Vai al contenuto
Pinturicchio

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Pagelle]

Post raccomandati

se ho capito bene hai dato 6 a button, capisco le tue motivazioni anche a me le sue gare non mi entusiasmano e non ha mai fatto rimonte, ma ricordati che l'importante ? vincere, certo non dico che uno deve dargli 9 o 10 ma l'8 al vincitore imho ? d'obbligo.

 

 

Si ma non hanno concorrenza. Quando la vittoria sar? il frutto di sudore e battaglia in pista, allora 10 e lode ma se si corre in solitaria ..... che senso ha dare 10 al pilota quando la monoposto vola letteralmente ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che button ? la giustificazione perfetta per chiedere a viva voce un campionato di f1 monomarca o monotetto. Magari Mosley ci ascolta :hihi:

 

 

------

 

 

Fa tempo che non vedo postare nelle pagelle al caro Kimimathias. Una dura perdita

 

 

 

 

(:hihi:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non era solo il traffico, lo stesso Massa ha ammesso di aver commesso delle sbavature nei giri buoni della qualifica. E cmq x me non avrebbe fatto meglio della seconda fila

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando lo scorso anno Massa diede 4 decimi a Raikkonen con 2 giri in pi? di benza nessuno parl? d'impresa... viva l'obiettivit?.

 

Ma questo quando ? successo?

 

L'anno scorso a Monaco la prima fila era:

 

Felipe Massa 1:15.787

Kimi Raikkonen 1:15.815

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma questo quando ? successo?

 

L'anno scorso a Monaco la prima fila era:

 

Felipe Massa 1:15.787

Kimi Raikkonen 1:15.815

 

Ieri qualcuno ha postato i tempi dello scorso anno ed erano diversi da questi, ho fatto male a fidarmi. Comunque anche il mezzo decimo con 2 giri in pi?, visti gli entusiasmi di giornata, se l'avesse dato Kimi si sarebbe parlato di impresa epica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? passato inosservato anche l'errore alla Kovalainen di Massa nelle qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ? passato inosservato anche l'errore alla Kovalainen di Massa nelle qualifiche.

 

anche i due warning (che magari un Hamilton avrebbe pagati ben pi? cari) e l'essere beffati da un furbo Rosberg. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa stai cercando di dire finnish? che hamilton ? tenuto d'occhio dalla fia? ma se gli hanno regalato un mondiale non penalizzando di 50punti per essersi iscritto al campionato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cosa stai cercando di dire finnish? che hamilton ? tenuto d'occhio dalla fia? ma se gli hanno regalato un mondiale non penalizzando di 50punti per essersi iscritto al campionato :hihi:

 

io, mai....XD....:hihi:.........per? non nascondo che LH oggi al primo warning si sarebbe beccato un bel drive through.

ad un buon Fisichella sono stati tolti i tempi, per quello che gli servivano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

but 9.5

bar 8

rai 7.5

mas 7.5

web 7.5

fis 9

glo 7

 

vet 2 :s

bue 3 riesce a tamponare piquet

ham 3 per la qualifica, gara ovviamente senza voto

kov 4

 

meccanico ferrari addetto alla gomma di raikkonen 2 possibile che c'? sempre qualche problema quando fa il pit stop?

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ? passato inosservato anche l'errore alla Kovalainen di Massa nelle qualifiche.

 

Direi alla Hamilton pi? che altro, comunque non ha comportato nulla quell'errore, se non forse un p? di braccino nei tentativi successivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 10: weekend perfetto! Non capisco proprio come non possiate ricredervi su questo pilota inglese!

Barrichello 8: fa il suo

Raikkonen: 7.5 per piccolissimi dettagli perde la pole e sbaglia la partenza. Poteva forse osare di pi? nel duello con Barrichello, ha il merito di portare la Ferrari sul podio

Massa 6.5: per quello che pu? regala spettacolo ed emozioni, ma sbaglia troppo in qualifica.

Vettel 4: weekend stotissimo per il pilota tedesco. La sua Red Bull (che sugli altri tracciati resta la macchina migliore del lotto) oggi era in difficolt? e lui anche a causa dello scarso feeling con Montecarlo ne paga le conseguenze. Ha ancora le sberle prese da Button in Bahrein e in Spagna (quando era convinto di vincere e aveva la macchina per farlo) da smaltire

Fisichella 8: peccato per il 9? posto, un punto l'avrebbe meritato al posto di quel taglia-chicane di Bourdais (a lui niente warning e a Massa per 20 cm s?! strano!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche i due warning (che magari un Hamilton avrebbe pagati ben pi? cari) e l'essere beffati da un furbo Rosberg. XD

 

E non dimentichiamo l'esistere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma non hanno concorrenza. Quando la vittoria sar? il frutto di sudore e battaglia in pista, allora 10 e lode ma se si corre in solitaria ..... che senso ha dare 10 al pilota quando la monoposto vola letteralmente ?

