Vai al contenuto
chatruc

Sono disoccupato, come posso campare?

Post raccomandati

Ci mangiamo a vicenda :hihi:

Acc... io con i miei 98 kg. sono fottuto... :zrzr:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
l'economia di mercato come la conosciamo noi sta gi? declinando costantemente (pur se lentamente) da alcuni decenni e sicuramente prima o poi qualche evento traumatico porter? a un nuovo assetto e a un altro tipo di economia enormemente diverso dall'attuale.

Un paio di mesi fa, mentre autorevoli esponenti dell'economia nazionale rassicuravano tutti sullo scampato pericolo della crisi ("il peggio ? alle spalle"), nella vicina Ravenna un signore francese ha espresso due o tre sue opinioni all'assemblea della Confindustria emiliano-romagnola.

Io l'ho sentito solo sul TG3 regionale. Nessun altro media ha riportato questo intervento.

http://www.viaemilianet.it/notizia.php?id=1452

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono neolaureato e sto morendo di paura di non trovare lavoro.

Link al post
Condividi su altri siti

I laureati sono quelli con meno tutele qui sul suolo Italiano, i sindacati sono tutti proni al salvataggio degli operai e a tutelare i loro primi interessi sul panorama internazionale rispetto ai loro antagonisti, sono anche ben consci che oramai le tessere lki pigliano i maggioranza dagli operai, sono un grande serbatoio per le loro casse che altrimenti vacillerebbero; ? anche vero che le aziende al giorno d'oggi hanno poca voglia di puntare sui giovani, puntano piu a sfruttarli che a formarli o gratificarli.

Link al post
Condividi su altri siti