Vai al contenuto
Osrevinu

2009.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove Libere]

Post raccomandati

un esaurito :hihi:

diapo_603.jpg

Sembra di seconda mano, almeno di qualche lustro fa.

diapo_605.jpg

Ma collabora con tutti sta FI, scopiazza da mercedes e bmw senza pudore. XD

diapo_606.jpg

diapo_608.jpgdiapo_609.jpgdiapo_610.jpgdiapo_611.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come detto prima che inziassero le prove, la mclaren avendo grossi problemi di carico nei curvoni veloci in spagna le prendeva di santa raggione, qui che conta il grip meccanico eccola li agli avanposti della classifica, purtroppo sara solo questa parentesi e si ripetera su altri pochi circuiti.

Ferrari direi bene continua sulla scia di barcellona puo solo far sperare bene ai suoi tifosi.

brawn sempre li con batton in leggerro affanno.

Redbull qui soffrira per via delle sconnessioni dell'asfalto che non vengono digerite bene dal sistma di sospensioni adottate.

Toyota non so che dire... stessa cosa per la bmw.

Chi si e nascosto secondo me un po e la brawn che po dare un altro po in piu.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
diapo_608.jpg

Molto interessante questa foto. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diapo_612.jpgdiapo_614.jpg

 

tutti sti pulsanti m'hanno rotto, ci vuole una regola per diminuirli drasticamente.

diapo_615.jpg

 

:rotfl: kova

diapo_617.jpg

:rotfl: avr? un tic nervoso

diapo_623.jpg

 

cuc? e la F1 non c'? pi? XD

diapo_632.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diapo_635.jpgdiapo_141.jpg

 

Ecco i nuovi acquisti della Ferrari XD

d09mon358.jpg

d09mon366.jpgd09mon368.jpgd09mon467.jpgd09mon503.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

togliete quell'occhiali a lewis per piacere...

quelli di kova so simili ai miei... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio baricelo di button ma bgp ancora davanti.e con una rbr che deve ancora capirsi con le novit? che ha portato sar? piu facile del previsto vincere.peccato che se c'? un posto dove possono arivare risultati inaspettati quello ? proprio montecarlo.

massa decisamente in palla,lotter? come un mastino per portare a casa un podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

io per la bmw non ho parole, cacciassero Thiessen?

 

Button con la sua Honda potrebbe far cinquina e siccome ho sempre sostenuto che fosse un buon pilota sono contento che Schumacher l'abbia definito un top driver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno.

 

Allora? Come sono andate le libere? Mi fate un piccolo resoconto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eccomi di ritorno.

 

Allora? Come sono andate le libere? Mi fate un piccolo resoconto?

 

 

NO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eccomi di ritorno.

 

Allora? Come sono andate le libere? Mi fate un piccolo resoconto?

Per quello che pu? valere :P c'? un mio sunto pochi post pi? su.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si che le aveva e pure a 2 cm dal muso

cerchiamo di essere imparziali.........cioe nn ho capito ...... fisico sta facendo il giro veloce ..... che deve fare fermarsi perche massa si deve lanciare?????

per me ha creato 1 situazione di pericolo massa

il romano l'aveva appena fatto passare dopo la chicane, Massa ha rallentato (cosa fatta 200 volte da chiunque oggi) ma questo non autorizza Fisichella a fare il burino con gesti e a spingerlo nella via di fuga, n? a frenargli ripetutamente davanti nel rettilineo successivo stringendolo contro il muro (manovre che si vedono pi? in strada che in autodromo).

Ti ha lasciato strada, corri! Cosa ti fermi a fare gesti??

 

Per il grassetto: poteva benissimo superarlo, invece di fermarsi a far gesti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di rilevante c'? stato che la Bmw s'? nascosta, talmente tanto che Kubica nemmeno ha girato. :hihi:

 

forse penalizzano Fisico e/o Massa.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

. post doppio

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
di rilevante c'? stato che la Bmw s'? nascosta, talmente tanto che Kubica nemmeno a girato. :hihi:

 

forse penalizzano Fisico e/o Massa.

 

Perch? Fisichella? Se Massa ? tra le peggiori persone mai apparse in F1 che colpa ne ha il romano, no?

 

 

 

 

 

Comunque, qualcuno che ha seguito meglio le libere, mi sapete dire gli stint dei ferraristi e le gomme usate??

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? Fisichella? Se Massa ? tra le peggiori persone mai apparse in F1 che colpa ne ha il romano, no?

Comunque, qualcuno che ha seguito meglio le libere, mi sapete dire gli stint dei ferraristi e le gomme usate??

Gli stint sono stati buoni, con entrambe le mescole (poca differenza tra le mescole per tutti, sopratutto sul giro secco; ovviamente quelle pi? morbide decadono prima). A memoria direi che hanno usato un paio di set per mescola a testa, solo le dure in mattinata, entrambe le mescole nel pomeriggio.

