Vai al contenuto
Pinturicchio

Michael Jackson ? morto

Post raccomandati

 

 

Il caso Jackson - Chandler non fin? mai in tribunale perch? il padre del ragazzino strategicamente mand? il figlio in un altro stato e chiese come risarcimento che il cantante finanziasse il suo progetto di aprire una casa cinematografica. La polizia comunque non trov? nessuna prova e non ci fu nessun testimone contro Michael Jackson. Il padre di Jordan Chanderl aveva gi? precedenti cause per incompetenza sul lavoro e per questo fu radiato dall'albo dei dentisti.Poco dopo venner? fuori delle intercettazioni telefoniche nelle quali il signor Evan Chandler parlando con il proprio avvocato sosteneva di voler rovinare la propria moglie e il cantante Jackson perch? quest'ultimo non gli aveva fatto un prestito finanziario, da da qu? part? il tentativo di estorsione.

Nel 2006 il figlio Jordan accus? il padre Evan di molestie e abusi fisici poi di loro non si seppe pi? nulla.

 

Il caso Arvizo - Jackson part? dalle denunce della madre di Gavin Arvizo, un ragazzino malato di cancro al quale Michael pag? tutte le spese mediche fino a farlo stare cos? bene che guar?. Il caso fin? in tribunale ma nessuno testimoni? contro Michael Jackson. Il processo dur? 2 anni nei quali si scopr? che la madre di Gavin,la signora Arvizo, era gi? stata citata in tribunale per frode fiscale nei confronti dello stato. Ci furono numerosi testimoni che mostrarono come la donna cerc? di estorcere i soldi allo stato e alle compagnie assicurative.Dopo il processo e l'assoluzione di Jackson, la madre di Gavin Arvizo fu processata e condannata per frode fiscale.

 

Adesso, dopo la sua morte, il rimorso fa giustamente il suo corso, ed Evan Chandler ha confessato in un intervista di aver mentito appositamente al processo, sotto le pressioni fatte dal padre.

 

"Nel 1993 Evan disse ad uno psichiatra ed alla polizia che lui e Jackson furono coinvolti in un rapporto sessuale che includeva anche il sesso orale, il ragazzo diede anche una dettagliata descrizione dei genitali di Jackson. Il caso si risolse fuori dai tribunali con un versamento di 22 milioni di dollari, dopo il processo Michael Jackson inizio ad assumere antidolorifici, da li poi ne divenne dipendente.

 

Adesso, forse a causa del rimorso, Evan Chandler ha deciso di dirci la verit?:

 

"Non ho mai voluto mentire per distruggere la figura di Michale Jackson, ma mio padre mi costrinse. Adesso non posso dire quanto mi dispiace, e se Michael mai mi perdoner?.

 

[...]

 

Sotto l'influsso di un padre controverso (Jordan Chandler), Evan fu costretto a dire che Michael Jackson tocc? i suoi genitali, ed ebbero rapporti sessuali che includevano masturbazione e sesso orale, si lanci? addirittura in una finta descrizione dei genitali di Jackson molto dettagliata.

 

"Adesso per la prima volta posso dire la verit?, Jackson non mi fece nulla, fu mio padre ad obbligarmi per uscire dalla povert?" "

 

E' cosi che una persona che, al di la delle sue doti musicali, ha dedicato la vita ai bambini che purtroppo non godono della stessa nostra fortuna, ? stata sfruttata per il proprio tornaconto.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b">
name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344">

 

 

 

:)

Modificato da Schumi4791

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:)

 

:up:

 

A quanto pare certe porcate non avvengono solo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggevo stamani sul giornale di com'era ridotto, pelle ed ossa anche a causa del cancro alla pelle che lo aveva colpito, la sua pelle era inoltre piena di buchio per via degli antidolorifici, nel mondo dello spettacolo la gente fa di tutto per apparire in una certa maniera con effetti devastanti, il medico ha detto che ? un miracolo fosse arrivato a 50 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che fosse malato non c'era dubbio.aveva soprattutto grossi prblemi psicologici che poi lo hanno portato a devastarsi fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:)

 

ammetto di non interessarmi ai gossip su michael jackson da decenni

ma ? confermata questa cosa? la grande stranezza di jackson che non accettava di essere nero e prendeva pillole per diventare bianco ? l'ennesima balla? :zrzr:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Leggevo stamani sul giornale di com'era ridotto, pelle ed ossa anche a causa del cancro alla pelle che lo aveva colpito, la sua pelle era inoltre piena di buchio per via degli antidolorifici, nel mondo dello spettacolo la gente fa di tutto per apparire in una certa maniera con effetti devastanti, il medico ha detto che ? un miracolo fosse arrivato a 50 anni.

 

Aveva anche una parrucca, visto che i capelli gli aveva quasi completamente persi (dicono a causa della chemio..)..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ammetto di non interessarmi ai gossip su michael jackson da decenni

ma ? confermata questa cosa? la grande stranezza di jackson che non accettava di essere nero e prendeva pillole per diventare bianco ? l'ennesima balla? :zrzr:

 

si aveva la vitiligine si vede anche sui palchi delle esibizioni sotto i vestiti, e si aveva perso anche i capelli a causa di complicazioni della malattia alla pelle, forse il tumore derivava dalla vitiligine, non sono un esperto

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che fosse malato non c'era dubbio.aveva soprattutto grossi prblemi psicologici che poi lo hanno portato a devastarsi fisicamente.

 

E anche le false accuse avute hanno avuto proprio l'effetto sperato, portarlo sulla strada della distruzione..

 

 

 

 

ammetto di non interessarmi ai gossip su michael jackson da decenni

ma ? confermata questa cosa? la grande stranezza di jackson che non accettava di essere nero e prendeva pillole per diventare bianco ? l'ennesima balla? :zrzr:

 

Direi proprio..

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunque, per me 50 date non le avrebbe mai rette. Anzi, secondo me ? stata proprio la preparazione, lo stress, la fatica in vista dei concerti, ad ucciderlo.

 

 

 

Sempre che non si voglia passare alle tesi complottistiche che spuntano in questi casi e che, oddio, un p? di senso ce l'hanno, visto il mondo in cui viviamo..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo forse ? uno di quei casi in cui la teoria del complotto ? la pi? plausibile, perch? la serie di porcate che ha dovuto subire quest'uomo nell'arco della sua carriera ? impressionante. Va bene il prezzo da pagare per essere il Re del Pop, ma hanno esagerato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo forse ? uno di quei casi in cui la teoria del complotto ? la pi? plausibile, perch? la serie di porcate che ha dovuto subire quest'uomo nell'arco della sua carriera ? impressionante. Va bene il prezzo da pagare per essere il Re del Pop, ma hanno esagerato.

Gia, e questo pezzo mi fa venire ancora pi? il vomito:

 

 

Il caso Arvizo - Jackson part? dalle denunce della madre di Gavin Arvizo, un ragazzino malato di cancro al quale Michael pag? tutte le spese mediche fino a farlo stare cos? bene che guar?. Il caso fin? in tribunale ma nessuno testimoni? contro Michael Jackson.

 

Bel ringraziamento quei genitori...

 

 

 

 

 

Comunque, la tesi di cui parlavo (che ho letto pi? volte in questi giorni) ? che le case discografiche o comunque chi "ci mangiava su" al fenomeno MJ, abbiano capito che il suo declino era ormai prossimo (o gia iniziato) e hanno deciso di cavalcare l'ultima grande onda con questa morte. Certo, per ora ? difficile da sostenere questa cosa, per? la storia della musica ? piena di morti strane, mai dire mai..

 

Altri, preferiscono riallacciarsi alla caso di Elvis, ossia una finta con conseguente sparizione..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma pi? che sulla morte ho dubbi sulle sue vicende di vita, tutti quei processi basati su invenzioni di gente venuta fuori dal nulla, gente come Arvizo cui Michael aveva fatto del bene, mi suona strano che abbiano addirittura avuto il coraggio di "incastrarlo" per arricchirsi dopo quello che aveva fatto per loro. In quelle vicende come sull'omert? dei media riguardo la sua malattia c'? molto di sospetto, troppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma stiamo parlando di scarafaggi, gente che non aveva i soldi neanche per pagarsi da mangiare, figurati per pagare gli avvocati per le cause contro una delle persone pi? ricche e famose del pianeta, per me sono state istigate (leggasi pagate) da qualcuno, ? impossibile che un morto di fame di punto in bianco decida di prendere per il c**lo il mondo ed esca fuori un megaprocesso a una star come MJ.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok su questo, probabilmente istigati da persone pi? potenti a farlo..

 

Resta il fatto che mi fanno schifo al ca**o lo stesso, pezzenti che non sono altro. Queste cose le ha sentite molto, e loro lo sapevano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Eccone un'altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

m***e, facile dirlo ora che ? morto con i sensi di colpa che vi rodono il fegato.. il coraggio di dirglielo in faccia non lo avevano.. codardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' proprio questo che insospettisce, non credo che i sensi di colpa li abbiano avuti solo ora, probabilmente erano tutti sul libro paga di qualcuno che aveva interesse a distruggere MJ, una volta morto e quindi incapace di difendersi decadono i vincoli, o forse gli stessi sensi di colpa si sono centuplicati tanto da farli parlare nonostante i rischi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' proprio questo che insospettisce, non credo che i sensi di colpa li abbiano avuti solo ora, probabilmente erano tutti sul libro paga di qualcuno che aveva interesse a distruggere MJ, una volta morto e quindi incapace di difendersi decadono i vincoli, o forse gli stessi sensi di colpa si sono centuplicati tanto da farli parlare nonostante i rischi.

 

Se parlano tutti insieme chiunque sia il verme non potr? fare niente, o verr? beccato.

 

 

 

 

 

 

Quello che mi da fastidio ancora di pi? ? che centinaia, migliaia di persone ci hanno creduto, vedesi anche questo forum, le reazioni "un pedofilo di meno" non sono mancate..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×