rossoferrari83 0 Inviato 26 Aprile, 2009 I costi sono inziati ad esplodere paradossalmente da quando la FIA ha detto che li voleva abbassare. Cambiando i regolamenti ogni anno si ? ottenuto l'effetto contrario: milioni buttati per adeguarsi. Il KERS ? solo l'ultimo esempio: 20 milioni nel cesso, visto che l'anno prossimo sar? diverso. Quotissimo. Sulla Mclaren a me sembra si stia esagerando su questa vicenda onestamente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Aprile, 2009 Quoto. Sinceramente convocare il Consiglio Mondiale dopo sta cosa mi pare assurdo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 26 Aprile, 2009 E mercoledi quindi che la FIA si riunisce per sodobannarelapidarefrustare la McLaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 26 Aprile, 2009 E mercoledi quindi che la FIA si riunisce per sodobannarelapidarefrustare la McLaren? mi sa che ci facciamo una vacanza forzata. potremmo sempre correre col simulatore in rete per non sentire troppo la mancanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 26 Aprile, 2009 Mi sono convinto che prende 2 gare di squalifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 26 Aprile, 2009 secondo me al max fanno saltare una gara a hamilton,kovalainen poveraccio che colpa ne ha,poi sta li,non sporca,non fa danni,lasciatelo stare in pace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 26 Aprile, 2009 Ecco perfetto MH1 ha parlato McLaren non squalificata e massimo si prender? 30 punti di penalit? nel costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Aprile, 2009 secondo me al max fanno saltare una gara a hamilton,kovalainen poveraccio che colpa ne ha,poi sta li,non sporca,non fa danni,lasciatelo stare in pace tanto la mclaren non si presenter? solo con kova...che senso avrebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vetteliano 0 Inviato 28 Aprile, 2009 tanto la mclaren non si presenter? solo con kova...che senso avrebbe? d'accordo con te, che senso avrebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti