con il gioco al computer sembrava un circuito velocissimo, chicane da 200 Km/h, ma... mi sbagliavo purtroppo.

Tolte le due pieghe della marina (che sanno tanto di curva otto e non difficilissime visto la ampia via di fuga se uno va fuori) e le prime due curve, il resto ? da buttare!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO CURVE A 90 KM/H!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE RAZZA DI CIRCUITO E'???????????'

Ma poi una cosa, ma perch?, prima del rettilineo lungo, hanno messo quella chicane cretina? Non era meglio che andavano dritto????

Modificato da enzoflorio

Link al post
Condividi su altri siti
Ma poi una cosa, ma perch?, prima del rettilineo lungo, hanno messo quella chicane cretina? Non era meglio che andavano dritto????

? pericoloso :zizi:

:dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

La spiegazione esatta ? gi? stata fornita da alcuni utenti di questo forum: in corrispondenza della chicane, c'? la tribuna principale (quella con gli sceicchi in bella mostra), quindi hanno deciso di rallentare il tutto per permettere una bella sfilata delle auto (e degli sponsor) a beneficio degli stessi sceicchi.

Link al post
Condividi su altri siti
La spiegazione esatta ? gi? stata fornita da alcuni utenti di questo forum: in corrispondenza della chicane, c'? la tribuna principale (quella con gli sceicchi in bella mostra), quindi hanno deciso di rallentare il tutto per permettere una bella sfilata delle auto (e degli sponsor) a beneficio degli stessi sceicchi.

Allora, gi? che ci sono, perch? non usufruiscono anche di una delle 2 varianti che ci sono all'interno del lungo rettilineo? tanto 2 curve lente in pi? che fa.

post-27505-1257025211_thumb.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Con il gioco al computer sembrava un circuito velocissimo, chicane da 200 Km/h, ma... mi sbagliavo purtroppo.

Tolte le due pieghe della marina (che sanno tanto di curva otto e non difficilissime visto la ampia via di fuga se uno va fuori) e le prime due curve, il resto ? da buttare!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO CURVE A 90 KM/H!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE RAZZA DI CIRCUITO E'???????????'

Chicanes da 200 orari? Ma che gioco era, scusa?

Allora piuttosto che questa roba qui costruisci uno stand per ciascuna marca di macchinone di lusso: Mercedes, BMW, Maybach, McLaren, Bugatti, Lamborghini, Ferrari, Porsche, SSC, Koenigsegg e cos? via.

Comunque ? incredibile, ? la prima volta che vedo tante infrastrutture con in mezzo una pista e non il contrario...

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sa che le ha lette davvero, queste pagine...

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me invece abu dhabi ? meglio cos?:

esplosione.JPG

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me invece abu dhabi ? meglio cos?:

esplosione.JPG

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

circuitoa.th.jpg

ecco il mio circuito :D il rettilineo principale sarebbe di un kilometro e due, quindi pi? o meno 5 chilometri totali

Link al post
Condividi su altri siti

circuitoa.th.jpg

ecco il mio circuito :D il rettilineo principale sarebbe di un kilometro e due, quindi pi? o meno 5 chilometri totali

e cosa sarebbe quel 3? curvino a punta??non mi convince proprio :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

e cosa sarebbe quel 3? curvino a punta??non mi convince proprio :wacko:

una curva a gomito :D

Link al post
Condividi su altri siti

una curva a gomito :D

? moooooolto spigolosa sembra fatta con il righello :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

curiosit?: gi? nel 1969 qualche politico, dopo l'ondata emzionale provocata dal tragici incidenti come quello di Caserta nel 1967, per protegegre il pubblico avevano preparato un piano delirante per gli autodromi di allora, ben descritto ironicamente da questa paginata di AUTOSPRINT n.40 del 1969:

scan3.jpg

Link al post
Condividi su altri siti