Vai al contenuto
luigi88

2009.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

Si, si ? ripreso, ed il fatto di aver corso in quella situazione con quel cesso di macchia fa capire che, alla fine dei conti, ha fatto l'ennesimo garone.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Dopo la gara ? svenuto. Non gli ? funzionata la pompetta dell'acqua e si ? fatto tutta la gara con quel caldo senza bere.

ma l'hanno fatto vedere in tv?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la BMW ? in silenzio stampa? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
vedendo la prestazione di hamilton sul bagnato credo che sarebbero stati anche meno di 31...con vettel probabilmente si, poich? con una vettura pi? lenta della brawn sul bagnato ? stato decisamente pi? veloce della brawn stessa e quindi sull'asciutto...

lo ha detto lo stesso hamilton all'intervista subito dopo la cina...la macchina era sbilanciata e si mangiava le gomme...quando ha avuto una macchina competitiva sul bagnato ha fatto sempre ottime gare, e non dimentichiamoci che in cina il risultato l'ha comunque portato a casa, basti pensare a monza o a silverstone...

secondo me con una brawn sotto il posteriore hamilton vettel e alonso sarebbero a bottino pieno...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma la BMW ? in silenzio stampa? :hihi:

ma quale silenzio stampa. Non perdono tempo con le dichiarazioni, stanno gi? lavorando al 2076.

Link al post
Condividi su altri siti
Si, si ? ripreso, ed il fatto di aver corso in quella situazione con quel cesso di macchia fa capire che, alla fine dei conti, ha fatto l'ennesimo garone.

come sempre ? riuscito a tirar fuori il massimo da quel c...o di macchina

Link al post
Condividi su altri siti

Ah bene Alonso, meno male niente di grave.

Cmq veramente ha fatto un garone in quelle condizioni e con quel bidone di macchina.

Link al post
Condividi su altri siti
vabb? mi sembra inutile parlare con te...

credo che l'ultimo che mi ha detto una cosa del genere era "quello" che ipotizzava un 2007 uguale al 2004 per la ferrari con massa campione del mondo a non mi ricordo pi? quante gare dal termine :rotfl:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Certo Hamilton avrebbe fatto quello che Button in + avrebbe stradominato anche a Shanghai, chiedere a Kova quanto ha dominato hamilton in Cina...

PS Yoong...ma cosa ha sbagliato Kubica? Heidfeld gli ha distrutto l'ala e poi Nakajima lo ha stretto facendolo uscire addirittura fuori dal cordolo, ma lui non e' come Vettel, non cerca di fare a botte, ha rallentato fino a girarsi per far passare Nakajima.

Link al post
Condividi su altri siti
secondo me con una brawn sotto il posteriore hamilton vettel e alonso sarebbero a bottino pieno...

che discorsi, allora Barrichello senza MS era due volte campione del mondo. <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa piacere alonso stia bene....gara divenuta ancora piu' ostica per lui...ma credo che poco avrebbe fatto di piu'..

Ormai nella formula caos,basta pochissimo per perdere tutto...si vive di compromessi e di episodi...prima dovevi fare il massimo per le situazioni che ti trovavi ad affrontare...ora devi fare un compromesso per andare meglio possibile in ogni situazione..

Link al post
Condividi su altri siti

Brutta gara. Strano, perch? il Bahrain ci ha sempre regalato belle gare, e il primo giro ? stato spettacolare.

Toyota che fa ridere, strategia toppata alla grande.

Vettel ha perso in partenza.

Button fa la sua gara regolare e vince sfruttando il bolide che ha.

3 punti per la Ferrari... bella la gara di Kimi, che di pi? non poteva fare (pensavo facesse quinto, ma grazie al box non l'ha fatto).

Massa penoso, parte male, tampona Raikkonen, e si mantiene costantemente il pi? lento in pista, subendo pure i sorpassi da Fisichella. Da cacciare immediatamente, lui e la sua cricca, ? il vero male Ferrari. Mettiamo Badoer finch? non arriva un sostituto.

Hamilton regge il ritmo, non pu? attaccare quelli davanti perch? van di pi?, non sbaglia. Dietro a BGP, RBR e Toyota ci sono loro.

Alonso ottiene il massimo da questa teiera.

:hihi:

Dai, almeno le mie palle hanno rischiato di fondersi in sta gara.. :hihi:?

Link al post
Condividi su altri siti
ma quale silenzio stampa. Non perdono tempo con le dichiarazioni, stanno gi? lavorando al 2076.

:hihi: :hihi: :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
credo che l'ultimo che mi ha detto una cosa del genere era "quello" che ipotizzava un 2007 uguale al 2004 per la ferrari con massa campione del mondo a non mi ricordo pi? quante gare dal termine :rotfl:

Yellow lascialo perdere. Poi magari sono gli stessi che dicono che li insulti.

Link al post
Condividi su altri siti

ma dv l'avete sentito che alonso ? svenuto?l'hanno fatto vedere in tv??

Link al post
Condividi su altri siti
lo ha detto lo stesso hamilton all'intervista subito dopo la cina...la macchina era sbilanciata e si mangiava le gomme...quando ha avuto una macchina competitiva sul bagnato ha fatto sempre ottime gare, e non dimentichiamoci che in cina il risultato l'ha comunque portato a casa, basti pensare a monza o a silverstone...

e perch? era sbilanciata?

comunque il risultato lo ha portato a casa, ma non il massimo risultato che poteva portare...poi anche button il risultato lo ha portato a casa...inoltre potrei capire se un pilota alterna giri velocissimi a giri lenti, ma se uno gira sempre sullo stesso passo, vuol dire che sta tirando fuori il massimo perch? comunque almeno un giro perfetto al massimo potenziale riesci a farlo e sappiamo tutti che i piloti sul giro singolo sono molto simili...quindi su button faceva un giro velocissimo che nn riusciva pi? ad avvicinare ok, ma lanciarsi in luoghi comuni per le solite convinzioni mi sembra affrettato...su barrichello niente da dire...

Link al post
Condividi su altri siti

si calo di pressione appena ? uscito dall'abitacolo, non funzionava il beveraggio, ma sta bene.

Link al post
Condividi su altri siti

L'hanno detto alla TV. Ma non ho visto le immagini.

Link al post
Condividi su altri siti