Vai al contenuto
Beyond

2009.09 | Gran Premio di Germania - Nurburgring [Gara]

Post raccomandati

cmq a Budapest ci saranno i soliti 50? in pista, il tracciato ? in stile Montecarlo... la Brawn potrebbe riprendersi e tornare davanti alla Red Bull.

Poi bisogna vedere Valencia dove mi sentirei di puntare sulla Brawn, a Spa invece sulla Red Bull.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno appena fatto vedere il replay e si vede che in partenza vola un piccolo detrito quando Hamilton affianca Webber. Secondo me ha forato l?...

Link al post
Condividi su altri siti
Hanno appena fatto vedere il replay e si vede che in partenza vola un piccolo detrito quando Hamilton affianca Webber. Secondo me ha forato l?...

Chiss? da dove usciva. L'unico contatto nelle vicinanze ? stato quello tra Webber e Barrichello, ma non mi pare che fosse volato qualcosa....

Link al post
Condividi su altri siti
A proposito di Hamilton, ancora non sono riuscito a spiegarmi come abbia fatto a forare. Ha preso l'unico chiodo presente sulla pista?

a quanto pare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello sta iniziando ad essere patetico.

Almeno Button ha la decenza di non lamentarsi..

Se penso che Bruno ha perso il posto per lasciarlo a quel piangina rugoso..

Link al post
Condividi su altri siti
Chiss? da dove usciva. L'unico contatto nelle vicinanze ? stato quello tra Webber e Barrichello, ma non mi pare che fosse volato qualcosa....

L'unica alternativa ? quella che il detrito fosse volato dopo il contatto tra Webber e Barrichello, altrimenti non penso che le F1 perdano pezzi cos?...

Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello da quando ? stato in Ferrari ? diventato un frustrato di prima categoria.

E' convinto di essere il miglior pilota del Mondo e che il mondo intero complotti contro di lui per evitargli di vincere. Ormai sa rendersi solo ridicolo....

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale detrito, guardate le immagini, se facessero vedere il camercar di Webber si capirebbe benissimo, ? stato toccato con l'ala anteriore.

Link al post
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con barrichello, capisco benissimo la sua frustrazione. poteva vincere, e cmq sarebbe andato sicuro a podio. invece hanno fatto una strategia idiota, assolutamente senza senso. non solo, ma hanno anche fatto un chiaro ordine di scuderia, facendolo fermare prima di button e consegnandogli il 5 posto.

Link al post
Condividi su altri siti
a quanto pare :hihi:

Quando non gira non gira...le gare dove la vettura fa schifo le finisce tutte tranquillo...quando si puo' fare qualcosa o sbaglia lui o succede qualcosa...alla fine ti ritrovi a fare una stagione indecorosa,ma che potevi salvare...

La renault oggi andava forte...la mclaren chissa'.ma credo siano ancora dietro...erano troppo dietro prima...

Link al post
Condividi su altri siti

Barichello quando vede Schumaker che oggi era presente al box Ferrari va via di testa

Link al post
Condividi su altri siti
io sono d'accordo con barrichello, capisco benissimo la sua frustrazione. poteva vincere, e cmq sarebbe andato sicuro a podio. invece hanno fatto una strategia idiota, assolutamente senza senso. non solo, ma hanno anche fatto un chiaro ordine di scuderia, facendolo fermare prima di button e consegnandogli il 5 posto.

Si, ma non puoi presentarti alla stampa e spalare m***a sulla tua squadra. La frustrazione pu? essere comprensibile, ma uno deve contare fino a 10 prima di dire cose che sinceramente possono essere dette anche in altri modi. Oltretutto, non mi pare che sia la prima volta che lo faccia.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma se quando va forte e meglio di button, gli deve pure arrivare dietro, come deve sentirsi uno?

Link al post
Condividi su altri siti
si ma se quando va forte e meglio di button, gli deve pure arrivare dietro, come deve sentirsi uno?

Button e Barrichello hanno avuto la stessa strategia. Se Rubens ? arrivato dietro ha come unica attenuante il problema che ha avuto al secondo pit dove ha perso qualche secondo. Stiamo parlando di fatalit?. Il problema al bocchettone pu? capitare a chiunque. Non penso che anche questo fatto sia frutto di un complotto.

Link al post
Condividi su altri siti
Si, ma non puoi presentarti alla stampa e spalare m***a sulla tua squadra. La frustrazione pu? essere comprensibile, ma uno deve contare fino a 10 prima di dire cose che sinceramente possono essere dette anche in altri modi. Oltretutto, non mi pare che sia la prima volta che lo faccia.

secondo me invece ha fatto di molto bene...se tanto non fanno vincere a lui tanto vale fargli fare la figura del cretino e di creare instabilit? nella squadra...sta adottanto pi? o meno la strategia di alonso nel 07 :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Button e Barrichello hanno avuto la stessa strategia. Se Rubens ? arrivato dietro ha come unica attenuante il problema che ha avuto al secondo pit dove ha perso qualche secondo. Stiamo parlando di fatalit?. Il problema al bocchettone pu? capitare a chiunque. Non penso che anche questo fatto sia frutto di un complotto.

il rientrare prima al terzo e ultimo pit stop per? si...dai gi? ? stato evidentissimo il gioco di squadra...lo stesso che accadde nel 07 in brasile con le ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti
Il tanto osannato dopo ieri Piquet ? arrivato 13?, Alonso 7? con giro veloce attaccato alla Brawn... ha fatto pena. Ahahaha, godo.

dopo aver dato dimostrazione di come si trova il limite nel giro di ricognizione ed esser stato passato da quello che trova sempre il traffico XD

Link al post
Condividi su altri siti

hanno fatto ordine di scuderia, facendo fermare prima rubens quando negli altri era sempre stato il secondo.

Link al post
Condividi su altri siti
dopo aver dato dimostrazione di come si trova il limite nel giro di ricognizione ed esser stato passato da quello che trova sempre il traffico XD

Ma io ero ironico, in realt? ha fatto pena, peggior pilota del mondo, roba che manco Ide, gara disastrosa mentre Piquet conferma la sua grandezza di ieri.?

Qualcuno mi spieghi da quando il giro di ricognizione vale pi? della gara, per favore.

Quando arriva settembre? Mi spiace non ci possano essere 3 Ferrari.

Modificato da Schumi4791

Link al post
Condividi su altri siti