Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

piu di loro mi interesserebbe la manor

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Un annuncio arriver? di sicuro. O confermeranno Massa-Raikkonen anche nel 2010 oppure annuncieranno Alonso-Massa. Io ovviamente spero nella seconda ipotesi.

Link al post
Condividi su altri siti

dici a monza? non credo proprio che annunceranno i piloti

Link al post
Condividi su altri siti

Impossibile adesso che alonso rimanga in Renault, quidi sara Alonso-Massa o Fisico se massa non ? in grado di tornare.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me l'annuncio sar? a fine stagione.

Link al post
Condividi su altri siti
Si sa niente del' USGPF1-N. Car(t)olina-team? :hihi:

XD

Ti posso dire che io non so niente. A chi potrebbe domandare o chieder informazione?

Purtroppo stavolta non ho degli amici informatori da prima linea ( :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti

intanto trulli ha dichiarato ha 90% rimarra' in toyota,si sapeva del resto che i giapponesi se ne intendono d f.1...

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli rimarra in Toyota ....nel concesionario ufficiale del Vaticano, a vendere Prius senza IVA

Link al post
Condividi su altri siti

il vaticano ? sempre il vaticano oib?

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto La Mercedes ha posticipato tutti gli annunci sulla prossima stagione, compresi piloti e nuovi partner a cui vendere i motori clienti 2010... potrebbe essere della partita anche la R.B.

Si rilanciano le voci di acquisto Brawn con Rosberg l? dirottato... Dennis si ? defilato fin'ora, ma pare proprio che tra Ron, Mansour e i tedeschi qualcosa si sia rotto...se cos? fosse la McLaren avrebbe un nuovo partner motoristico e societario dopo 15 anni.

Questo evento epocale, per una ormai sonnacchiosa formula, muoverebbe ancor di pi? il mercato piloti e tecnici, sparigliando sicuramente ancor di pi? calcoli e previsioni.

Spero proprio che la McLaren torni "single", questo matrimonio con Mercedes mica ha portato risultati colossali, in rapporto agli investimenti messi in campo... e poi...

mi manca tanto il cattivo n?1 Dennis... XD

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
mi manca tanto il cattivo n?1 Dennis...? XD

anche a me.

Rosberg dirottato in Brawn e in Mclaren Raikkonen?? :blum3:

Link al post
Condividi su altri siti
mi manca tanto il cattivo n?1 Dennis... XD

Manca pure a me, come faccio a sparare a zero sulla McLaren senza Ron? XD Come faccio a prenderlo per il deretano per le sue mitiche rosicate? XD

Link al post
Condividi su altri siti
io lo voglio in formula 1, cosi' finalmente lo vedo arrivare ultimo a 3 secondi al giro dal compagno di squadra..

il mio sogno :P

Si, vabb?, cos? non vale (ogni battuta ? involontaria)... Sarebbe come se costringessero Bolt a correre i 3000 'siepi' con le scarpe con le suole di piombo, per forza poi arriva ultimo!

Link al post
Condividi su altri siti

su Valentino Rossi l'allegra combriccola di Mediaset si sono lanciati in una mirabolante capriola di mercato: Rossi va in Ducati, che ? rossa ed ? sponsorizzata dalla Marlboro, da l? ad un'altra rossa marchiata Marlboro il salto ? breve... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
su Valentino Rossi l'allegra combriccola di Mediaset si sono lanciati in una mirabolante capriola di mercato: Rossi va in Ducati, che ? rossa ed ? sponsorizzata dalla Marlboro, da l? ad un'altra rossa marchiata Marlboro il salto ? breve... :hihi:

quanto mi da fastidio questa storia di rossi...ma figurati se la ferrari andava a cercare lui per buttare le ultime 5 gare del mondiale...a me sembra una cavolata...rossi ? un campione ma di auto non ha particolare esperienza da farlo gareggiare subito..con un rischio del genere si sarebbero tenuti badoer...e poi mi sn stufato di sentire queste storielle su rossi... pensa alla formula 1 come un giochettino uno sfizietto che si levera tra qualche anno quando le moto lo avranno stufato...andasse a farsi fottere...

Link al post
Condividi su altri siti

il giorno che Rossi va in Ferrari mi metto a tiifare per la Mclaren XD

Link al post
Condividi su altri siti

ma si..rossi in f1 e addirittura in f1 con la ferrari....

Link al post
Condividi su altri siti
ma si..rossi in f1 e addirittura in f1 con la ferrari....

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

edit, errore, il traffico XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti