Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

C'? anche un commento di Stelvio Saltamerenda che ? un collaboratore di Mazzoni!

"E tu chi saresti? Il nuovo Poltronieri? Complimenti per le enormi inesattezze! Ciao Rosicone! Stelvio Saltamerenda"

E' lui veramente? :unsure:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

da oscar.. non avevo sentito le "belle" parole di Mazzoni!! Pessimo come al solito!!

La sua faziosit? penso abbia stancato tutti.. anche i Ferraristi pi? fanatici

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

C'? anche un commento di Stelvio Saltamerenda che ? un collaboratore di Mazzoni!

"E tu chi saresti? Il nuovo Poltronieri? Complimenti per le enormi inesattezze! Ciao Rosicone! Stelvio Saltamerenda"

E' lui veramente? :unsure:

No.

Link al post
Condividi su altri siti

quando Stellina nostra, "la Carol Alt de noantri", comincia la domanda, Jenson Button puntualmente comincia a ridere prima ancora di ascoltarla

Link al post
Condividi su altri siti

quando Stellina nostra, "la Carol Alt de noantri", comincia la domanda, Jenson Button puntualmente comincia a ridere prima ancora di ascoltarla

:asd: comunque se mandassero via Stella Bruno sarebbe gi? un enorme passo avanti!! Non sa nemmeno cosa ? la F1 ed ? li... poi Mazzoni la dovrebbe finire una volta per tutte con questo Ferrarismo fazioso

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io credo che sia comprensibile nella concitazione della gara invertire un pilota con un altro se hanno caschi colore non in netto contrasto.

E credo anche che sia ammissibile un po' di parzialit? per la Ferrari o i piloti italiani.

Quello che non riesco a capire ? perch? non bloccano Giovannelli che per fare domande idiote copre i team radio, perch? al servizio pubblico in pit lane debba stare Stella Bruno che ha una conoscenza limitata dell'inglese (per chiedere sempre: "Uot eppend") e perch? gente come Allievi e Alesi non riescano a parlare con simpatia della Ferrari senza trascendere nell'essere ultras

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io credo che sia comprensibile nella concitazione della gara invertire un pilota con un altro se hanno caschi colore non in netto contrasto.

E credo anche che sia ammissibile un po' di parzialit? per la Ferrari o i piloti italiani.

Quello che non riesco a capire ? perch? non bloccano Giovannelli che per fare domande idiote copre i team radio, perch? al servizio pubblico in pit lane debba stare Stella Bruno che ha una conoscenza limitata dell'inglese (per chiedere sempre: "Uot eppend") e perch? gente come Allievi e Alesi non riescano a parlare con simpatia della Ferrari senza trascendere nell'essere ultras

quoto tutti e due gli interventi, Stella Bruno a Budapest 1997 (pensate da quanto ce la portiamo dietro sicuramente strapagata) intervisto Frentzen dopo il ritiro esordendo "Fire on your car?" ridicola, non porta l'acqua alla Peroni.

Poi se la RAI non fosse tv pubblica e non pagassimo il canone, ma fosse privata e si chamasse Ferrari Channel non avrei nulla da ridire, ma cos? no sono insopportabili anche per i ferraristi, che non ci stanno a essere presi per il c*lo cos?.

Il non voler rendere onore e giustizia dopo due anni che domina e oltretutto da spettacolo a Vettel poi ? ridicolo in trasmissioni di approfondimento, con esperti del settore.

Link al post
Condividi su altri siti

nel post gara di Monza mi ero quasi illuso che avrebbero mandato in onda il secondo giro di domande della conferenza stampa, invece :wacko2:

Il venerd? credo che tutti abbiamo sperato in un cambiamento radicale. :asd: Ma uno dopo l'altro son ricomparsi Bortuzzo, Stellina e in fine Mazzoni. :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Vero :asd:

o quando ha sfottuto webber per il suo incidente, quasi come tirargli le orecchie come si fa a scuola

g? solo sostituirla, perch? no, con mazzoni (d'altronde parlano entrambi di gossip, fanno servizi simili per i gp, ma reputo mazzoni lievemente migliore in inglese e un po pi? compentente in formula1) sarebbe un grosso passo avanti

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Che sia la volta buona che ce lo leviamo di torno??

Il fatto che venerd? sia stato sostituito,potrebbe essere interpretato in questo senso.

Almeno spero... :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque diciamo la verit?, Ivan Capelli salva tutta la baracca.

E' l'unico che spesso ? anche piacevole da ascoltare.

Certo qualche mazzoniata potrebbe scappare pure a lui, ma nel complesso se la cava bene.

Link al post
Condividi su altri siti

E' l'unico che spesso ? anche piacevole da ascoltare.

Certo qualche mazzoniata potrebbe scappare pure a lui, ma nel complesso se la cava bene.

Si su Capelli nulla da dire anzi ? davvero bravo, l'eccezione che conferma la regola.

Link al post
Condividi su altri siti

Carlo Vanzini il commentatore di Sky a me piaceva molto, davvero competente imho.

Link al post
Condividi su altri siti

certo che la frase all inizio e veramente imbarazzante, cacciarlo a questo punto sarebbe un obbligo da parte della rai. non si puo dire che ce un incidente ma l importante e che ci sia una ferrari in testa. ma stiamo scherzando? e nel dopo gara boccafogli si e lasciato sfuggire un "per noi ferraristi" altrettanto imbarazzante. ci vogliono commentatori superpartes, appassionati e compatenti. su questo forum ci sono utenti che si mangiano tutta l armata brancaleone rai in quanto a competenza. io apprezzo molto i commentatori di europsort.

Link al post
Condividi su altri siti

Che uno si faccia scappare di essere ferrarista, non ? certo una cosa cattiva, non ? come in politica che la presa di posizione di un giornalista pu? influenzare il voto della gente. Il punto ? essere imparziale e equilibrato nel commento, e anche un ferrarista dichiarato pu? essere professionale nella telecronaca.

Link al post
Condividi su altri siti

lo salvo solo per la moglie che aveva anni fa (sono ancora sposati?) :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

esiste il tasto MUTE sul telecomando :)

Al limite si possono mettere i rumori di RFactor come sottofondo :)

Link al post
Condividi su altri siti

Si su Capelli nulla da dire anzi ? davvero bravo, l'eccezione che conferma la regola.

l'unico che ora come ora lascerei,peccato per il fatto che gli si attorciglia la lingua quando parla.

Mazzoni schifoso,Bruno b? troppe seghe con le gomme,Stella Bruno ormai lo sappiamo Vergognosa,Giovannelli degradatosi con gli anni ? ridotto a fare domandeinutili,Fiorio e Boccafogli dovrebbero andare a commentare le gare al bar insieme al Ferrari&Alonso fan club.

Link al post
Condividi su altri siti