Darth Vader 1 Inviato 30 Ottobre, 2009 Il circuito di Istambul lo modificherei cos?: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 30 Ottobre, 2009 Il circuito di Istambul lo modificherei cos?: perch?? ? tra i + validi del mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 31 Ottobre, 2009 guardando il giro di pista sono sempre + convinto che con le mie modifichine avremmo un circuito molto + fluido e piacevole. Purtroppo nell'ultimo settore c'? poco da fare, la conformazione dell'isola ? quella, ma dove ho applicato modifiche non ci sono infrastrutture e dunque si potrebbe fare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Ottobre, 2009 L'unica modifica possibile per Abu Dhabi ? quella che ha proposto Darth Vader per Istanbul. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 31 Ottobre, 2009 L'unica modifica possibile per Abu Dhabi ? quella che ha proposto Darth Vader per Istanbul. per me cosi com'? non ? peggio del Bahrain. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Ottobre, 2009 Il Bahrein, in confronto, ? il Nordschleife. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 31 Ottobre, 2009 (modificato) Con il gioco al computer sembrava un circuito velocissimo, chicane da 200 Km/h, ma... mi sbagliavo purtroppo. Tolte le due pieghe della marina (che sanno tanto di curva otto e non difficilissime visto la ampia via di fuga se uno va fuori) e le prime due curve, il resto ? da buttare!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO CURVE A 90 KM/H!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE RAZZA DI CIRCUITO E'???????????' Ma poi una cosa, ma perch?, prima del rettilineo lungo, hanno messo quella chicane cretina? Non era meglio che andavano dritto???? Modificato 31 Ottobre, 2009 da enzoflorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 31 Ottobre, 2009 Ma poi una cosa, ma perch?, prima del rettilineo lungo, hanno messo quella chicane cretina? Non era meglio che andavano dritto???? ? pericoloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Ottobre, 2009 La spiegazione esatta ? gi? stata fornita da alcuni utenti di questo forum: in corrispondenza della chicane, c'? la tribuna principale (quella con gli sceicchi in bella mostra), quindi hanno deciso di rallentare il tutto per permettere una bella sfilata delle auto (e degli sponsor) a beneficio degli stessi sceicchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 31 Ottobre, 2009 La spiegazione esatta ? gi? stata fornita da alcuni utenti di questo forum: in corrispondenza della chicane, c'? la tribuna principale (quella con gli sceicchi in bella mostra), quindi hanno deciso di rallentare il tutto per permettere una bella sfilata delle auto (e degli sponsor) a beneficio degli stessi sceicchi. Allora, gi? che ci sono, perch? non usufruiscono anche di una delle 2 varianti che ci sono all'interno del lungo rettilineo? tanto 2 curve lente in pi? che fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 31 Ottobre, 2009 Con il gioco al computer sembrava un circuito velocissimo, chicane da 200 Km/h, ma... mi sbagliavo purtroppo. Tolte le due pieghe della marina (che sanno tanto di curva otto e non difficilissime visto la ampia via di fuga se uno va fuori) e le prime due curve, il resto ? da buttare!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO CURVE A 90 KM/H!!!!!!!!!!!!!!! MA CHE RAZZA DI CIRCUITO E'???????????' Chicanes da 200 orari? Ma che gioco era, scusa? La spiegazione esatta ? gi? stata fornita da alcuni utenti di questo forum: in corrispondenza della chicane, c'? la tribuna principale (quella con gli sceicchi in bella mostra), quindi hanno deciso di rallentare il tutto per permettere una bella sfilata delle auto (e degli sponsor) a beneficio degli stessi sceicchi. Allora piuttosto che questa roba qui costruisci uno stand per ciascuna marca di macchinone di lusso: Mercedes, BMW, Maybach, McLaren, Bugatti, Lamborghini, Ferrari, Porsche, SSC, Koenigsegg e cos? via. Comunque ? incredibile, ? la prima volta che vedo tante infrastrutture con in mezzo una pista e non il contrario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Febbraio, 2010 (modificato) Purtroppo mi sa che le ha lette davvero, queste pagine... Modificato 15 Febbraio, 2010 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Febbraio, 2010 Ecco la mia proposta per Abu Dhabi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1028 Inviato 15 Febbraio, 2010 secondo me invece abu dhabi ? meglio cos?: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Febbraio, 2010 secondo me invece abu dhabi ? meglio cos?: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Febbraio, 2010 ecco il mio circuito il rettilineo principale sarebbe di un kilometro e due, quindi pi? o meno 5 chilometri totali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Febbraio, 2010 ecco il mio circuito il rettilineo principale sarebbe di un kilometro e due, quindi pi? o meno 5 chilometri totali e cosa sarebbe quel 3? curvino a punta??non mi convince proprio :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Febbraio, 2010 e cosa sarebbe quel 3? curvino a punta??non mi convince proprio :wacko: una curva a gomito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Febbraio, 2010 una curva a gomito ? moooooolto spigolosa sembra fatta con il righello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 18 Febbraio, 2010 curiosit?: gi? nel 1969 qualche politico, dopo l'ondata emzionale provocata dal tragici incidenti come quello di Caserta nel 1967, per protegegre il pubblico avevano preparato un piano delirante per gli autodromi di allora, ben descritto ironicamente da questa paginata di AUTOSPRINT n.40 del 1969: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti