jkHox 1 Inviato 5 Ottobre, 2010 (modificato) cosi poi potrà dire: leggo ora ora su forum.motorionline. che ho appena detto una MìnKì@t@. Modificato 5 Ottobre, 2010 da jkHox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Ottobre, 2010 Io glielo ho detto diverse volte... forse ha paura di un'eventuale "aggressione" verbale Comunque posso assicurarvi che vi (ci) legge spesso Mi ero perso questo passaggio... allora ? anche masochista se continua a leggere questo 3d Oppure ha un ottimo senso dell'autoironia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Ottobre, 2010 Anche in occasione del GP di Singapore 2010 ho preparato un Mazzoni & Capelli Show Collection: http://www.youtube.com/watch?v=2UVZBq0LGys Buon divertimento. Visto solo ora Tra un po' arriviamo a mezz'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 8 Ottobre, 2010 (modificato) Infatti secondo me dovresti ridurre un pochetto, magari lasciando il mitico cordiale saluto ma togliendo i segreti del tracciato, tanto ormai sono ovvi come la rotondità delle ruote. Modificato 8 Ottobre, 2010 da Saetta McQueen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 10 Ottobre, 2010 oggi ? scappato anche un alonzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Ottobre, 2010 Bella l'introduzione di Stella Bruno ......."Terremoto..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2010 Qualcuno spieghi a Capelli che per stabilire la destra e la sinistra di una macchina si considera il senso di marcia, non l'immagine frontale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Ottobre, 2010 Infatti quando inquadravano l'incidente di Rosberg ho guardato la gomma sbagliata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 10 Ottobre, 2010 Devo dire la verit?: a me oggi Mazzoni ? piaciuto, anche ieri in qualifica quando non sapeva pi? cosa fare e ha raccontato di chi ha disegnato la pista. Bravi! una volta tanto: bravi! neo: @forzaferrari2 e@Mazzoni: ma chi ? che scrive nel televideo della Rai? oggi a fine gara c'era Kobayashi su Sauber, Heidfeld su BMW e Barrichello su Honda (!), Rosberg era arrivato 15? e la classifica del costruttori sbagliata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2010 ma chi ? che scrive nel televideo della Rai? Luca Giurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Ottobre, 2010 Devo dire la verit?: a me oggi Mazzoni ? piaciuto, anche ieri in qualifica quando non sapeva pi? cosa fare e ha raccontato di chi ha disegnato la pista. Bravi! una volta tanto: bravi! neo: @forzaferrari2 e@Mazzoni: ma chi ? che scrive nel televideo della Rai? oggi a fine gara c'era Kobayashi su Sauber, Heidfeld su BMW e Barrichello su Honda (!), Rosberg era arrivato 15? e la classifica del costruttori sbagliata! mi piacer? ancor di pi? quando non dar? la linea alla Bruno, sto consumando il tasto mute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Ottobre, 2010 poi ha evitato di dire che ivan svela i segreti e che ci sarebbe stata la cerimonia del podio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Ottobre, 2010 e non ha nemmeno sputtanato Schumacher anzi ha ricordato la bellissima vittoria di 10 anni fa, sta migliorando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Ottobre, 2010 Ci legge troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 11 Ottobre, 2010 Bellissimo anche "Il lungo di Heidfeld" annunciato da Capelli sul finale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
depailler on tyrrell p34 0 Inviato 11 Ottobre, 2010 1 piccolo pensiero sulle dichiarazioni di alesi nel post gara....2 su 3 son da condividere... http://motorsportrants.wordpress.com/2010/10/10/la-logica-%E2%80%9Calesiniana%E2%80%9D/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Ottobre, 2010 La frase "aziendale" Alesi poteva risparmiarsela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Ottobre, 2010 Mazzonuccio, un'aggiunta per quando qualcuno romperà una marcia un'altra volta: Ms arrivò 2° in Spagna, Ayrton ha vinto il gp del Brasile 1991 nelle stesse condizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Ottobre, 2010 io continuo a provarci ma non riesco a partire in quinta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pandaman 1 Inviato 11 Ottobre, 2010 "massa e l uinico pilota che ha sempre tagliato il traguardo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti