Osrevinu 34 Inviato 19 Maggio, 2010 Se sperassi che Alonso si ritirasse non ci avrei scommesso dei soldi, quello non lo puoi dire, anche perch? non l'ho mai detto. Ho gi? spiegato cosa penso sul discorso Ferrari/Piloti. Su Mazzoni ? chiaro che evidentemente abbiamo una "sensibilit?" diversa, chiamiamola cos?. Io non l'ho mai visto scendere a questi livelli da quando seguo la F1, evidentemente non ? cos? per te. Amen. Ma non ? questione di sensibilit? diversa alle ca**ate di Mazzoni. E' che io di Mazzoni me ne fotto. Questo ? il punto. Guardo la gara per vedere che succede in pista non per sentire quali scemenze dir? Mazzoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Maggio, 2010 sinceramente nonostante piola sia bravissimo, a me l'arrivo di bruno ? piaciuto ancora di pi?. ? piu giovane e "svelto" rispetto a piola, le informazioni che d? alla fine sono le stesse, e nei commenti in gara ? sempre puntuale e "tecnico" rispetto agli altri due, visto che cerca di fare una minima analisi su tempi ecc. un acquisto eccellente. anche se temo che prima o poi si far? menare da qualche meccanico se insiste nel guardare cose "celate" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Maggio, 2010 anche se temo che prima o poi si far? menare da qualche meccanico se insiste nel guardare cose "celate" Vero Quelli della Red Bull in particolare si mettono in posizione da quando lo vedono arrivare dall'altra parte della griglia Cmq sono d'accordo con voi: l'ing Bruno ? stato un ottimo acquisto per la RAI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 19 Maggio, 2010 basta parlare di alonso ecc qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Maggio, 2010 Ma non ? questione di sensibilit? diversa alle ca**ate di Mazzoni. E' che io di Mazzoni me ne fotto. Questo ? il punto. Guardo la gara per vedere che succede in pista non per sentire quali scemenze dir? Mazzoni. Beh visto che pago il canone per vedermi ste benedette gare, se permetti mi piacerebbe che ci fosse una telecronaca meno ridicola, non dico professionale, ma non ai livelli da stadio cui ? scesa ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Maggio, 2010 (modificato) basta parlare di alonso ecc qui giusto parliamo di Mazzoni. lo odio quando fa così con Alonso (sgherz) Modificato 19 Maggio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Maggio, 2010 Infatti stiamo parlando di Mazzoni, non di Alonso che non c'entra nulla se la stampa e i media italiani sono a livelli da ricovero forzato. Alonso ? la vittima di tutto questo, perch? di certo non lo rende pi? simpatico (a parte ai bimbominkia cresciuti con Meda e Reggiani). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Maggio, 2010 (modificato) Beh visto che pago il canone per vedermi ste benedette gare, se permetti mi piacerebbe che ci fosse una telecronaca meno ridicola, non dico professionale, ma non ai livelli da stadio cui è scesa ora. Il canone lo pago pure io e non voglio più vedere la Simona Ventura e la sua Isola dei morti di fame eppure fa lo stesso, perchè? Perchè fa audience, e a quel punto devi alzare le mani. Se Mazzoni fa così evidentemente gli è stato chiesto dalla RAI per accontentare la massa generale. Non si può fare una colpa a Fernando se ha la "fortuna" di stare simpatico ai media. Anche Senna ce l'aveva questa fortuna e la sapeva anche far fruttare. Modificato 19 Maggio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Maggio, 2010 Il canone lo pago pure io e non voglio pi? vedere la Simona Ventura e la sua Isola dei morti di fame eppure fa lo stesso, perch?? Perch? fa audience, e a quel punto devi alzare le mani. Se Mazzoni fa cos? evidentemente gli ? stato chiesto dalla RAI per accontentare la massa generale. Infatti, ma nessuno ti vieta di incazzarti quando vedi le ******* della Ventura. Anzi, direi che ne hai pieno diritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 19 Maggio, 2010 a' ridatece Verduzioooooo! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 19 Maggio, 2010 A me non da fastidio quando loda Alonso, o meglio, se mi da fastidio, perch? usa toni idilliaci ad ogni sorpasso o giro veloce, basta che non ascolto, dato che di Fernando mi interessa ben poco... Su Schumacher, pilota che mi interessa assai, mi da molto pi? fastidio, soprattutto per le cattiverie!!! Mazzoni ? sempre stato esagerato, sia con Schumy, Kimi (2007 inizio 2008) ed ora Fernando, ma non ? colpa dei piloti, mentre contro i nemici dei vari "messia rossi" non ci andava cos? pesante (questo ? ci? che ricordo).... Da un messaggio completamente sbagliato a tutti gli sportivi!!! Ma guarda condivido il parere e chiarisco il mio punto di vista. Il problema non ? tanto che strisci ai piedi di Alonso, ? il suo atteggiamento al limite del viscido, aziendalista, opportunista e privo di obiettivit? che non sopporto e questo vale per chiunque sia stato oggetto delle sue lodi da MSC (non sopporto neppure il suo modo di storpiare il cognome Schumacher) a Massa, Raikkonen, Fisichella, Alonso, Barrichello, Trulli...chiunque sia finito nelle sue grazie. Nel 2005 con la Ferrari in crisi, era FIsichella l'oggetto delle sue lodi, per cui ad ogni errore di Giancarlo diventatava automaticamente un problema della sua vettura e gi? quindi ad infamare il compagno Alonso (quell'anno pure colpevole di stare davanti alla Ferrari), Briatore, persino Permane il suo ingegnere di pista che Mazzoni accusava di essere troppo ansionso e di trasmettere la sua ansia all'incolpevole Giancarlo. Poi una volta che Alonso era sicuro del titolo, eccolo a strisciare ai piedi di Nando, ricordando i suoi trascorsi alla Minardi, l'innata correttezza di Briatore, elencando ad uno ad uno tutti i componenti italiani della Renault. Stessa tiritera a fine 1999 con Irvine in lotta per il mondiale, ed il Krukko brutto e cattivo che non s'impegna per la causa e gi? a fare battutine denigratorie unite ad un'ingiustificata esaltazione dell'irlandese che pi? che altro in quell'anno poteva aprofittare dei suicidi Mclaren. Forse stiamo depistando con questa storia del commento pi? o meno pro MSC o contro One ed altri, il vero problema sta nell'atteggiamento della persona che commenta, indipendentemente dal pilota elogiato e da colui che viene denigrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 19 Maggio, 2010 a' ridatece Verduzioooooo! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Noooo per carit?...riusciva a far dormire pi? di Poltronieri. Metteteci Vandone al commento, che tra l'altro ha pure dei trascorsi come pilota, quindi ignorante non ?; quando commentava il canale box su +F1 faceva delle cronache migliori del buon Leopizzi...e comunque ? di sicuro un progresso rispetto a Mazzoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 19 Maggio, 2010 Noooo per carit?...riusciva a far dormire pi? di Poltronieri. Metteteci Vandone al commento, che tra l'altro ha pure dei trascorsi come pilota, quindi ignorante non ?; quando commentava il canale box su +F1 faceva delle cronache migliori del buon Leopizzi...e comunque ? di sicuro un progresso rispetto a Mazzoni. Come telecronista no, ma come giornalista di sport automobilistici...Oscar Orefici tutta la vita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 19 Maggio, 2010 (modificato) Ma guarda condivido il parere e chiarisco il mio punto di vista. Il problema non è tanto che strisci ai piedi di Alonso, è il suo atteggiamento al limite del viscido, aziendalista, opportunista e privo di obiettività che non sopporto e questo vale per chiunque sia stato oggetto delle sue lodi da MSC (non sopporto neppure il suo modo di storpiare il cognome Schumacher) a Massa, Raikkonen, Fisichella, Alonso, Barrichello, Trulli...chiunque sia finito nelle sue grazie. Nel 2005 con la Ferrari in crisi, era FIsichella l'oggetto delle sue lodi, per cui ad ogni errore di Giancarlo diventatava automaticamente un problema della sua vettura e giù quindi ad infamare il compagno Alonso (quell'anno pure colpevole di stare davanti alla Ferrari), Briatore, persino Permane il suo ingegnere di pista che Mazzoni accusava di essere troppo ansionso e di trasmettere la sua ansia all'incolpevole Giancarlo. Poi una volta che Alonso era sicuro del titolo, eccolo a strisciare ai piedi di Nando, ricordando i suoi trascorsi alla Minardi, l'innata correttezza di Briatore, elencando ad uno ad uno tutti i componenti italiani della Renault. Stessa tiritera a fine 1999 con Irvine in lotta per il mondiale, ed il Krukko brutto e cattivo che non s'impegna per la causa e giù a fare battutine denigratorie unite ad un'ingiustificata esaltazione dell'irlandese che più che altro in quell'anno poteva aprofittare dei suicidi Mclaren. Forse stiamo depistando con questa storia del commento più o meno pro MSC o contro One ed altri, il vero problema sta nell'atteggiamento della persona che commenta, indipendentemente dal pilota elogiato e da colui che viene denigrato. Vabbè ma povero Mazzoni...non è colpa sua se la banderuola è il suo modello comportamentale! Modificato 19 Maggio, 2010 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Maggio, 2010 (modificato) Banderuola è uno che cambia idea in continuazione di per sé, Mazzoni lo fa perchè è pagato per farlo, è diverso. Può pure essere che lui pensi tutt'altro ma chi lo paga pretende che dica quello che sentiamo. A quel punto hai due alternative: o ti adegui o te ne vai. Modificato 19 Maggio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Maggio, 2010 mi piacerebbe meda "aaaaaah arriva lo squalo asturianoo!!!dondondondooon" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 19 Maggio, 2010 Forse stiamo depistando con questa storia del commento pi? o meno pro MSC o contro One ed altri, il vero problema sta nell'atteggiamento della persona che commenta, indipendentemente dal pilota elogiato e da colui che viene denigrato. Discorso intelligente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 19 Maggio, 2010 (modificato) Banderuola è uno che cambia idea in continuazione di per sé, Mazzoni lo fa perchè è pagato per farlo, è diverso. Può pure essere che lui pensi tutt'altro ma chi lo paga pretende che dica quello che sentiamo. A quel punto hai due alternative: o ti adegui o te ne vai. No, mi dispiace ma "banderuola" è uno che cambia idea perché, letteralmente, va dove lo porta il vento. Ovvero l'esatto contrario di cambiare idea per propria convinzione. E comunque concordo col fatto che Mazzoni non merita tutta questa attenzione. E' sempre stato penoso, ha sempre fatto errori marchiani, ha sempre preso fischi per fiaschi. Ha sempre fatto finta di niente quando s'accorgeva di aver detto cavolate, e infine ha sempre avuto "orgasmi" del tutto immotivati quando un certo pilota (variabile a seconda delle situazioni) faceva qualcosa a suo dire rimarchevole. Oggettivamente, tutta l'enfasi usata per i sorpassi di Alonso sulle Virgin e le Lotus era ridicola. E al di là del fatto che fosse Alonso. Non aveva senso proprio di per sé. Modificato 19 Maggio, 2010 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 19 Maggio, 2010 Oggettivamente, tutta l'enfasi usata per i sorpassi di Alonso sulle Virgin e le Lotus era ridicola. E al di l? del fatto che fosse Alonso. Non aveva senso proprio di per s?. Un non appassionato avrebbe pensato a dei sorpassi sul primo in gara, invece erano dei "cafoni" (cit. Ales?) con macchine 5 secondi pi? lente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Maggio, 2010 (modificato) un apassionato invece si domandarebbe, ad esempio, come mai Schumacher non ? riuscito ad attacare Alonso, senza gomme, durante la parte finalle della gara. ... ma quando lo ha fatto, lo ha fatto perdendo 20 secondi e 5 o 6 posti Modificato 19 Maggio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti