Brian O'Conner 5 Inviato 25 Luglio, 2010 Mi permetto di segnalare una vera CHICCA delloe qualifiche di ieri che forse non tutti hanno notato: La telecamera inquadra Nico Rosberg al box che, dopo aver tolto la visiera color giallo oro (per aumentare la visibilit? sul bagnato, magari l'aveva provata visto che minacciava pioggia), la piega e la porge ad un meccanico accanto a lui ed ecco il commento di Mazzoni: Con un leggero sorriso nella voce: "Ed ecco vediamo che Nico Rosberg trova anche il tempo per uno spuntino" AHHAHAHAHA Ha scambiato la visiera per una merendina? UN MITO RAGAZZI UN MITO. Ora Rosberg si mette a papparsi il Kinder Cereali nel bel pieno della Q1 ahahah MITICO MAZZONI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Luglio, 2010 m'? sfuggita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 25 Luglio, 2010 Si l'ho sentito.... poi mi deve spiegare, in una remotissima ipotesi, come fa ha fare uno spuntino col casco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Luglio, 2010 al massimo puoi mangiare gli spaghetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Luglio, 2010 ma serio non avevo visto che era successo ma sono rimasto cos? quando l'ha detto visto che aveva il casco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Luglio, 2010 Evabb?, come faceva Darth Fener a mangiare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 25 Luglio, 2010 A volte sarebbe meglio un 10/15 secondi di silenzio che sentire certe fesserie Comunque ieri non ha per niente sminuito il fatto che il record della pista fosse di Schumacher... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 25 Luglio, 2010 Prover? a chiederlo su Yahoo Answer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 25 Luglio, 2010 Ma pi? che il casco dico io... Ma si mette a mangiare durante le qualifiche? E in gara si porta la peperonata da degustare al pit? AHAHAHA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Luglio, 2010 la peperonata combinata con gli scarichi bassi aumenta la deportanza e anche la turbolenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 25 Luglio, 2010 la top TREN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Luglio, 2010 la peperonata combinata con gli scarichi bassi aumenta la deportanza e anche la turbolenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Luglio, 2010 la top TREN Propongo di preparare uno striscione da portare Monza con un messaggio chiaro e forte: Mazzoniiiiii!!! Ctrl+Alt+Canc!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 25 Luglio, 2010 Ma pi? che il casco dico io... Ma si mette a mangiare durante le qualifiche? E in gara si porta la peperonata da degustare al pit? AHAHAHA la peperonata ? meglio di no... sarebbe troppo altro il rischio di vomitare nel casco come era successo a webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 25 Luglio, 2010 che vergogna bortuzzo...... non so se avete visto l'intervista in "inglese" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Luglio, 2010 S?, aveva bisogno di leggere per chiedere due minchiate...possibile che non esista un giornalista rai che perli inglese? O possibile che bortuzzo in anni di carriera non abbia imparato l'inglese? come fa quando ? in albergo, al ristorante...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Luglio, 2010 Propongo di preparare uno striscione da portare Monza con un messaggio chiaro e forte: Mazzoniiiiii!!! Ctrl+Alt+Canc!!! Meglio "Format C:" mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 25 Luglio, 2010 Mazzoni si ? twitterizzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 25 Luglio, 2010 scrivetegli allora che ? un idiota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Luglio, 2010 poverino s'? imbarazzato pure lui quando Alonso ha dato del ridicolo a Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti