Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Vabeh magico, ? troppo facile non odiare Raikkonen :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

amen. :asd:

Vabeh magico, é troppo facile non odiare Raikkonen :asd:

Odiare no, ma in versione "i love the wall" (copyright cek© 2010) faceva abbastanza incazzare :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, sinceramente? Io la mia idea su alcuni comportamenti la ho ben chiara, e mi fa piacere che altri utenti, parecchi, la pensano come me. La cosa sta diventando alquanto stancante per me e sicuramente anche per gli altri. Non ho pi? voglia di rispondere, non perch? non abbia argomernti (nella pagine precedenti ce n'? sono tanti), ma perch? tanto non si arriver? a nessun risultato a quanto ho capito.

Detto questo passo e chiudo. Buonanotte :up:

Veramente le due ultime settimane sono da record.

Non ricordavo una situazione cosi, nemmeno a Giappone 2006, con la fumata quella

Grande errore l'arrivo di alonso alla ferrari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magico ma te te le sei mai stracciate le vesti quando Mazzoni prendeva per il c**lo Montoya (un nome a caso)? Non mi pare.

non aveva bisogno, faceva tutto da solo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti per una cosa o per l'altra vengono sfottuti, ma qui mi pare che ci sia un po' troppo eccesso ultimamente..

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi per? non vi "scannate" per queste stupidaggini...

Questo ? un topic per farsi quattro risate, niente di pi? :yes:

Io conosco le dinamiche interne di queste scelte editoriali e posso assicurarvi che la verit?, come sempre, sta nel mezzo tra le posizioni dell'amico Magico_Schumi e quelle degli amici 248f1 e ***. Anche se sinceramente devo dire che c'? un post di Magico_Schumi molto realistico. Per? non chiedetemi nulla di pi? che non posso... ;)

Mazzoni & Capelli Show Collection del GP di Monaco 2010:

http://www.youtube.com/watch?v=9MI6U3zT5MM

Stavolta, a scanso di equivoci, ho volutamente omesso le "sparate" su Schumi. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo, per ciò che mi riguarda è tutto ok :up:

Le discussioni servono anche a capire i diversi punti di vista e a capire quando si sbaglia e si esagera da entrambe le parti, nessuno è perfetto, e nessuno e possessore della verità assoluta.

Grande il video, ma non ho capito bene perchè Alonso non ha preso parte alle qualifiche :rotfl:

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre, un ottimo video.... :thumbsup: !!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo, per ci? che mi riguarda ? tutto ok :up:

Le discussuioni servono anche a capire i diversi punti di vista e a capire quando si sbaglia e si esagera da entrambe le parti, nessuno ? perfetto, e nessuno e possessore della verit? assoluta.

:up:

Idem

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo video come sempre forzaferrari.

Sulla querelle la mia posizione ? chiara, mi pare di essermi spiegato abbastanza bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Povero Kovalainen :D:D:D ...

Link al post
Condividi su altri siti

che zerbino

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi per? non vi "scannate" per queste stupidaggini...

Questo ? un topic per farsi quattro risate, niente di pi? :yes:

Io conosco le dinamiche interne di queste scelte editoriali e posso assicurarvi che la verit?, come sempre, sta nel mezzo tra le posizioni dell'amico Magico_Schumi e quelle degli amici 248f1 e ***. Anche se sinceramente devo dire che c'? un post di Magico_Schumi molto realistico. Per? non chiedetemi nulla di pi? che non posso... ;)

Mazzoni & Capelli Show Collection del GP di Monaco 2010:

http://www.youtube.com/watch?v=9MI6U3zT5MM

Stavolta, a scanso di equivoci, ho volutamente omesso le "sparate" su Schumi. :yes:

Tranquillo, non c'? bisogno che aggiungi altro, sei stato chiarissimo. :up:

Per? magari un piccolo extra sulle sparate potevi farlo, tanto gran parte le abbiamo comunque sentite in diretta, se ne parlerebbe lo stesso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che mazzoni lo faccia per un motivo ? chiaro. per? io se sono giornalista non mi posso abbassare sotto una certa soglia. essere imparziali ? quasi impossibili, essere pro ferrari in italia ? anche giusto, esagerare nell'esaltazione di uno e sfottimento dell'altro questo no. se lo fai non sei un buon giornalista perch? ti fai schiavo del presunto volere popolare. le frasette e atteggiamenti su schumacher spesso seminascosti per non dare troppo nell'occhio sono ben di pi? di quelli che riguardavano altri piloti nel passato. bruno e capelli di solito fanno un commento normale

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Capelli mi sembra l'unico che ha mantenuto una certa coerenza nel tempo, sar? dislessico, ma come onest? intellettuale ? 100 volte superiore a molti giornalai "professionisti".

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Capelli mi sembra l'unico che ha mantenuto una certa coerenza nel tempo, sar? dislessico, ma come onest? intellettuale ? 100 volte superiore a molti giornalai "professionisti".

Se non fosse Mazzoni il suo collega, probabilmente anche la dislessia sparirebbe :asd: ...

E' l'unico in Rai che in questi 13 non si ? deteriorato verso l'indecenza... Sono riusciti a fare scappare Piola :D:D:D !!!!

Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente nonostante piola sia bravissimo, a me l'arrivo di bruno ? piaciuto ancora di pi?. ? piu giovane e "svelto" rispetto a piola, le informazioni che d? alla fine sono le stesse, e nei commenti in gara ? sempre puntuale e "tecnico" rispetto agli altri due, visto che cerca di fare una minima analisi su tempi ecc. un acquisto eccellente.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non fosse Mazzoni il suo collega, probabilmente anche la dislessia sparirebbe :asd: ...

E' l'unico in Rai che in questi 13 non si ? deteriorato verso l'indecenza... Sono riusciti a fare scappare Piola :D:D:D !!!!

Il sorpasso di Schumi su Button in Spagna, e quelli di Alonso sulle carrette a Monaco la dicono lunga. Nel primo caso Mazzoni in versione funerale e Capelli ad esaltare la manovra, che seppur agevolata dall'uscita dai box di Button, era comunque un sorpasso ai danni del leader del mondiale, su una signora macchina.

Nel secondo caso c'era Mazzoni in eiaculatio precox e Capelli perplesso che non sapeva che ca**o dire... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso su Kova per? ? stato bello. In quel punto nessuno sorpassa all'esterno della chicane del porto.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Kova avesse tirato una normale staccata Alonso finiva nella via di fuga, ? stato fortunato a non trovare resistenza come con Di Grassi. In quel punto non puoi sorpassare all'esterno in condizioni normali.

Link al post
Condividi su altri siti