The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2009 L'Atalanta ? uno squadrone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Ottobre, 2009 L'Atalanta ? uno squadrone. Vab?, ma c'? R80 aka Dinho aka Il panzone di Porto Algre che risolve la partita... Pareggio anche contro l'ultima in classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 4 Ottobre, 2009 che milan XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Ottobre, 2009 un assedio senza far gol, in realt? un gol fantasma lo abbiamo segnato. 500 minuti senza subire gol in casa. ora andiamo a torino a perdere malamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 4 Ottobre, 2009 Il Milan a tratti sembra la McLaren di inizio stagione, ma non credo arriveranno pezzi in corso d'opera a salvare la situazione .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 4 Ottobre, 2009 Fiorentina-Lazio 0-0. Bisogna essere pi? pratici e meno belli, c'? poco da fare, Gila era da mettere prima. Aldil? dell'errore di Pirondini, l'arbitraggio scientificamente negativo di Brighi mi ? piaciuto, ha fischiato tutto contro, segno che diamo noia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2009 Wapenaar ? ancora in giro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Ottobre, 2009 Il Milan a tratti sembra la McLaren di inizio stagione, ma non credo arriveranno pezzi in corso d'opera a salvare la situazione .. E con la differenza che il Milan ha 11 Kovalainen in campo e neanche un Hamilton XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Ottobre, 2009 E con la differenza che il Milan ha 11 Kovalainen in campo e neanche un Hamilton XD Come no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2009 Ma quello ? balot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Ottobre, 2009 sabato notte se lo trovo all'hollywood chiedo l'autografo a r80 magari anche una delle sue tipe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Ottobre, 2009 Se ha gli stessi gusti di Adriano e Ronaldo io starei alla larga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2009 E' imbarazzante la Juventus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Ottobre, 2009 la juve ? forte B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 4 Ottobre, 2009 Mamma mia, sti fiorentini di 7 gold che parlano di complotto (testuali parole) e insultano tutto il resto godendo, non li reggo pi?.. rivoglio sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 4 Ottobre, 2009 vedo che ci stanno facendo il mazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Ottobre, 2009 povero pinturicchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 4 Ottobre, 2009 ma stralol, quello giovane ? un invasato preso dalla curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2009 Mamma mia, sti fiorentini di 7 gold che parlano di complotto (testuali parole) e insultano tutto il resto godendo, non li reggo pi?.. rivoglio sky. Insomma, sentire Caressa e Bergomi non ? molto diverso, per fortuna stasera c'? Compagnoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 4 Ottobre, 2009 (modificato) Ma almeno posso vedere, con questi devo solo sentire e ormai da 3-4 partite io dopo i 90 miniti ho la consapevolezza che abbiamo subito solo e rubato.. Modificato 4 Ottobre, 2009 da Pinturicchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti