Vai al contenuto
Jhonny F1

2009.08 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

Si ma ragazzi, alonso e hamilton ci hanno provato nei confronti delle bmw perch? molto pi? leggeri, e poi mi pare siano rimasti dietro. Non vedo perch? sbracciarsi.

 

anche kimi non ? che era molto leggero....per? ha fatto poco e nulla, anche perch? poi la strategia gli si ? rivolta contro...

 

scusa ma il tuo mi sembra un tentativo (ridicolo) di salvare la gara pessima che hanno fatto i due campioni del mondo. l'anno scorso quando coulthard e barrichello facevano a sportellate venivano presi per il c**lo, gli si dava dei vecchi rincoglioniti eccetera, quest'anno i 2 idoli fanno la gara piantati dietro le bmw lottando per il 15 posto e salvano il gran premio che altrimenti era una noia. qualcosa non torna.

 

ho detto che hanno fatto una buona gara?!? ho detto che hanno dato spettacolo...la cosa ? ben diversa...

cmq non ? questione di lottare per una prima o una quindicesima posizione...

ho semplicemente detto che quei due, bene o male, ci provano sempre e alla fine quel poco di spettacolo in pista viene da loro molto pi? spesso di quanto non derivi dagli altri...poi che facciano brutte gare, o figure barbine come oggi hamilton ? un altro discorso...

hamilton ha fatto una brutta gara, soprattutto per l'errore, ma almeno ha provato... solo io preferisco piloti che ci provino e rischino piuttosto che tassisti di lusso?

 

sinceramente se dovessi scegliere di vedere la gara di lewis o quella di vettel e dei primi in generale non avrei dubbi su quale scegliere...

 

poi boh, se per voi la f1 da spettacolo facendo sfilate come treni sui binari non so che dirvi...

 

ps: non dimenticatevi le macchine che hanno cmq...se per voi un alonso dovrebbe essere in 5 posizione per fare una buona gara e lewis a punti credo siate veramente fuori strada...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma la posizione della ferrari non ? malvagia. bazzica sotto il podio, massa ha raccolto 2 quarti posti e 2 sesti nelle ultime gare, insomma per il podio ci vuole fortuna e garone, ma finch? il risultato ? come oggi ci si puo accontentare

Ma infatti io ormai mi sono rassegnato. Cio? prendo quello che viene. Il risultato di oggi non ? certo da buttare, anzi.

 

Cmq facendo un confronto con la McLaren bisogna dire che loro erano partiti meglio di noi, ora invece li abbiamo praticamente superati da un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in Australia potevamo vincere? :huh:

 

Secondo me si. Se poteva vincere Kubica..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che il Raikkonen di quest'anno sia meglio di quello del 2008 mi pare scontato.

 

Ad ogni modo la Ferrari secondo me di pi? non pu? fare, e rabattarsi per migliorare ancora ? inutile. Meglio pensare a cose pi? importanti come la guerra a Mosley e il nuovo campionato.

 

la ferrari l'unico obiettivo che pu? prefissarsi ora di raggiungere ? scavalcare la toyota nel

costruttori....non so fino a che punto possa gratificare,ma tant'?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo, il 3 posto costruttori ? il massimo e non sarebbe facile da raggiungere in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti. Secondo me sar? come il 2005: puntare al terzo posto finale nel costruttori. Di pi? non si pu? fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la ferrari l'unico obiettivo che pu? prefissarsi ora di raggiungere ? scavalcare la toyota nel

costruttori....non so fino a che punto possa gratificare,ma tant'?

 

Corsi e ricorsi storici...anche nel 2005 lottammo per tutto il campionato contro le Toyota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
certo, il 3 posto costruttori ? il massimo e non sarebbe facile da raggiungere in ogni caso.

beh sono solo 8 pt mi pare, la toyota non ? che sia il max :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e tu non vedi l'ora eh? :hihi:

 

Preferirei tornare a vedere Massa maggiordomo di Raikkonen guarda :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh sono solo 8 pt mi pare, la toyota non ? che sia il max :unsure:

? cmq una lotta tirata perch? si gioca sui punticini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? cmq una lotta tirata perch? si gioca sui punticini

Infatti. ? proprio qui il punto di tutto. Cmq se si impegnano ce la possono fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho detto che hanno fatto una buona gara?!? ho detto che hanno dato spettacolo...la cosa ? ben diversa...

infatti ho scritto salvarla, farla passare per buona sarebbe impossibile anche per il pi? becero dei fan sfegatati. quello che trovo irritante ? andare a cercare sempre e per forza qualcosa di positivo nelle gare dei propri idoli anche quando non c'? assolutamente nulla, e allora ci si attacca alla grinta, allo spettacolo (quale?), ai sorpassi (che non ci sono stati). dopo la gara di oggi dire "meno male che ci sono loro" mi sembra una presa per il c**lo, perdonami ma non riesco a vederla diversamente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Renault monta ancora il Kers o l'hanno tolto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma la Renault monta ancora il Kers o l'hanno tolto?

senza.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma button4ever che ci diceva di aspettare a quando Button partiva da dietro per capire che era un genio ecc.. ecc... dov'? finito? XD :hihi:

 

 

mega quote

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
senza.

 

Allora ricordavo bene, per? il sorpasso di Alonso su Hamilton mi ha ricordato quelli Kers-powa :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe oggi button aveva degli evidenti problemi, tra l'altro nel'ultimo set ? andato fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma button4ever aveva detto che Button passava sopra i problemi. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma ? un tipo da non ascoltare, uno che ? durato 2 gare nel forum non merita rispetto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?, ma button4ever aveva detto che Button passava sopra i problemi. :hihi:

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×