Vai al contenuto
rumpen78

La Ferrari potrebbe confermare Alonso a Monza

Post raccomandati

ok ha fatto una scorrettezza perche doveva farlo passare, e con questo? che significa che alonso ? un bastardo infame imbroglione antisportivo?

si , Alonso, perche i commisari non hanno nessuna responsabilit? della morte della F1 a Monaco 05

 

 

Che ossesione! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un conto ? rientrare in pista a ca**o di cane nel bel mezzo di una chicane da 80 all'ora, per l'incazzatura di aver perso 20 posizioni, altra cosa ? frenare in bocca a un avversario a 290 all'ora e 100 metri prima del normale...

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

Scommetto che se l'avesse fatto Hamilton rotfleresti di meno. Ognuno ha le proprie ossessioni, Raphael la chicane tagliata, io il brake test, tu la gru... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magico non mi soffermerei troppo su quell'episodio ai danni di uno che ha fatto la stessa cosa sputata su msc.

acqua passata ormai,con i regolamenti "chiari"(cio? che riescano a capirli persino quelli della ferrari) la sf potrebbe tornare competitiva e vincere tutto come dio vuole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il giudicio contro alonso non finisce mai :hihi:

 

 

e sempre arrivano gli stessi pirati XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magico non mi soffermerei troppo su quell'episodio ai danni di uno che ha fatto la stessa cosa sputata su msc.

acqua passata ormai,con i regolamenti "chiari"(cio? che riescano a capirli persino quelli della ferrari) la sf potrebbe tornare competitiva e vincere tutto come dio vuole

 

Scusa ? ma che min**ia di ragionamento ?? Allora se Tizio ammazza qualcuno anche Caio e Sempronio possono uccidere Tizio giusto perch? anche lui l'ha fatto?

Almeno Coulthard si ? pentito di quanto fatto, lui non mi risulta che l'abbia mai fatto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso quando viene alla ferrari torner? quello di un tempo, tutte scorrettezze e imbrogli :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scommetto che se l'avesse fatto Hamilton rotfleresti di meno. Ognuno ha le proprie ossessioni, Raphael la chicane tagliata, io il brake test, tu la gru... :hihi:

Hamilton ha fatto un zigzag eclatante ai danni di alonso, ...ma come non si lo punivano mai alla divinit?....:hihi:

 

 

 

Vero, ognuno abbiamo le nostre ossesione. La gru non ? una ossesione ? un fatto vicino agli episodi di Fatima. Ossesione invece sono le michelin DOC di ungheria 2006,... che solo portava lui XD

 

 

Ma anch'io voglio che Hamilton guide una buona F1 e voglio che non puniscano hamilton a spa 2008, e voglio un mondiale decente a livello competitivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso quando viene alla ferrari torner? quello di un tempo, tutte scorrettezze e imbrogli :zizi:

nemmeno far? un 10 % di quelle che faceva la madonna :zizi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nemmno far? un 10 % di quelle che faceva la madonna :zizi:

 

170px-Nonno_Fiorucci.jpg

 

Vuoi far concorrenza al Sommo Poeta? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ? ma che min**ia di ragionamento ?? Allora se Tizio ammazza qualcuno anche Caio e Sempronio possono uccidere Tizio giusto perch? anche lui l'ha fatto?

Almeno Coulthard si ? pentito di quanto fatto, lui non mi risulta che l'abbia mai fatto...

Alonso fu indagato per quelli episodi, annalizzata la telemetria e concluso che era I N O C E N T E <---- :hihi:

 

 

Quindi, a livello legale non si doveva pentire di niente che abbia fatto male.

 

 

Mi risulta che Coulthard ha un ottimo rapporto con Alonso e che Coulthard lo stima molto come pilota.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
170px-Nonno_Fiorucci.jpg

 

Vuoi far concorrenza al Sommo Poeta? :hihi:

Mai! sarebbe un peccato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso fu indagato per quelli episodi, annalizzata la telemetria e concluso che era I N O C E N T E <---- :hihi:

Quindi, a livello legale non si doveva pentire di niente che abbia fatto male.

Mi risulta che Coulthard ha un ottimo rapporto con Alonso e che Coulthard lo stima molto come pilota.

 

Certo, come fu indagato a Monaco'05, Turchia '06 ecc... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perche non vi buttate in politica? Sareste veramente in gamba! Rigirate la verit? come volete e pensate tutto ed il contrario di tutto su tutto.

 

Perch? mi sono "fossilizzato" su questo episodio? Fondamentalmente per due motivi:

 

primo, alonso lo Stronzo non ha fatto una manovra al limite, non ha passato il limite per troppo agonismo e non ha avuto un gesto istintivo spinto da una sorta di raptus agonistico, si ? tenuto dietro per un giro sano un avversario dopo un taglio di chicane ed ha volutamente ritagliato la medesima chicane con manovra ad hoc tentando persino la difesa della posizione nel rettilineo successivo. Quindi ho ? un coglionazzo a 360? o sapeva che nessuno lo avrebbe mai penalizzato.

 

secondo (e pi? grave) dopo l'evento in questo medesimo forum leggevo di molti che si dicevano favorevolmente impressionati dalla grande carica agonistica di alonso e dalla sua abilit? nel difendersi.

 

In effetti l'episodio in se non ha quasi nulla di nuovo, tranne l'incredibile scorrettezza alla luce del sole (cosa diversa da un "inopinato" ed appena dimostrabile rallentamento eccessivo), il motivo per cui mi sono "fossilizzato" nell'episodio ? per quello che ? successo dopo, cio? NULLA da parte dei commissari (ovviamente venduti) e l'ammirazione ed esaltazione delle "doti" di alonso di tifosi e giornalisti (compreso questo forum).

 

La morte della F1 a cui io faccio riferimento non viene dall'episodio in se ma dalle reazioni incredibili dei mass media e tifosi (o meglio spettatori), reazioni che fanno capire che la F1 ? morta non tanto per la morte dello spirito Sportivo della F1 ma per la morte degli appassionati e del LORO spirito Sportivo.

Con gli appassionati (veri) che non esistono pi?, che non distinguono una Competizione Automobilistica da una corsa Show stile nordamericana, la F1 stessa non pu? esistere, esiste solo un suo ricordo trasformato in spettacolo, in uno Show dove chi partecipa non ha pi? come obiettivo primario competere, confrontarsi, migliorare le proprie auto ed i propri ingegneri, dimostrare che si sanno costruire auto ed avere il "piacere", la soddisfazione di dimostrarlo in competizione (anche al costo di "buttare" soldi) ma solo quello di guadagnare soldi. I giornalisti stessi si vergognano (senza saperlo) di dire la parola Sport, e si esprimono quasi sempre parlando di "emozionante spettacolo".

 

Scusate lo sfogo, scusa Mongo se ti ho fatto ridere troppo.

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo, come fu indagato a Monaco'05, Turchia '06 ecc... :hihi:

A Monaco sembra di no :hihi: non so se la williams present? un riclamo. Lo sai? Magari webber aveva anche tagliato la chicane XD

 

 

A turquia? non ricordo, aggiornami :hihi:

 

 

 

Col episodio di Coulthard, caro Magico, si fu indagato e conclusa la sua inocencia

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E con Massa come si trover

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma perche non vi buttate in politica? Sareste veramente in gamba! Rigirate la verit? come volete e pensate tutto ed il contrario di tutto su tutto.

 

Perch? mi sono "fossilizzato" su questo episodio? Fondamentalmente per due motivi:

 

primo, alonso lo Stronzo non ha fatto una manovra al limite, non ha passato il limite per troppo agonismo e non ha avuto un gesto istintivo spinto da una sorta di raptus agonistico, si ? tenuto dietro per un giro sano un avversario dopo un taglio di chicane ed ha volutamente ritagliato la medesima chicane con manovra ad hoc tendando persino la difesa della posizione nel rettilineo successivo. Quindi ho ? un coglionazzo a 360? o sapeva che nessuno lo avrebbe mai penalizzato.

