Jhonny F1 0 Inviato 11 Maggio, 2009 Qualcuno di voi mi potrebbe suggerire un antivirus (o firewall) gratuito da installare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Maggio, 2009 antivirus e firewall sono due cose diverse... un buon antivirus free ? antivir http://www.free-av.com/en/trialpay_downloa..._antivirus.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Maggio, 2009 Io di antivirus uso Nod32 e mi ci son sempre trovato bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 17 Maggio, 2009 quoto Yoong, in questo momento il miglior compromesso gratuito ? antivir. NOD32 ? ottimo, ma a pagamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Giugno, 2009 Kaspersky internet security tutta la vita...? una suite completa di antivirus e firewall, e funziona in modo eccellente (almeno per ora). Unica pecca: ? a pagamento, ma ? davvero economico. Pensa che il rinnovo della licenza per 3 pc l'ho pagato 50 euro. Comunque l'ideale, secondo me, sarebbe Kaspersky antivirus con zone alarm firewall, per? i due programmi vanno in conflitto (almeno le versioni vecchie, ora non so). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti