Patresalboretangelis 1 Inviato 9 Maggio, 2009 (modificato) Ottimo...per? mi si blocca sempre... Strano a me fila liscio... stai aprendo programmi torrent o emule? Modificato 9 Maggio, 2009 da Patresalboretangelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 9 Maggio, 2009 Strano a me fila liscio... stai aprendo programmi torrent o emule? Si...meglio che li chiudo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 9 Maggio, 2009 (modificato) Si...meglio che li chiudo? Meglio di si, ti risucchiano tutto l'upload , anche io chiudo sempre tutto. Modificato 9 Maggio, 2009 da Patresalboretangelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 9 Maggio, 2009 Meglio di si, ti risucchiano tutto l'upload , anche io chiudo sempre tutto. Comunque il problema resta lo stesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
squibb 0 Inviato 9 Maggio, 2009 http://www.justin.tv/pacecar/popout il codice ? "mundanetv" (si vede meglio) Grazie mille per la segnalazione. mi va quasi a meraviglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 9 Maggio, 2009 (modificato) Ci siamo giocati anche Philippe... Comunque la vettura di Kanaan non l'ho "capita".. cio? era una livrea misto fra la sua e quella di Mutoh oppure era la T-car del nipponico? Come mai continua a non andarti? Forse altri programmi aperti che prendono la Ram? Modificato 9 Maggio, 2009 da Patresalboretangelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 9 Maggio, 2009 (modificato) Tony Kanaan time disallowed b/c car "did not meet weight minimums" TK on Mutoh, last night: "He looked at me and he said, 'You know you're taking my girlfriend, right?'" TK on his bizarre paint job: "Either I liked Dan (Wheldon's) car a lot so I tried to do the camouflage" ahah Modificato 9 Maggio, 2009 da Patresalboretangelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 9 Maggio, 2009 (modificato) Ci siamo giocati anche Philippe... Comunque la vettura di Kanaan non l'ho "capita".. cio? era una livrea misto fra la sua e quella di Mutoh oppure era la T-car del nipponico? Come mai continua a non andarti? Forse altri programmi aperti che prendono la Ram? Boh, sono tornato su quello che avevo trovato io... Sulla vettura "mista" di Kanaan, praticamente hanno preso la vettura usata da Mutoh in Kansas, ci hanno messo un motore nuovo e le ali di Kanaan, ed ? diventata la 11T... Comunque Kanaan dovrebbe essere stato squalificato a quanto ho capito... Modificato 9 Maggio, 2009 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 9 Maggio, 2009 (modificato) Sulla vettura "mista" di Kanaan, praticamente hanno preso la vettura usata da Mutoh in Kansas, ci hanno messo un motore nuovo e le ali di Kanaan, ed ? diventata la 11T... Comunque Kanaan dovrebbe essere stato squalificato a quanto ho capito... Si per sottopeso.. Comunque mi sa che mi sono perso qualcosa nelle libere: per caso ha distrutto la 11 ufficiale? Cio? sia Kanaan che Mutoh avevano le T-car perch? hanno fatto quel puzzle che dici? Helio in pole per ora Modificato 9 Maggio, 2009 da Patresalboretangelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 9 Maggio, 2009 Si per sottopeso.. Comunque mi sa che mi sono perso qualcosa nelle libere: per caso ha distrutto la 11 ufficiale? Cio? sia Kanaan che Mutoh avevano le T-car perch? hanno fatto quel puzzle che dici? Helio in pole per ora Semplicemente non andava... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 9 Maggio, 2009 (modificato) Si per sottopeso.. Comunque mi sa che mi sono perso qualcosa nelle libere: per caso ha distrutto la 11 ufficiale? Cio? sia Kanaan che Mutoh avevano le T-car perch? hanno fatto quel puzzle che dici? Helio in pole per ora No, nessun incidente per Kanaan...penso che semplicemente non avevano abbastanza velocit? e si sono sentiti pi? sicuri cos?... Invece io sono andato a mangiare e mi sono perso cosa ? successo con Rahal... Modificato 9 Maggio, 2009 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 9 Maggio, 2009 (modificato) Danica wants to go out again because she lifted a few times and thinks she can go faster. The decision to go out again isn't hers though, it's Michael's. Anche Wilson squalificato... me ne accorgo solo ora Modificato 9 Maggio, 2009 da Patresalboretangelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 9 Maggio, 2009 Moraes 4? Kanaan 5? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 9 Maggio, 2009 (modificato) Comuqnue non capisco perch? a me si blocca sempre il canale... Modificato 9 Maggio, 2009 da marcostraz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 9 Maggio, 2009 (modificato) Edit su Kanaan e Moraes Comunque le vetture in gara sono molto "avare" nel regalare un p? di spettacolo... una ventina di vetture ancora non ha deciso se scendere o meno in pista Ri-edit: ora si, Kanaan 5? Sta per uscire Tracy! Modificato 9 Maggio, 2009 da Patresalboretangelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 9 Maggio, 2009 Bravo Rahal... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 9 Maggio, 2009 Rahal sinceramente mi ha sorpreso, ? sempre stato nella top 10 in prova ma quarto ? davvero buono. Diciamo che gli intrusi sono Moraes e Power: al primo bisogna riconoscere bravura assieme al team, hanno scelto il momento giusto per fare il secondo tentativo alla fine quando ci hanno riprovato tutti o quasi. Power ha solo beccato la qualifica fortunata nel vento che ha rimescolato le cose, finora non andava un granch?. A TK gli hanno fatto un favore a squalificarlo, visto come ? andato dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 9 Maggio, 2009 Castroneves in pole: http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php...p;tb=1&pb=1 http://www.eracemotorblog.it/2009/05/10/in...dianapolis.html http://indycaritaly.myblog.it/archive/2009...dianapolis.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 10 Maggio, 2009 Indycar - Pole Day, le parole degli 11 qualificati: http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php...p;tb=1&pb=1 http://indycaritaly.myblog.it/archive/2009...ualificati.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 10 Maggio, 2009 Danica wants to go out again because she lifted a few times and thinks she can go faster. The decision to go out again isn't hers though, it's Michael's. Puah......non so chi abbia detto questo, ma non ci credo neanche se li avessi visti. Cinque minuti prima che Danica chiamasse il secondo tentativo, avevano intervistato Michael, e diceva chiaramente che stavano aspettando che migliorassero le condizioni per guadagnare un p? pi? di velocit?, e solo allora avrebbero chiamato la qualifica. Non pu? aver cambiato idea in cinque minuti. E' sicuramente stata Danica a voler uscire, ed era decisamente troppo presto. Il vento non era calato di un'unghia, e lei era ancora troppo lenta. Manco un rookie fa errori del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti