Vai al contenuto
mscwin

Roland Garros 2009

Post raccomandati

ovviamente tutti i miei complimenti vanno alla Francesca :thumbsup: Se l'? meritata tutta la coppa Suzanne Lenglen!E se una come Martina Navratilova dice che ? la sua preferita un motivo ci sar?!(non fate pensieri maliziosi anche se ci stanno tutti :superlol: )Ha una grinta impressionante oltre ad essere una delle rarissime tenniste dotate di un rovescio ad una mano stilisticamente notevole.Ehhh,se qualche tennista italiano prendesse esempio dalle ragazze...ma quelli basta che vedono due soldi,la gnocca che s'attacca e finiscono di giocare... :verymad:DISGUSTORAMA!

 

Anche perch? se fosse la sua preferita per altri motivi ci sarebbe da obiettare sui suoi gusti :asd: , visto il ben di dio che gira nel circus del tennis, con tutto il rispetto, la Schiavone sembra un uomo. :asd:

 

 

Tornando seri, anche se il tennis ? l'ultimo sport che guardo e che guarderei, solidarizzo con gli appassionati di questo sport per il totale disinteresse dei media italiani.

Da appassionato di vela ne so qualcosa.

 

E complimenti alla Schiavone ovviamente, visto anche come ha saputo ricostruire la sua carriera, questo successo vale doppio. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq su Sky e Eurosport mandano tanto tennis. E' la tv pubblica che ignora quasi totalmente questo sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? se fosse la sua preferita per altri motivi ci sarebbe da obiettare sui suoi gusti :asd: , visto il ben di dio che gira nel circus del tennis, con tutto il rispetto, la Schiavone sembra un uomo. :asd:

 

 

Tornando seri, anche se il tennis ? l'ultimo sport che guardo e che guarderei, solidarizzo con gli appassionati di questo sport per il totale disinteresse dei media italiani.

Da appassionato di vela ne so qualcosa.

 

E complimenti alla Schiavone ovviamente, visto anche come ha saputo ricostruire la sua carriera, questo successo vale doppio. :up:

 

Il tennis,sportivamente parlando ? la mia vita,una passione difficilemente spiegabile come lo sono tutte le passioni alla fine...Apprezzo la solidariet?...per fortuna che c'? sky anche se mi mancano tanto le telecronache di Tommasi e Clerici :cray: Posso goderne sono per Wimbledon...maledetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vamos rafa!!

 

torna re di parigi e numero 1. (e sampras rimane imbattuto come settimane al n.1)

 

grande ovviamente francesca, anche se mi disturba molto come succede spesso che i media del ca**o come i nostri vadano a intromettersi a mucchio in questo sport (come tanti altri) solo quando fa comodo, snobbandolo altirmenti se non per parlare per gli urletti della brito o i vestitini della sharapova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×