248f1 0 Inviato 23 Aprile, 2009 Se a qualcuno pu? interessare questo ? un sito di fanatici del vecchio Nerburgring, dove ci sono foto e racconti di esperienze.. http://www.ringers.it/nurburgring-nordschleife.asp Questa invece ? la Webcam dell'ingresso...come inizia il bel tempo si vedono dei gran bei macchinoni http://www.nuerburgring.de/fileadmin/webcam/webcam.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gillesthegreat 0 Inviato 23 Aprile, 2009 il cuore mi dice che monza ? la pista pi? bella al mondo, anche se la testa non ha dubbi: spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 23 Aprile, 2009 Io ho una predilezione per le piste ultraveloci, quindi dico monza, purtroppo l'ultima rimasta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 23 Aprile, 2009 A me piacerebbe da matti farci anche solo un giro con la mia Fiesta ma ho una fifa boia. E' pieno di pazzi e se picchi sono tutti cacchi tuoi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Aprile, 2009 (modificato) E' stato anche fin troppo tranquillo Guarda cosa ha fatto Sabine Schmitz, uno dei pi? famosi e richiesti piloti del Ring-Taxi. Modificato 23 Aprile, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 23 Aprile, 2009 E' stato anche fin troppo tranquillo Guarda cosa ha fatto Sabins Schmitz, uno dei pi? famosi e richiesti piloti del Ring-Taxi. carina la signorina...molto aggressiva nell'entarta in curva e come spinge sulla lunga percorrenza......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Aprile, 2009 non so se ho capito bene ad un certo punto gli chiede se fosse auspicabile un Gp per la F.1 come in passato e ALonso gli risponde "impossibile quello era un altro sport" ci vuole mongo. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 23 Aprile, 2009 e quando passano la ragazzo... lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rocket 0 Inviato 23 Aprile, 2009 (modificato) Che spettacolo vedere Heidfield su una F1 moderna girare al Nordschleife!! Io d? il mio voto a Spa, Mugello, Nurburgring Nordschleife e Suzuka (finalmente torna in calendario quest'anno!). Modificato 23 Aprile, 2009 da Rocket Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti