Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Morto il figlio di Mosley

Post raccomandati

Sbalordito da alcuni commenti, senza arte n? parte. :whiteflag:

 

In questi casi IMHO si dovrebbero solo esprimere le condoglianze alla famiglia, oppure non postare proprio, per una questione di rispetto.

 

RIP Alex

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Faccio le condoglianze alla famiglia Mosley, ma non voglio giudicare l'accaduto perch? non conoscevo la persona morta e perch? ancora non ? stato precisato il motivo della morte. Io paragono la droga ad un suicidio, quindi non ? certo il tipo di morte che mi lascia pi? triste. Ma non mi sembra il caso di discuterne qui, visto che ? un forum di F1.

Quello che spero (forse con un po' di cinismo, lo ammetto) ? che il presidente della FIA, sicuramente scosso da quanto successo, lasci da parte la stupida guerra politica che ha intrapreso e magari eviti di ricandidarsi. Anche perch? son sicuro che i giornalisti cominceranno a ricamarci l'ennesima telenovela, a mio avviso assolutamente fuori luogo in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sento di giudicare il figlio di Mosley, anche perch? sinceramente nemmeno sapevo che Mosley avesse un figlio e niente sappiamo di lui. A me umanamente mi dispiace per il padre Mosley, perch? per un essere umano credo non esista dolore + grande che sopravvivere al proprio figlio. Sebbene una morte per overdose sia una morte cercata (consapevolmente o meno che sia, ma pur sempre cercata) e non una morte avvenuta per disgrazia trovo fastidioso ed inopportuno il cinismo che trapela in certi commenti, ? vero che la morte non santifica nessuno, ma ? pur vero che il rispetto per una persona morta e soprattutto che nessuno di noi conosceva viene prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×