lucaf2000 1664 Inviato 24 Maggio, 2009 lo voglio via dalla mclaren a fine stagione... altrimenti vado a working con il lanciafiamme.... non aggiungo altro, sarebbe come sparare sulla croce rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Maggio, 2009 Sarebbe interessante uno scambio Piquet-Kova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Maggio, 2009 vabb? ieri Ham oggi Kova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2009 altrimenti vado a working con il lanciafiamme.... A lavorare col lanciafiamme? Non sapevo fossi militare :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 24 Maggio, 2009 woking.... ho sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Maggio, 2009 Dai .... Kova si distrae ultimamente. Forse saranno le pitbabes Comunque non so ma sembra essere un masochista. Anche quando Hamilton non ? in grado di competere per una buona posizione, lui, in splendida solitudine, riesce a autoeliminarsi. :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2009 woking.... ho sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 24 Maggio, 2009 Il mio post che segue mi sa che sar? di una banalit? enorme quindi scusatemi.... Ma penso che per paragonare un pilota cosi scadente che sia stato in McLaren come Kovalainen si deve tornare indietro fino ai tempi di andretti... Ma che sia ben chiaro n? sono il primo a specificare che certamente Andretti faceva quattromila volte pi? schifo che il finlandese che abbiamo oggi in McLaren, tra l'altro, se provo solo a ricordarmi qualche frammento che resta nella mia memoria da pesciolino rosso delle gesta di quello che ha prodotto l'americano in quel periodo alla McLaren, credetimi mi vengono degli istinti suicidi Aggiungo anche che adesso sinceramente non serve a niente sparare contro Kovalainen, spero solo che alla McLaren girino la pagina per quest'anno e che la maggioranza degli sforzi effetuatti si concentrino in ottica 2010* sfornando una macchina che sia degna di lottare per il titolo piloti, (per quest'anno c'? gi? Zio Ross che provvede a tutto ) ma poi, a mio modesto parere, con Kovalainen una squadra di Formula 1 non si pu? illudere di avere le carte in regola per ambire a un titolo costruttori. * Se ci sar? un mondiale l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Maggio, 2009 Oggi era partito bene, se non sbaglio era dietro Massa, poi s'? perso e il botto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 24 Maggio, 2009 sta facendo una figura penosa. l'anno scorso ? andato quasi sempre male rispetto a ham, quest'anno ha avuto 3-4 occasioni per stargli davanti e ha fatto ridere. inspiegabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 25 Maggio, 2009 cio? fino al botto di barcellona lo scorso anno non stava facendo male anzi... poi dopo il botto ? diventato veramente una pippa...? a dir poco scandaloso... ho pensato subito ad andretti anche io.... comunque a fine stagione deve trovarsi un'altra vettura, magari lo scambiamo con raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Maggio, 2009 Luca sono daccordo con te. Kovalainen praticamente ? un fantasma. E dire che era pieno di belle speranze... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 25 Maggio, 2009 Eppure fece una seconda parte di stagione veramente buona nel 2007 con la Renault, il che lasciava ben sperare. Adesso sembra completamente spento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Maggio, 2009 A questo punto sarebbe meglio mettere in pista a de la Rosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 25 Maggio, 2009 i suoi risultati sono paragonabili quasi a quelli di piquet. quest'anno su 6 gare si ? ritirato 4 volte ed ? arrivato 5 in cina sotto il diluvio. l'anno scorso ? stato un'ombra, ha vinto la sua prima gara in modo assolutamente casuale e poi ? riuscito a cogliere solo 2 podi con la macchina campione! nelle sue ultime 9 gare, si ? ritirato 6 volte e ha totalizzato 6 punti. a confronto il gi? mediocre fisichella ha fatto migliore figura, almeno non faceva errori cos? frequenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 25 Maggio, 2009 Eppure fece una seconda parte di stagione veramente buona nel 2007 con la Renault, il che lasciava ben sperare. Adesso sembra completamente spento E' quello che mi sembra strano, con la Renault fece qualche gara davvero bella, tanto per fare un esempio me lo ricordo al Fuji battagliare con Raikkonen e arrivare secondo. Credevo che con la McLaren avrebbe fatto il definitivo salto di qualit? invece... Secondo me non ? un fallito in assoluto, ma ? chiaro che, per qualche ragione forse a noi oscura, alla McLaren lo sembri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 25 Maggio, 2009 Per? a Monaco ha sbagliato anche Massa alla stessa maniera in Q1. E' stato fortunato il brasiliano, altrimenti era 20?. Hamilton in gara ha tamponato Heidfeld ed ? finito dietro Glock (10?) che partiva dai box con la Toyota di oggi. Il nuovo Fenomeno (Vettel) che si batte per il mondiale ha sbattuto come un pivello. Forse con Kovalainen si esagera un p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Maggio, 2009 (modificato) Non so se aprire un topic denominato "Vettel" Vi pare opportuno o aspettiamo un po ancora? Aspettiamo, aspettiamo un po. Vediamo come va la cosa con Webber (XD) Modificato 25 Maggio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 25 Maggio, 2009 Per? a Monaco ha sbagliato anche Massa alla stessa maniera in Q1. E' stato fortunato il brasiliano, altrimenti era 20?. Hamilton in gara ha tamponato Heidfeld ed ? finito dietro Glock (10?) che partiva dai box con la Toyota di oggi. Il nuovo Fenomeno (Vettel) che si batte per il mondiale ha sbattuto come un pivello. Forse con Kovalainen si esagera un p? Il problema non ? tanto il botto di Montecarlo, dove si va sempre ad esagerare senza ricordarsi che in questa pista tutti hanno sbattuto almeno una volta nella vita (i piloti, io no per fortuna...), il problema ? che in questo momento non riesce a fare una gara d'attacco, sembra sempre spento e svogliato, fa errori e anche quando non ne fa sembra stia andando a motore spento. A me sembra che sia lui il finlandese con meno motivazioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Maggio, 2009 Il miglior Kovalainen lo abbiamo visto nel 2007. Quello del 2008 e 2009 ? anonimo, solo l'ombra di se stesso. Non regge il confronto con Hamilton, ? evidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti