Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Morto il figlio di Mosley

Post raccomandati

stigates, condoglianze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una persona pu? esprimersi sul dispiacere o sul piacere che provoca la morte di una persona conosciuta, ma credo che nessuno qui lo conoscesse o avesse la pi? pallida idea di che persona fosse, quindi non ritengo necessaria alcun tipo di critica nei suoi confronti. Ci? che ha fatto gli si ? ritorto contro, danneggiando lui e solamente lui, quindi come l'abbiamo lasciato in pace quand'era vivo, facciamolo pure ora che ? morto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono daccordo, ma non ? che siccome ora ? morto devono partire le santificazioni come al solito.

 

Sapeva benissimo quello che faceva e quello che poteva succedergli.

 

Io fumo, se mi viene il cancro di certo non mi sogno di andare a fare causa alla Philip Morris, mica mi hanno obbligato loro a fumare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono daccordo, ma non ? che siccome ora ? morto devono partire le santificazioni come al solito.

 

Sapeva benissimo quello che faceva e quello che poteva succedergli.

 

Io fumo, se mi viene il cancro di certo non mi sogno di andare a fare causa alla Philip Morris, mica mi hanno obbligato loro a fumare...

 

 

Sinceramente non mi pare di aver letto nessun post di santificazione, anche perch?...

Chi era costui? Chi ne aveva mai sentito parlare prima d'ora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non scaldatevi...ma sinceramente frega a qualcuno...no!!! piuttosto la fota che ha deciso?? ci sar? una tregua oppure si andr? avanti senza importarsene nulla di questa vicenda??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

<h2 class="blu">Gb,"Morto il figlio di Max Mosley"</h2><h3 class="blu">Stampa britannica: "Probabile overdose"</h3>Sospetta overdose di stupefacenti. E' la probabile causa della morte del 39enne Alexander Mosley, figlio del presidente della Fia, Max Mosley. Il giovane ? stato trovato cadavere nel suo appartamento londinese di Notting Hill. Lo rivela il quotidiano inglese The Sun. I soccorsi, allertati da un parente, sarebbero risultati inutili. "Crediamo di conoscere l'identit? del defunto", ha dichiarato sibillina Scotland Yard.

 

Alexander Mosley, economista di 39 anni, ? stato trovato da un parente nella sua casa a Notting Hill, nella parte occidentale di Londra. "Posso confermare che un uomo sulla quarantina ? stato trovato morto ieri presso un indirizzo nella zona di Londra W11", ha detto una portavoce della polizia londinese. "La sua morte ? stata accertata sul posto. Non lo consideriamo un caso sospetto". Una fonte della polizia ha successivamente confermato che l'uomo deceduto era il figlio di Mosley.

 

E' in corso l'autopsia, ma il Sun ha lanciato l'ipotesi che la morte possa essere dovuta a un'overdose di droga. L'anno scorso Max Mosley ha ottenuto 60.000 sterline di risarcimento danni dal quotidiano News of the World per violazione della privacy dopo che il giornale aveva pubblicato dettagli sulla partecipazione del presidente della Fia a un'orgia sado-masochista. Al processo, Mosley aveva rivelato che n? la moglie, con cui ? sposato da oltre 50 anni, n? i figli erano al corrente del suo interesse per il sado-masochismo prima dell'articolo del quotidiano.

 

La Fia esprime le condoglianze

La Federazione internazionale dell'automobile (Fia) esprime le proprie condoglianze al presidente Max Mosley per la morte di suo figlio Alexander. "Il nostro pensiero va alla famiglia di Alexander e agli amici -si legge in una nota della Fia- e vorremmo che i media rispettassero l'intimita' della famiglia Mosley in questo difficile momento".

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto Osre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una cosa privata e personale, non vedo come possa riguardare la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma siete certi che ? overdose , cio? si dice che non ? chiara la sua morte si indaga!!! .... e se dietro ci fosse dell'altro?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? una cosa privata e personale, non vedo come possa riguardare la F1.

 

:up:

 

Quindi come dicevo sopra non vedo motivo di doverne parlare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sapevo nemmeno che mosley avesse un figlio,quindi mi sembra inutile fare qualsiasi commento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma una foto del figlio?? non ne ho trovato io :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena sentito................condoglianze

e brutto perdere il figlio in questa maniera

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TUTTI possono sbagliare ................ anche i piloti piu bravi

leggere certe cose su chi nn c e piu e veramente deprimente

conosciuto o sconosciuto che sia

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
MAY 6, 2009

Alexander Mosley

 

Alexander Mosley, the son of FIA President Max Mosley, has been found dead at his home in St Lukes Mews, Notting Hill, in west London. He was 39. Mosley was a celebrated mathematician and studied at Oxford University before getting a doctorate from the University of London.

 

He had worked as a software developer and as an economist but was also a partner in the successful "Hereford Road" restaurant, which he set up in 2007 with an old school friend Tom Pemberton.

 

Mosley's body was found on Tuesday afternoon. He was pronounced dead at the scene. The death is not being treated as suspicious. There has been speculation that the death was the result of a drugs overdose.

A quanto pare Max e suo figlio erano molto legati, spesso da ragazzo seguiva il padre nei GP.

Dal pedigree non sembra certo un fallito tossicomane, io ci andrei piano coi giudizi gi? solo per questo. Poi a quanto pare la polizia non ha mai parlato di overdose, almeno per ora:

 

In base a quanto riferiscono altri media britannici la polizia locale al momento non fa menzione dell'ipotesi di morte per overdose. [Rainews24]

 

 

alexander_mosley9.jpg

 

R.I.P. Alex

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fral'altro ieri ? stato un giorno tragico anche per altri 2 figli (anzi nipoti) d'arte inglesi, i 2 nipoti e l'ex nuora di Sir Alex Ferguson sono rimasti feriti in un grave incidente automobilistico. Sono tuttora ricoverati in condizioni gravi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

condoglianze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma l'incidente ? un conto e l'overdose un altro...

a me non f? proprio pena per niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto tutti coloro che hanno detto che gli e indifferente la morte di sto crucco figlio di papa che a 39 anni suonati, ancora fa certe ca22at3, Per il padre e sicuramente un dispiacere... ma chissa... lancio una frecciatina.. tra lui con le fruste sadomaso e il figlio inpasticcomane... che bel quadretto, che signori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
TUTTI possono sbagliare ................ anche i piloti piu bravi

leggere certe cose su chi nn c e piu e veramente deprimente

conosciuto o sconosciuto che sia

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×