 

 

Comemai hai dato 7 ad hamilton e mclaren...e' ironico?..ho visto poco al gara,ma da quello che ho visto...non ricordoi tu sia fan di hamilton.. :superlol:

 

 

Comunque,che hamilton si sarebbe beccato una penalita' e' sicuro...e alla seconda lo squalificavano per 3 gare...ma sapendo che forse gli facevano un piacere,lo facevano correre senza assegnargli punti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comemai hai dato 7 ad hamilton e mclaren...e' ironico?..ho visto poco al gara,ma da quello che ho visto...non ricordoi tu sia fan di hamilton.. :superlol:

 

 

Comunque,che hamilton si sarebbe beccato una penalita' e' sicuro...e alla seconda lo squalificavano per 3 gare...ma sapendo che forse gli facevano un piacere,lo facevano correre senza assegnargli punti...

 

 

Hamilton ? bravissimo. Essere fan boy ? altra cosa.

 

Perch? 7 ? La qualifica ha cannato !! Ma in gara si ? dato da fare. Molti si sono basati sulla sua posizione finale ma ..... nessuno ha notato quanti pochi ritiri ci sono stati quest'oggi e quindi, pi? di quello che ha fatto non poteva. McLaren 7 ... ? migliorata. Kovalainen, nella sua mediocrit?, lo ha mostrato in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? bravissimo. Essere fan boy ? altra cosa.

 

Perch? 7 ? La qualifica ha cannato !! Ma in gara si ? dato da fare. Molti si sono basati sulla sua posizione finale ma ..... nessuno ha notato quanti pochi ritiri ci sono stati quest'oggi e quindi, pi? di quello che ha fatto non poteva. McLaren 7 ... ? migliorata. Kovalainen, nella sua mediocrit?, lo ha mostrato in qualifica.

 

Ok,grazie....mi sembra ragionevole....solo che ho visto molti 3 e 4 per hamilton...non capivo...ma e' soggettivo..

 

e'vero quest'anno pochissimi ritiri e niente SC...periodo duro per lewis..

 

che la cmlaren sia migliorata non so..qui si aspettavano di andar forte,eppure in gara non era granche'..

 

Hamilton ha guidato mezza gara con l'ala danneggiata...anche se non ho capito bene la dinamica del contatto..se non sbaglio lewis era all'esterno..mah...

comqunue il problema lo ha condizionato,e credo anche la vettura rifatta,ma non provata..puo' sembrare strano..ma capita che la vettura non risponda piu' come prima..

Lewis si e' detto soddisfatto della sua prestazione...immagino tu abbia ragione quindi nel voto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pochi ma buoni.. Naka e Kova gli arrivavano davanti, Vettel pure e gli altri boh..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi rompe fare le pagelle, butto l? dei giudizi

 

Button: oggi guidava un tram, il suo compagno di squadra il tropedone :hihi:

 

Raikkonen: finalmente si ? svegliato ed ha fatto una gara solida, perde una posizione al via ma date le circostanze (lato sporco, Barrico con le morbide) ci pu? anche stare

 

Massa: maledice due volte Vettel, poi ? al livello del compagno. esagera un po' quando decide di voler guidare a modo suo e i commisari gli tirano le orecchie

 

Rosberg: non svanisce in gara come al suo solito, bravo a fregare Massa, il meccanico miope gli fa perdere qualcosa al primo pit (in perfetto stile Williams)

 

Hamilton e Kovalainen: entrambi mediocri: oggi la macchina non era un trattore ma l'inglese non tira fuori le palle e al traguardo se ne mette dietro solo due, troppo pochi; il finlandese butta nel cesso un risultato importante sopratutto per la sua carriera

 

Vettel: tutti hanno qualcosa da recriminargli, Massa, Buemi, Barrichello... ah, Barrichello non si ? lamentato di Vettel?!? Strano...

comunque non gli darei la bolla di pippone sopravvalutato

 

Webber: ottiene il miglior risultato possibile per la Red Bull su questo tracciato ed ? quello che a fine gara a guadagnato di pi? senza approfittare dei guai altrui

 

Alonso: sembra il metalmeccanico che a fine mese porta lo stipendio a casa

 

Bourdais e Fisichella: buone gare, sopratutto in confronto ai compagni di squadra che, vox populi, dovrebbero bastonarli costantemente e invece uno gioca a fare l'Ide, l'altro svanisce nei bassifondi della classifica

 

piloti Toyota e BMW: si limitano a portare a spasso per le strade nel Principato delle monoposto in evidente regresso tecnico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pochi ma buoni.. Naka e Kova gli arrivavano davanti, Vettel pure e gli altri boh..

 

Si ma a monaco capita spesso di peggio..o almeno la SC puo' cambiare le cose...invece guida con la macchina sbilanciata mezza gara(perche' non cambiare prima l'ala?...)...gara storta..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×