Stefano 10 12 Inviato 29 Aprile, 2009 quando la sentenza? a che ora? Dal forum di autosport... "Whitmarsh has left the FIA building. The decision is set to be announced soon". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Aprile, 2009 Sul sito di Autosport n? su quello della FIA c'? scritto niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 29 Aprile, 2009 Dal forum di autosport... "Whitmarsh has left the FIA building. The decision is set to be announced soon". La vedo brutta per Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 29 Aprile, 2009 Io spero che Hamilton non debba saltare delle gare, poi penalizzino fin che vogliono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Aprile, 2009 Le gare gliele hanno fatte saltare anche a Schumacher... e la sua carriera ? stata pi? fulgida che mai, per cui non mi preoccuperei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 29 Aprile, 2009 No, certo, mi preoccupavo per me. In un modo o nell'altro Lewis ? uno dei pochi motivi ancora validi per sorbirsi le due ore di pubblicit? chiamate Formula1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 29 Aprile, 2009 No, certo, mi preoccupavo per me. In un modo o nell'altro Lewis ? uno dei pochi motivi ancora validi per sorbirsi le due ore di pubblicit? chiamate Formula1. :hihi: Non a caso la chiamano la passarella degli sponsor XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 29 Aprile, 2009 Le gare gliele hanno fatte saltare anche a Schumacher... e la sua carriera ? stata pi? fulgida che mai, per cui non mi preoccuperei. Si ma schumi aveva una vettura per rifarsi subito,come fece.. Sulle comunicazioni radio,dico che sono necessarie per questa formula 1...devi salvaguardare tutte le componenti,perche' devono durare 3-4-18 Gp... Prima uno a fine gara cambiava tutto...ora devi essere guidato nel trattare al meglio la vettura.. Comunque quello era un caso estremo...c'era la sefety....e lewis sapeva meglio le regole del team.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Aprile, 2009 Si ma schumi aveva una vettura per rifarsi subito,come fece.. Sulle comunicazioni radio,dico che sono necessarie per questa formula 1...devi salvaguardare tutte le componenti,perche' devono durare 3-4-18 Gp... Prima uno a fine gara cambiava tutto...ora devi essere guidato nel trattare al meglio la vettura.. Comunque quello era un caso estremo...c'era la sefety....e lewis sapeva meglio le regole del team.. Ma io non parlavo dei risultati sportivi ma dell'immagine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 29 Aprile, 2009 Non s? quante volte da quando c'? lewis in f1 stiamo aspettando il verdetto della fia :lol: , ma lewis ha sbagliato ad acquistare casa in svizzera la doveva comprare a parigi :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Aprile, 2009 a place de la concorde proprio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 29 Aprile, 2009 Ma io non parlavo dei risultati sportivi ma dell'immagine. Scusa,avevo frainteso... Si,l'immagine si riaggiusta...anche se schumi da queste parti ha avuto la santificazione perche' vincente in ferrari...hamilton gode di una stampa contro che nemmeno bin laden...e questo non cambiera',almeno se contina ad essere ad alti livelli...sempre avversario ferrari,e sempre avversario di alonso...quindi italia e spagna stucchevomente contro.. Sabato vedevo in spagnolo P3..hanno detto delle cose su hamilton di una parzialita' ed anche non vere,da dubitare che fossero dei professionisti seri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 29 Aprile, 2009 (modificato) Ecco la sentenza: 3 GARE DI SOSPENSIONE PER LA MECCA EDIT: sportmediaset Modificato 29 Aprile, 2009 da antonio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 29 Aprile, 2009 Ecco la sentenza: 3 GARE DI SOSPENSIONE PER LA MECCA se non riporti fonti o altro questa si chiama disinformazione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Aprile, 2009 bon, 3 gp che non vedr?....e forse pure un altro p?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 29 Aprile, 2009 (modificato) ma vadano a fare in cul0 edit: 3 gare con la condizionale. Modificato 29 Aprile, 2009 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 29 Aprile, 2009 Chiedo ai giuristi: cosa vuol dire 3 gare di sospensione con la condizionale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 29 Aprile, 2009 (modificato) 3 gare con la condizionale,cioe correrano,le squalificano se fanno un altra cagata Modificato 29 Aprile, 2009 da andrea81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 29 Aprile, 2009 ah, ok. Quindi corrono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 29 Aprile, 2009 Gli hanno fatto una carezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti