Vai al contenuto
lucaf2000

kovalainen

Post raccomandati

lo voglio via dalla mclaren a fine stagione...

altrimenti vado a working con il lanciafiamme....

non aggiungo altro, sarebbe come sparare sulla croce rossa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante uno scambio Piquet-Kova :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? ieri Ham oggi Kova :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
altrimenti vado a working con il lanciafiamme....

A lavorare col lanciafiamme? Non sapevo fossi militare :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

woking....

ho sbagliato

Link al post
Condividi su altri siti

Dai .... Kova si distrae ultimamente. Forse saranno le pitbabes ;)

Comunque non so ma sembra essere un masochista. Anche quando Hamilton non ? in grado di competere per una buona posizione, lui, in splendida solitudine, riesce a autoeliminarsi.

:unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
woking....

ho sbagliato

;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio post che segue mi sa che sar? di una banalit? enorme quindi scusatemi....

Ma penso che per paragonare un pilota cosi scadente che sia stato in McLaren come Kovalainen si deve tornare indietro fino ai tempi di andretti...

Ma che sia ben chiaro n? :hihi: sono il primo a specificare che certamente Andretti faceva quattromila volte pi? schifo che il finlandese che abbiamo

oggi in McLaren, tra l'altro, se provo solo a ricordarmi qualche frammento che resta nella mia memoria da pesciolino rosso delle gesta di quello

che ha prodotto l'americano in quel periodo alla McLaren, credetimi mi vengono degli istinti suicidi :hihi:

Aggiungo anche che adesso sinceramente non serve a niente sparare contro Kovalainen, spero solo che alla McLaren girino la pagina per quest'anno e

che la maggioranza degli sforzi effetuatti si concentrino in ottica 2010* sfornando una macchina che sia degna di lottare per il titolo piloti,

(per quest'anno c'? gi? Zio Ross che provvede a tutto :P ) ma poi, a mio modesto parere, con Kovalainen una squadra di Formula 1 non

si pu? illudere di avere le carte in regola per ambire a un titolo costruttori. :blush2:

* Se ci sar? un mondiale l'anno prossimo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi era partito bene, se non sbaglio era dietro Massa, poi s'? perso e il botto.

Link al post
Condividi su altri siti

sta facendo una figura penosa. l'anno scorso ? andato quasi sempre male rispetto a ham, quest'anno ha avuto 3-4 occasioni per stargli davanti e ha fatto ridere. inspiegabile

Link al post
Condividi su altri siti

cio? fino al botto di barcellona lo scorso anno non stava facendo male anzi...

poi dopo il botto ? diventato veramente una pippa...? a dir poco scandaloso...

ho pensato subito ad andretti anche io....

comunque a fine stagione deve trovarsi un'altra vettura, magari lo scambiamo con raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Luca sono daccordo con te. Kovalainen praticamente ? un fantasma. E dire che era pieno di belle speranze...

Link al post
Condividi su altri siti

Eppure fece una seconda parte di stagione veramente buona nel 2007 con la Renault, il che lasciava ben sperare. Adesso sembra completamente spento

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto sarebbe meglio mettere in pista a de la Rosa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

i suoi risultati sono paragonabili quasi a quelli di piquet.

quest'anno su 6 gare si ? ritirato 4 volte ed ? arrivato 5 in cina sotto il diluvio. l'anno scorso ? stato un'ombra, ha vinto la sua prima gara in modo assolutamente casuale e poi ? riuscito a cogliere solo 2 podi con la macchina campione! nelle sue ultime 9 gare, si ? ritirato 6 volte e ha totalizzato 6 punti. a confronto il gi? mediocre fisichella ha fatto migliore figura, almeno non faceva errori cos? frequenti.

Link al post
Condividi su altri siti
Eppure fece una seconda parte di stagione veramente buona nel 2007 con la Renault, il che lasciava ben sperare. Adesso sembra completamente spento

E' quello che mi sembra strano, con la Renault fece qualche gara davvero bella, tanto per fare un esempio me lo ricordo al Fuji battagliare con Raikkonen e arrivare secondo. Credevo che con la McLaren avrebbe fatto il definitivo salto di qualit? invece... Secondo me non ? un fallito in assoluto, ma ? chiaro che, per qualche ragione forse a noi oscura, alla McLaren lo sembri.

Link al post
Condividi su altri siti

Per? a Monaco ha sbagliato anche Massa alla stessa maniera in Q1. E' stato fortunato il brasiliano, altrimenti era 20?.

Hamilton in gara ha tamponato Heidfeld ed ? finito dietro Glock (10?) che partiva dai box con la Toyota di oggi. Il nuovo Fenomeno (Vettel) che si batte per il mondiale ha sbattuto come un pivello. Forse con Kovalainen si esagera un p?

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se aprire un topic denominato "Vettel"

Vi pare opportuno o aspettiamo un po ancora?

Aspettiamo, aspettiamo un po. Vediamo come va la cosa con Webber (XD)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Per? a Monaco ha sbagliato anche Massa alla stessa maniera in Q1. E' stato fortunato il brasiliano, altrimenti era 20?.

Hamilton in gara ha tamponato Heidfeld ed ? finito dietro Glock (10?) che partiva dai box con la Toyota di oggi. Il nuovo Fenomeno (Vettel) che si batte per il mondiale ha sbattuto come un pivello. Forse con Kovalainen si esagera un p?

Il problema non ? tanto il botto di Montecarlo, dove si va sempre ad esagerare senza ricordarsi che in questa pista tutti hanno sbattuto almeno una volta nella vita (i piloti, io no per fortuna...), il problema ? che in questo momento non riesce a fare una gara d'attacco, sembra sempre spento e svogliato, fa errori e anche quando non ne fa sembra stia andando a motore spento. A me sembra che sia lui il finlandese con meno motivazioni...

Link al post
Condividi su altri siti

Il miglior Kovalainen lo abbiamo visto nel 2007.

Quello del 2008 e 2009 ? anonimo, solo l'ombra di se stesso.

Non regge il confronto con Hamilton, ? evidente.

Link al post
Condividi su altri siti