 

secondo (e pi? grave) dopo l'evento in questo medesimo forum leggevo di molti che si dicevano favorevolmente impressionati dalla grande carica agonistica di alonso e dalla sua abilit? nel difendersi.

 

In effetti l'episodio in se non ha quasi nulla di nuovo, tranne l'incredibile scorrettezza alla luce del sole (cosa diversa da un "inopinato" ed appena dimostrabile rallentamento eccessivo), il motivo per cui mi sono "fossilizzato" nell'episodio ? per quello che ? successo dopo, cio? NULLA da parte dei commissari (ovviamente venduti) e l'ammirazione ed esaltazione delle "doti" di alonso di tifosi e giornalisti (compreso questo forum).

 

La morte della F1 a cui io faccio riferimento non viene dall'episodio in se ma dalle reazioni incredibili dei mass media e tifosi (o meglio spettatori), reazioni che fanno capire che la F1 ? morta non tanto per la morte dello spirito Sportivo della F1 ma per la morte degli appassionati e del LORO spirito Sportivo.

Con gli appassionati (veri) che non esistono pi?, che non distinguono una Competizione Automobilistica da una corsa Show stile nordamericana, la F1 stessa non pu? esistere, esiste solo un suo ricordo trasformato in spettacolo, in uno Show dove chi partecipa non ha pi? come obiettivo primario competere, confrontarsi, migliorare le proprie auto ed i propri ingegneri, dimostrare che si sanno costruire auto ed avere il "piacere", la soddisfazione di dimostrarlo in competizione (anche al costo di "buttare" soldi) ma solo quello di guadagnare soldi. I giornalisti stessi si vergognano (senza saperlo) di dire la parola Sport, e si esprimono quasi sempre parlando di "emozionante spettacolo".

 

Scusate lo sfogo, scusa Mongo se ti ho fatto ridere troppo.

No, non mi hai fatto ridere ancora lo sufficente direi :hihi: (scherzo)

 

 

mi sembra che continui con un problema che per me non esiste

 

 

La F1 ? patetica, Alonso non ? un principe, spiritu sportivo e F1 sono incompatibili, etc....Ma che cosa stai dicendo di nuovo? Solo una: che Alonso sembra il centro del tuo singolo universo della F1 decadente

 

 

...e che i veri apassionati non esistono pi?, magari sei tu l'ultimo sopravivente

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E con Massa come si trover??

Io la formularebbe nel senso contrario

 

 

E con Alonso come si trover?? I precedenti non sembrano "facili" :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raphael guarda che condivido su Monaco 2005, si tratt? di scorettezza, ma ripeto che anche altri piloti ne hanno commesso altrettanto o peggiori, compreso lo stesso Alonso che in altre occasioni fece anche delle manovre piu scorrette di questa, non vedo perch? negarlo.

 

analizziamo il caso Monaco 2005, qual'? la manovra scorretta di cui si imputa Alonso? il taglio di chicane (per 2 volte)... perfetto.

non ? stato penalizzato, ma ti sei chiesto che forse non ci fu penalit? perch? (oltre ad aver cmq perso la posizione) anche Webber aveva effettuato la stessa manovra di Alonso, ovvero il taglio di chicane (anche lui 2 volte).

non penso che ci siano distinzioni e che quindi contano solo i tagli di alcuni piloti piuttosto che di altri.

 

ma sul fatto dell'episodio in pista che fu scorretto, condivido. ma chi ? senza peccato scagli la prima pietra...

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
....... principe, spiritu sportivo e F1 sono incompatibili, etc....

 

Ma chi ha mai detto una cosa simile? Ma lo pensate veramente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×