cek 4 Inviato 18 Maggio, 2009 mafia 2 :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Maggio, 2009 mafia 2 :sbav: :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 19 Maggio, 2009 mafia 2 Quoto, anche se ho un brutto presentimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Maggio, 2009 si b? oh il primo ? stato qualcosa di unico,il finale poi ? stato epico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Maggio, 2009 be mafia 2 non ha niente a che vedere dal primo, quanto riguarda la storia e i personaggi. il gameplay dal video si vede che ? uguale al primo (almeno per quanto riguarda il fattore sparatorie), bisogna ancora vedere in azione nella sezione guidata. mal che vada sar? uguale al primo. e non ? poi una brutta cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 19 Maggio, 2009 La mia paura ? proprio che sia diverso. Lo voglio uguale il pi? possibile. Gia nel video vedo che sembra il Padrino, si mette attaccato alla parete e spara.. ed ? diverso. E pure quella visuale ravvicinata che mette quando spara.. Assolutamente una cosa che NON rivoglio sono le Bolt, quelle che usi all'inizio! Quella che fanno i 40 all'ora in discesa...mi diverto sempre a demolirle.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Maggio, 2009 be le bolt non le troverai di certo mafia inizia nel 1930, mafia 2 tra il 50/60. be ? pi? naturle una mossa attacata alla parete e spara a caso, che metteri per forza frontali e fare i saltelli a sinistra e destra per vedere dove sono i nemici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Maggio, 2009 Mamma nn vedo l'ora che arrivi nei negozi, a proposito quando arriva? Il primo l'avr? giocato qualche migliaio di volte. Stupendo. Uno dei migliori giochi mai esistiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 20 Maggio, 2009 per questo autunno inoltrato (novembre 2009) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Maggio, 2009 (modificato) Cos? tanto???? Cmq mi sa che per farlo girare mi devo comprare un pc nuovo ultrapotente O almeno vedendo il trailer la sensazione ? questa. Modificato 20 Maggio, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 20 Maggio, 2009 io credo invece che sar? molto scalabile, anche con pc non potentissimi si potr? farlo girare, o almeno era cos? con Mafia. Comunque mi pare di aver capito che questo capitolo ? in produzione da poco dopo il rilascio di mafia e per gran parte dello sviluppo della storyline hanno usato come basa "l'ossatura" del vecchiogioco aumentanto gli oggetti presenti ed effetti vari. Quindi credo proprio che il motore grafico sar? un'evoluzione del vecchio, che all'epoca aveva una resa grafica di tutto rispetto (che se la gioca ancora con cipfeche tipo il Padrino) con requisiti minimi non certo elevatissimi. Di creto sar? sviluppata con pi? cura la versione pc, ottimizzando i requisiti richiesti, e non verr? fatta una mezza conversione dalal versione console come ? avvenuto con gta IV che nella versione pc era pieno di bug ed alla fine molto pesante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 20 Maggio, 2009 Ma ci saranno le vecchie musiche? Erano splendide... E mi mancher? Paulie.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 20 Maggio, 2009 non credo... forse nelle prime missioni ci saranno musiche molto simili, visto cge saranno met? anni quaranta (epoca del primo Padrino), ma si andr? molto avanti nel tempo fino ai '60 (epoca di "quei bravi ragazzi") quindi le musiche cambieranno, come le auto e la fisionomia della citt?. In questo Mafia ci sar? l'alternanza delle stagioni, in alcuni video si vedono gli alberi in fiore, in altri la neve... Poi ogni azione avr? ripescussioni sulla "vita" della citt?, se devastiamo un locale, accorrer? la polizia adelimitare l'area, prendere i rilievi e a indagare Poulie era una sagoma, ma il socio di Mafia2 secondo me lo batte, mi ricorda moto Joe Pesci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2009 il motore grafico ? stato rifatto da zero. si parla di una citt? quattro volte pi? grande di quella del primo. il gioco ? ambientato tutto dal 1950 in poi quindi le musiche sono diverse, e ci sar? un sistema radio stile gta. comunque anche in mafia la citt? aveva una vita propria. vedi il continuo evoluzioni nel costruire edifici pian piano andare avanti lavori stradali. e altre cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Maggio, 2009 Se non ricordo male ho letto che anche il personaggio avr? "vita" proprioa, nel senso che dovr? alimentarsi di tanto in tanto, cambier? abiti ecc un p? come in gta san andreas. Sarebbe la ciliegina sulla torta, a me piace da morire la parte "simsiana" negli open world. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 20 Maggio, 2009 il motore grafico ? stato rifatto da zero. si parla di una citt? quattro volte pi? grande di quella del primo. il gioco ? ambientato tutto dal 1950 in poi quindi le musiche sono diverse, e ci sar? un sistema radio stile gta. comunque anche in mafia la citt? aveva una vita propria. vedi il continuo evoluzioni nel costruire edifici pian piano andare avanti lavori stradali. e altre cose. il primo ? ambientato negli anni '30 e va avanti fino met? '40 se non sbaglio, quindi le musiche non dovrebbero discostarsi molto, almeno nelel prime missioni. Comunque avevo letto che gli sviluppatori si son messi subito al lavoro utilizzando il motore di Mafia arricchito da effetti e maggiori poligoni, per poter sviluppare la storyline di mafia 2. Nel nuovo gioco ci sar? sicuramente un nuovo motore grafico, ma non credo ripartiranno da zero, e comunque concettualmente credo/spero non venga stravolto, visto che il vecchio motore ? molto configurabile e ha permesso di giocare decentemente anche a chi non aveva pc aggiornatissimi. In Mafia 2 la citt? cambier? molto di pi? nel corso degli anni, con locali che cambiano gestione, altri che chiudono, la costruzione di nuovi edifici etc. In MAfia la mappa non era piccola... ci sono sterminati scenari di campagna, che per? non sono stati sfruttati. delle locazioni sono veramente d'effetto ed ? un peccato che non abbiano trovato posto nella storyline, quindi va bene una mappa pi? grande, ma che sia pienamente utilizzata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 20 Maggio, 2009 Si appunto, se devono fare una cosa enorme che poi non la usano diventa solo pi? pesante.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Maggio, 2009 il primo mafia si parte dal 1930 quando incontra paulie e sam, fino al 1938 quando uccide sam e confessa tutto al poliziotto, poi il resto come processo detenzione e finale non sono giocabili. usare un motore grafico dopo 7 anni? non gli conviene non supporterebbe neanche le directx9 e 10. il motore grafico ? stato rifatto da zero specialmente perch? si avr? il tempo dinamico e non statico solo per quello non pu? essere lo stesso. il gioco ? in lavoro dal 2003 e tutto questo tempo giustifica un nuovo motore grafico. in media un nuovo motore fatto da zero ci vuole 3 anni. la mappa si riferiscono ai programmatori ? la citt? non cosa ce al esterno. solo la citt? ? tre volte pi? grande di quella vecchia. poi se riccordo bene nel primo mafia ci sono due tre misisoni si usano le strade esterne alla citt?. mettere nella mappa una campagna estesa non appesantisce per niente. basta dividerla in due settori citt? e esterni quando si arriva oltre al lmite della citt? il gioco carica il esterno. il fatto che il personaggio deve mangiare secondo me serve solo se ci sono missioni stile luca bertone dopo quella principale dove puoi ricaricarti d'energia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 21 Maggio, 2009 la mappa si riferiscono ai programmatori ? la citt? non cosa ce al esterno. solo la citt? ? tre volte pi? grande di quella vecchia. poi se riccordo bene nel primo mafia ci sono due tre misisoni si usano le strade esterne alla citt?. Verso l'inizio, nell'ordinaria amministrazione c'? da inseguire quello con la Lassister (???) gialla, che ruba i soldi a quel benzinaio/motel.. Poi ci sono le due missioni all'aereoporto, quella di Frank e quella di Morello (a meno che non capiti di doverlo inseguire fino al ponte spezzato). Ci sarebbe pure quella in notturna alla fattoria, ma nelle strade ci si sta solo dal retro del camion a sparare.. E poi fuori c'? l'autodromo. Adesso non ricordo altro.. sono mesi che non lo rigioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Maggio, 2009 nella missione del aereoporto se non si uccide quello sta per telefonare alla polizia li arrivano a valanga i sbirri se si riesce arrivare senza sparare alla macchina si scappa verso la campagna nonv erso la citt? cosi non arrivano rinforzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti