Pinturicchio 0 Inviato 9 Settembre, 2009 edit, errore. XD Finnish Fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2009 Finnish Fail eh si, mi manca il sole, e leggo "sole" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Settembre, 2009 ma nella loro sega mentale Rossi non arriverebbe in Ferrari nell'immediato, deve prima andare in Ducati, il che vorrebbe dire il 2011 se non mai, e poi passare in Ferrari (a 40 anni?!? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 9 Settembre, 2009 quindi rosberg avrebbe meno possibilit? di andare in mc laren , che bella notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2009 (modificato) ma nella loro sega mentale Rossi non arriverebbe in Ferrari nell'immediato, deve prima andare in Ducati, il che vorrebbe dire il 2011 se non mai, e poi passare in Ferrari (a 40 anni?!? ) beh mentalmente ? pi? giovane di Lorenzo e Pedrosa XD Modificato 9 Settembre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 9 Settembre, 2009 domenicali ha detto che fisichella sar? pilota di riserva nel 2010 ma sar? libero di correre in un altra scuderia. Secondo voi qualcuno lo piglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Settembre, 2009 domenicali ha detto che fisichella sar? pilota di riserva nel 2010 ma sar? libero di correre in un altra scuderia. Secondo voi qualcuno lo piglia? Facciamo prima a fare chi la lista di chi non lo prenderebbe. Tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 9 Settembre, 2009 Intanto La Mercedes ha posticipato tutti gli annunci sulla prossima stagione, compresi piloti e nuovi partner a cui vendere i motori clienti 2010... potrebbe essere della partita anche la R.B. Si rilanciano le voci di acquisto Brawn con Rosberg l? dirottato... Dennis si ? defilato fin'ora, ma pare proprio che tra Ron, Mansour e i tedeschi qualcosa si sia rotto...se cos? fosse la McLaren avrebbe un nuovo partner motoristico e societario dopo 15 anni. Questo evento epocale, per una ormai sonnacchiosa formula, muoverebbe ancor di pi? il mercato piloti e tecnici, sparigliando sicuramente ancor di pi? calcoli e previsioni. Spero proprio che la McLaren torni "single", questo matrimonio con Mercedes mica ha portato risultati colossali, in rapporto agli investimenti messi in campo... e poi... mi manca tanto il cattivo n?1 Dennis... XD quindi McLaren-Ferrari nel 2010 PS come nel 2007 XD .... anche se in quel caso ? Mclaren(copioFerrari)-Mercedes :blum3: :blum3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 11 Settembre, 2009 Montezemolo: "Alonso in Ferrari prima o poi" GP Italia 2009|Prove Libere Luca Cordero di Montezemolo ha dichiarato nel venerdi' di Monza che Fernando Alonso "prima o poi arrivera' in Ferrari". Il presidente della Ferrari ha definito ancora una volta lo spagnolo "un pilota fantastico" parlando con i giornalisti nel paddock del circuito brianzolo. "Prima o poi accadra'. Vedremo quando" ha dichiarato Montezemolo. "Per il prossimo anno abbiamo Raikkonen, Massa, Fisichella, Badoer, Gene e spero Michael Schumacher, quindi abbiamo una panchina lunga come quella del Real Madrid. Abbiamo due grandi campioni con il campione 2007 e l'uomo che e' stato campione del mondo 2008 per 15 secondi quando ha tagliato il traguardo. Quindi penso che abbiamo due piloti straordinari" ha aggiunto Montezemolo, minimizzando le voci di un arrivo di Alonso in Ferrari per il 2010. "Detto questo, mi e' sempre piaciuto Alonso, perche' e' un grande pilota che ho adocchiato quando era in Minardi. Ha vinto dei titoli e ho sempre pensato che prima o poi, tutti i grandi piloti arrivano in Ferrari. Prima della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 11 Settembre, 2009 Montezemolo: "Alonso in Ferrari prima o poi" GP Italia 2009|Prove Libere Luca Cordero di Montezemolo ha dichiarato nel venerdi' di Monza che Fernando Alonso "prima o poi arrivera' in Ferrari". Il presidente della Ferrari ha definito ancora una volta lo spagnolo "un pilota fantastico" parlando con i giornalisti nel paddock del circuito brianzolo. "Prima o poi accadra'. Vedremo quando" ha dichiarato Montezemolo. "Per il prossimo anno abbiamo Raikkonen, Massa, Fisichella, Badoer, Gene e spero Michael Schumacher, quindi abbiamo una panchina lunga come quella del Real Madrid. Abbiamo due grandi campioni con il campione 2007 e l'uomo che e' stato campione del mondo 2008 per 15 secondi quando ha tagliato il traguardo. Quindi penso che abbiamo due piloti straordinari" ha aggiunto Montezemolo, minimizzando le voci di un arrivo di Alonso in Ferrari per il 2010. "Detto questo, mi e' sempre piaciuto Alonso, perche' e' un grande pilota che ho adocchiato quando era in Minardi. Ha vinto dei titoli e ho sempre pensato che prima o poi, tutti i grandi piloti arrivano in Ferrari. Prima della gara ?di Imola, Ayton Senna venne da me e mi disse: 'Voglio finire la mia carriera con la Ferrari'; Prost, Lauda, Mansell, Michael, quindi vedremo. Guardiamo avanti, la vita e' lunga per tutti". Gio, ? vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2009 O Alonso arriva nel 2010 o non arriva pi?. (non in quel senso l? ovviamente ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1121 Inviato 11 Settembre, 2009 O Alonso arriva nel 2010 o non arriva pi?. (non in quel senso l? ovviamente ) allora non arriva pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Settembre, 2009 ?di Imola, Ayton Senna venne da me e mi disse: 'Voglio finire la mia carriera con la Ferrari'; Prost, Lauda, Mansell, Michael, quindi vedremo. Guardiamo avanti, la vita e' lunga per tutti". Gio, ? vero? io sapevo che senna voleva finire la carriera con la minardi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 11 Settembre, 2009 (modificato) io sapevo che senna voleva finire la carriera con la minardi. Senna disse al suo amico Giancarlo Minardi che voleva disputare l'ultimo anno di carriera in Minardi, e aiutare il team nella crescita e nello sviluppo della macchina. (tra l'altro anche gratis, considerando l'amicizia che c'era tra Ayrton e Giancarlo), Modificato 11 Settembre, 2009 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Settembre, 2009 allora montezemolo ha bevuto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Settembre, 2009 cmq,la manor e la usf1 hanno in mente di sparare i nomi dei loro piloti o faranno correre 2 manichini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 11 Settembre, 2009 allora montezemolo ha bevuto XD beh, una cosa non esclude l'altra, concludere la carriera in un top team con la Ferrari, e poi fare una stagione gratis alla Minardi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Settembre, 2009 beh, una cosa non esclude l'altra, concludere la carriera in un top team con la Ferrari, e poi fare una stagione gratis alla Minardi. oddio,in quell'anni minardi o ferrari... dipende da che hanno aveva in mente di smettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sellix 0 Inviato 11 Settembre, 2009 cmq,la manor e la usf1 hanno in mente di sparare i nomi dei loro piloti o faranno correre 2 manichini? Prima bisogna vedere se avranno una macchina su cui far correre i loro manichini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Settembre, 2009 Prima bisogna vedere se avranno una macchina su cui far correre i loro manichini... la usf1 credo di si,dissero che sar? pronta entro novembre. ma la manor b?...non se ne sa niente..sar? una scuderia immaginaria b?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti