Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

L'anti-tifo di Mazzoni verso Massa mi fa supporre una direzione delle decisioni di LCDM!!

 

Come sappiamo bene tutti Mazzoni è capo-propagandista dei pensieri del presidentissimo rosso... e questo mi preoccupa :fear2: :fear2:

 

a breve licenziato 2?

 

comunque Massa è in scadenza... :cray: 2011 Alonso-Fisichella :sick:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anti-tifo di Mazzoni verso Massa mi fa supporre una direzione delle decisioni di LCDM!!

 

Come sappiamo bene tutti Mazzoni ? capo-propagandista dei pensieri del presidentissimo rosso... e questo mi preoccupa :fear2: :fear2:

 

a breve licenziato 2?

 

comunque Massa ? in scadenza... :cray: 2011 Alonso-Fisichella :sick:

 

Proprio per questo ho goduto alla grande quando gli ? rimasto in gola l'urlo sul tentativo di sorpasso di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? a libro paga Santander.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma solo adesso vi lamentate?sono anni che ? cosi,per non parlare di vanzini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos? in basso non era mai sceso, parteggiava per la Ferrari, si, spesso sviolinava Schumacher, ma sempre con toni sufficientemente distaccati. Quest'anno ? sceso a livelli da tifo da stadio, con l'aggravante che la Ferrari per lui, adesso, ? solo Alonso, mentre Massa ? solo un intralcio e dovrebbe limitarsi a fare lo zerbino al Messia.

Non mi risulta che Barrichello, Irvine o lo stesso Massa, abbiano ricevuto lo stesso trattamento quando c'era Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sviolinata sul '37 e 6 a fine gara con gomme morbide nuove e 5? di benzina, con tanto di rimpianto, non era da meno.. :asd:

Ho visto solo la prima gara su questo canale, gestito in modo mediocre (? un complimento), ma sentendo queste perle, torner? a seguire qualche gara. Per? avr? sempre fatto cosi questo commentatore, anche negli anni precedenti, presumo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Rakkionen ogni gara :asd:

 

Scherzi a parte, a questi livelli non era mai sceso, poi tu sei sul forum da pi? tempo di me, non se n'? mai parlato come quest'anno perch? pur essendo sempre fazioso, lo era in maniera pi? pacata.

Adesso sembra un ultras della curva sud, ogni cosa che fa Alonso si esalta, e Massa lo tratta come se fosse un ostacolo al cammino verso la gloria del Messia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avendo praticamente seguito pi? di 10 GP sulla rai, non saprei dirti. So solo che ogni volta che l'ho fatto, ritornare sui canali abituali (MTV3, Premiere, Sky Sport, RTL), mi sembrava quasi di seguire un altro sport. Sia per le qualit? video, che per i commenti e gestione interviste, programmi pre-post gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? in massa non ci crede nessuno,obbiettivamente ha qualcosa nell'aspetto che lo rende un p? sfigatiello (per quanto possa essere sfigato uno pagato milioni per correre in f1 in giro per il mondo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avendo praticamente seguito pi? di 10 GP sulla rai, non saprei dirti. So solo che ogni volta che l'ho fatto, ritornare sui canali abituali (MTV3, Premiere, Sky Sport, RTL), mi sembrava quasi di seguire un altro sport. Sia per le qualit? video, che per i commenti e gestione interviste, programmi pre-post gara.

 

In quei 10 gp, a parte quelli di quest'anno, hai notato atteggiamenti da ultras allo stadio verso qualche pilota?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende, un tifo verso la Ferrari c'? sempre stato, come normale che sia, per? da ultras non mi pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti quello ho detto, che fosse fazioso lo si sapeva e si notava facilmente, ma era mooolto più velato sia nelle sviolinate ai piloti che alla squadra. Di Schumacher parlava continuamente, lo esaltava snocciolando statistiche qua e la, ma non lo incitava come se fosse allo stadio, e l'unica volta che l'ha fatto era un'occasione abbastanza particolare...

Poi l'aggravante è che ha cambiato il suo atteggiamento di punto in bianco. Schumacher adesso è un signor nessuno con evidenti problemi di demenza senile, cui non risparmia battutacce. Massa, come hai potuto notare, è diventato solo un fastidioso ostacolo per Alonso, quando non più tardi di 1-2 anni fa non smetteva di lodarlo per aver tenuto botta a Raikkonen. Lo stesso Raikkonen che, pur partendo con un mondiale vinto (sulla Ferrari), non è stato mai "protetto" come lo spagnolo, che in Ferrari ha ancora tutto da dimostrare.

Insomma sono un sacco di cose che alla fine si sommano e danno vita a un siparietto piuttosto desolante, che sguazza tra il lecchinaggio di bassa lega e l'incoerenza.

 

Ultimamente ha cambiato atteggiamento anche nei confronti della Ferrari, prima ogni tanto qualche stilettata alla dirigenza, quando sbagliava, la tirava (Zeltweg 2002 su tutte), adesso per partito preso, tutto ciò che fanno è sacrosanto, e se sbagliano o sorvola o giustifica.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos? in basso non era mai sceso, parteggiava per la Ferrari, si, spesso sviolinava Schumacher, ma sempre con toni sufficientemente distaccati. Quest'anno ? sceso a livelli da tifo da stadio, con l'aggravante che la Ferrari per lui, adesso, ? solo Alonso, mentre Massa ? solo un intralcio e dovrebbe limitarsi a fare lo zerbino al Messia.

Non mi risulta che Barrichello, Irvine o lo stesso Massa, abbiano ricevuto lo stesso trattamento quando c'era Schumacher.

Con Schumacher era pure peggio... ho dovuto sorbirmi 11 anni di tifo spudorato per il tedesco, non esistevano Irvine o Barrichello, era solo Schumacher, per carit?...

Con Alonso ? probabile che andremo in quella direzione, i segnali ci sono, ma la telecronaca ? ancora imparziale verso i 2 piloti Ferrari, a dispetto di quanto ? stata nell'era Schuamcher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Schumacher era pure peggio... ho dovuto sorbirmi 11 anni di tifo spudorato per il tedesco, non esistevano Irvine o Barrichello, era solo Schumacher, per carit?...

Con Alonso ? probabile che andremo in quella direzione, i segnali ci sono, ma la telecronaca ? ancora imparziale verso i 2 piloti Ferrari, a dispetto di quanto ? stata nell'era Schuamcher

 

Fatico a credere a ci? che scrivi... io tifo da stadioper Schumacher non ne ricordo, Suzuka 2000 a parte, poi probabile che dentro di lui lo stesse facendo.

 

Sul grassetto poco da dire, forse hai seguito le gare su un altro canale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa, come hai potuto notare, ? diventato solo un fastidioso ostacolo per Alonso, quando non pi? tardi di 1-2 anni fa non smetteva di lodarlo per aver tenuto botta a Raikkonen

Scusa ma ? la verit?... negli ultimi 2 GP Massa ha fatto da tappo ad Alonso.

Ma non mi pare che Mazzoni abbia richiesto l'intervento di Ross Brawn per far passare Alonso, come invece in alcuni casi aveva fatto quando c'era Schumacher in macchina...

Ovvio che uno inizia a farci caso solo quando il proprio tifo non coincide con quello del cronista, ma ti assicuro che in passato era molto peggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Annoto due sviste clamorose: poco prima della partenza, inquadrano Norbert Haug e Mazzoni giustamente rileva: "inquadrato Norbert Haug, ai box della Renault".

 

La seconda, non ? proprio una svista, ma il fatto che pi? volte avessero inquadrato dall'onboard camera la vettura di Alonso con evidenti difficolt? nello scalare le marce, senza che nessuno dei tre commentatori se ne accorgesse, lascia davvero interdetti...

Non a caso, per loro, i lunghi in frenata di Alonso venivano accolti con stupore, quasi come fossero errori del pilota, quando invece erano la conseguenza dei problemi al cambio.

 

E la rottura del motore nel finale altro non ? che una conseguenza del cattivo uso del motore per via dei problemi al cambio, solo che io (e probabilmente molti altri telespettatori) l'avevo messo in preventivo un possibile guasto, mentre loro invece non si erano accorti praticamente di nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma è la verità... negli ultimi 2 GP Massa ha fatto da tappo ad Alonso.

Ma non mi pare che Mazzoni abbia richiesto l'intervento di Ross Brawn per far passare Alonso, come invece in alcuni casi aveva fatto quando c'era Schumacher in macchina...

Ovvio che uno inizia a farci caso solo quando il proprio tifo non coincide con quello del cronista, ma ti assicuro che in passato era molto peggio

 

a Melbourne diceva "forse Massa dovrebbe dargli strada"

oggi soffriva perchè Massa stampava tempi ottimi dopo il pit e incitava Alonso a far tempi migliori, snocciolando parziale per parziale fino a quando ha capito che l'ha presa in saccoccia.

nel finale diceva "Alonso dovrebbe passare Button se non vuole condividere la testa della classifica con Massa", cos'è un disonore?

 

ancora e sempre solidarietà ai tifosi di Massa, brutti Gp questi due.

 

aho ma poi son due partenze che si qualifica davanti e alla prima curva è dietro, una sacrosanta ca**o di colpa gliela possono a dare?!

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatico a credere a ci? che scrivi... io tifo da stadioper Schumacher non ne ricordo, Suzuka 2000 a parte, poi probabile che dentro di lui lo stesse facendo.

 

Sul grassetto poco da dire, forse hai seguito le gare su un altro canale.

 

Infatti ricordo perfettamente un accusa nemmeno troppo velata dopo Jerez 97.

 

Poi col passare degli anni si ? sposato completamente alla causa di LCDM.

 

Non mi aspettavo per? il cambio di direzione verso Schumacher.Io immaginavo fosse un suo idolo.Un p? come Rossi per Meda va...Invece quest'anno se ne sta uscendo con battute di basso rango.

 

Vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si va bene, ora per? avete rotto le palle con sta tiritera rai m***a mazzoni leccaculo. L'abbiamo capito. Se non vi piace la telecronaca mettete muto. Ma poi perch? un commentatore dovrebbe essere imparziale?Quando c'? la nazionale di calcio i commentatori non tifano per l'Italia? Perch? non dovrebbero tifare una delle poche cose di cui possiamo essere fieri noi italiani? Con questo non voglio difendere mazzoni dato che francamente non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa che a me da fastidio ? il fatto che non parla mai dei team minori.

ma cazzarola,ci sono pure loro!della gara di pedrosa e dovizioso ha parlato soltanto alla fine del gp.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×