 

La rossa sembra in grossa difficolt? sul giro secco, per il solito problema di portare in temperatura le gomme dopo qualche giro.

 

Andare a dettagliare le performance giro su giro, considerando le difficolt? con il traffico, ? ancora meno significartivo del solito. Comunque in generale sono sembrate costanti e su tempi competitivi, meglio di quanto ci si poteva aspettare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non so se avete notato il sorpasso di kova su una toro rosso...forse davvero il kers servir? a qualcosa...

ho provato a spiegare pi? indietro il perch? ;) sto giro forse serve a qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Felipe Massa: ?Difficile dire se ci sia stato un miglioramento rispetto a Barcellona pero' siamo li' insieme agli altri e questo e' gia' un buon segnale. Siamo andati bene sin dall?inizio della giornata, lavorando anche in funzione della gara. Per quanto abbiamo visto oggi, la nostra macchina sembra essere veloce e costante nelle prestazioni. In passato non amavo particolarmente questo tracciato ma, negli ultimi tempi, la situazione e' cambiata. L?anno scorso ho fatto la pole e oggi mi sono trovato subito a mio agio, lavorando su regolazioni della macchina mai utilizzate prima. Le gomme piu' morbide sono sicuramente piu' veloci ma, dopo una decina di giri, si inizia un po? a perdere il posteriore. Dobbiamo peraltro tener presente che le condizioni della pista cambiano molto da oggi a sabato quindi i risultati odierni vanno presi con le molle.?

 

Kimi Raikkonen: ?Abbiamo svolto il consueto programma della prima giornata di prove libere, incentrato sulla valutazione dei due tipi di gomme portati qui dalla Bridgestone e sulla ricerca del miglior assetto della vettura. Direi che il comportamento della macchina e' abbastanza buono: ci sono ancora un paio di aree su cui possiamo migliorare ma sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto oggi. Guidare qui e' sempre una sfida, anche se poi la gara della domenica puo' diventare un po? noiosa: i sorpassi sono praticamente impossibili e se si finisce dietro delle macchine piu' lente non c?e' altro da fare che restare ad aspettare il pit-stop.?

 

Chris Dyer: ?E? sempre importante cominciare il weekend di Monaco senza problemi e siamo quindi contenti di esserci riusciti oggi. Qui perdere del tempo nelle prove libere puo' costare piu' caro che altrove. Dal punto di vista dell?assetto, entrambi i piloti sono abbastanza soddisfatti del comportamento della F60, anche se ovviamente resta ancora del lavoro da fare. La scelta delle gomme in vista della gara e' qui particolarmente interessante, considerato che i due tipi disponibili sono molto piu' vicini fra loro rispetto alle altre gare. Le qualifiche saranno decisive, come sempre in questo Gran Premio. Gia' di solito su questo tracciato i tempi sono molto ravvicinati e quest?anno lo sono ancora di piu', visto il grande equilibrio fra le forze in campo. Sara' quindi ancora piu' importante prepararsi al meglio per tutte le fasi della qualifica.?

 

Posso solo dedurre che al muretto non c'era MS, tutto ? filato liscio. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Posso solo dedurre che al muretto non c'era MS, tutto ? filato liscio. XD

e non ? stata ancora espressa alcuna prediction. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il romano l'aveva appena fatto passare dopo la chicane, Massa ha rallentato (cosa fatta 200 volte da chiunque oggi) ma questo non autorizza Fisichella a fare il burino con gesti e a spingerlo nella via di fuga, n? a frenargli ripetutamente davanti nel rettilineo successivo stringendolo contro il muro (manovre che si vedono pi? in strada che in autodromo).

Ti ha lasciato strada, corri! Cosa ti fermi a fare gesti??

 

Per il grassetto: poteva benissimo superarlo, invece di fermarsi a far gesti...

 

 

scusami e tu dove hai visto che lo aveva fatto passare hai le immagini personalizzate....??

io non lo ho visto

poi vorrei chiarire 1 cosa io nn tifo per nessuno e i miei giudizi sn imparziali non e che tifo per uno o l altro ........... i piloti di oggi fanno pena ......... si lamentano e basta ........... e piove troppo e la via di fuga e corta ........... toppo abituati bene , la ca**ate che si vedono oggi tipo tra fisico e massa fino a 1 paio di anni fa non si sarebbero viste perche rischiare di toccarsi per 1 tr//ata poteva voler dire morire o farsi cmq male ........... anche a basse velocita

 

anzi 1 pilota che mi piace c e ......... KRIS MEEKE

 

NIENTE PANICO E SOLO KRIS!!!!!

da vedere tutto Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×