lesnar89 1 Inviato 3 Giugno, 2009 (modificato) Modificato 3 Giugno, 2009 da lesnar89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 4 Giugno, 2009 slayer...che adorabili bambini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2064 Inviato 5 Giugno, 2009 Mitiche le copertine di Fausto Papetti, sembrano foto prese da Playboy. Secondo me le faceva cos? per aumentare le vendite...sempre femmine (e che femmine) nude. Ecco una di La Renga, dell'album "A donde me lleva la vida" ("Dove mi porta la vita"). Eccezionale in quanto tutti siamo passati per questo una volta nella vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 5 Giugno, 2009 Mitiche le copertine di Fausto Papetti, sembrano foto prese da Playboy. Secondo me le faceva cos? per aumentare le vendite...sempre femmine (e che femmine) nude. Ecco una di La Renga, dell'album "A donde me lleva la vida" ("Dove mi porta la vita"). Eccezionale in quanto tutti siamo passati per questo una volta nella vita. Beh, magari qualche volta di pi? senza troppo esagerare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Giugno, 2009 (modificato) Mitiche le copertine di Fausto Papetti, sembrano foto prese da Playboy. Secondo me le faceva cos? per aumentare le vendite...sempre femmine (e che femmine) nude. Certo che s?. Non hai idea di come ero felice quando mio padre ne acquistava una (mi pare di ricordare dalla 17 alla 20). Inoltre non si faceva mancare anche le raccolte di un altro sassofonista con gusti simili, Gil Ventura. Modificato 5 Giugno, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti