Vai al contenuto
chatruc

Problema rFactor

Post raccomandati

Ho preso rFactor e ho giocato al demo senza problemi ma mi si blocca la finestra di caricamento quando cerco di sbloccarlo, sia quando premo unlock, sia quando premo "Ho gi? pagato". Ho provato anche senza Firewall e Antivirus. Cosa fare???

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

devi scaricare la versione da un giga. la installi e poi la sblocchi la demo non essendo completa non la puoi sbloccare.

Link al post
Condividi su altri siti

No, io in verit? non ho rFactor, ho ACTC che ? una versione di rFactor con il Turismo Carretera. Quando lancio il programma, appena premo Unlock o Ho gi? pagato, si blocca il programma e non posso inserire il codice di attivazione. Come passare alla schermata del codice di attivazione senza passare dalla finestra principale?

Link al post
Condividi su altri siti

se tu compri rfactor dal sito ufficiale del gioco non puoi attivarlo da una versione modificata senza autorizzazione. il codice vale solo per rfactor base.

quindi per attivarlo devi installare rfactor scaricandolo dal sito ufficiale. www.rfactor.com e non da un mod.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un mod, ? un gioco completo fatto dalla 2Pez ma basato su rFactor...alla fine ? come comprare rFactor con un nome diverso, gioco, cartelle, modo di registrare sono i medesimi.

Link al post
Condividi su altri siti

appunto una versione illegale. non possono fare mod a pagamento senza autorizzazione degli isi. e l'autorizzazione non ce l'hanno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora! Non ? illegale, ? legalissima, la puoi comprare su internet o sui negozi. La 2Pez ha ovviamente pagato alla Isi per farlo.

Sul mio fisso non ho avuto problemi, sul portatile non ci sono problemi per giocare ma non riesco a registrare la versione.

Link al post
Condividi su altri siti