Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

Anche a me da fastidio, ma non me ne sono accorto oggi. Quella è la differenza. Chi si è accorto oggi e perchè quando spalava m***a sugli altri (es.Montoya)e lodava Schuamcher non creava problemi. Oggi loda Alonso e spala m***a su Schumacher e apriti cielo.

Per me, (lo ripeto per la centesima volta) può sviolinare quanto vuole su Alonso, abbasso il volume se mi da fastidio... Mentre attaccando il pilota per cui tifo io, il fastidio e le mie polemiche crescono, come credo che sia normale per un tifoso...

Se lo fa con altri piloti mi tocca ben poco, non è il discorso che volevo affrontare io e quando mi hanno fatto la domanda "non ti ricordi che faceva così con tutti?" ho risposto: "non mi ricordo" o "non mi sembra"... Tutto qua... la mia polemica era solo rivolta per l'episodio Schumacher, probabilmente mi sarò spiegato male... Non dovevate convincere me!!!

Modificato da Peterson

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che non dovrebbe avere manco il coraggio di aprire bocca su schumacher, perch? non ? un avversario qualsiasi

Link al post
Condividi su altri siti

Poi mi interessa chiarire un'altro punto molto importante. Qui dentro coloro che si comportano come Mazzoni e i giornali spazzatura (creando nomignoli e continue prese per il c**lo) non sono certo i tifosi della Ferrari o di Alonso. Mi pare che sia pi? che evidente, e mi pare anche pi? che evidente che sono i primi a criticare Mazzoni e i giornali quando si comportano allo stesso modo, il tutto riempendosi la bocca con la parola "coerenza". Non mi va di fare nomi perch? risulterebbe antipatico.

Quoto! Niente altro da aggiungere.

Link al post
Condividi su altri siti

Poi mi interessa chiarire un'altro punto molto importante. Qui dentro coloro che si comportano come Mazzoni e i giornali spazzatura (creando nomignoli e continue prese per il c**lo) non sono certo i tifosi della Ferrari o di Alonso. Mi pare che sia pi? che evidente, e mi pare anche pi? che evidente che sono i primi a criticare Mazzoni e i giornali quando si comportano allo stesso modo, il tutto riempendosi la bocca con la parola "coerenza". Non mi va di fare nomi perch? risulterebbe antipatico.

Questo accade in tutti i forum, perch? comunque siamo tra "amici" o persone con pari possibilit? d'opinione... Un conto ? vederlo fare in tv da professionisti...

A tutti i piloti si ? dato un nominiolo, a volte carini a volte un p? meno, ma ? fatto per riderci sopra o rendere l'idea... Se per caso ti ha offeso un nominiolo che ho scritto, sono pronto a chiedere scusa a te e tutti quelli che si sono sentiti offesi, ma se l'ho fatto ? stato per ridere, non per provocare o altro!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a te tranquillo, lo sanno bene chi sono i destinatari del messaggio.

Lo so che si scherza e si ride, ma quando la presa per il c**lo e l'unica forma per scaricare la propria frustrazione (sportiva solo, penso :asd:) non è il massimo, anche perchè non ci sono degli idioti dall'altra parte dello schermo, come magari qualcuno potrebbe pensare.

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Inquisitore, sempre sul pezzo. :asd:

Povero Montoya, immagino che anche su di lui abbia scritto invettive epiche, totalmente immeritate poi. Non era mica lui ad aver buttato un mondiale e mezzo per schiantarsi sui doppiati.

Come direbbe qualcuno, le "Montoyate" non se le inventava, erano le vaccate colossali che il colombiano spesso elargiva, per cui perch? non avrebbe dovuto sottolinearle?

Non ricordo che venisse nei pantaloni ad ogni sorpasso su Minardi, Arrows ecc... eppure erano macchine leggermente pi? performanti rispetto alle odierne Virgin, Lotus ecc...

Poi il punto sta tutto nel capire perch? certe cose le dice solo su Alonso e non su Massa, tipo "deve spingere se non vuole condividere la testa della classifica col compagno..". Per non vedere certe cose bisogna essere proprio in malafede.

Ci vuole davvero il pelo sullo stomaco per dire che Mazzoni ? sempre stato a QUESTI livelli... ma proprio tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che un utente sveglio come te gli avesse capiti i messaggi che ho scritto in precedenza :asd:

Mazzoni e le Montoyate non erano il perno del discorso. Rileggi con pi? attenzione.

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che un utente sveglio come te gli avesse capiti i messaggi che ho scritto in precedenza :asd:

Mazzoni e le Montoyate non erano il perno del discorso. Rileggi con pi? attenzione.

E qual'era il perno monsignore? Che stiamo disboscando l'amazzonia e infastidiamo con l'ironia su Alonso qui sul forum? Della prima non dovresti preoccuparti, anzi dovrebbe farti gioire. La seconda beh, visto che tv, giornali e roba varia sono uniformati all'esaltazione del Divino d'Oviedo, qualche voce fuori dal coro ci pu? stare.

Se c'? chi pu? dare dello scemo (e non solo) a un pilota, facendo il giornalista di una testata seria e importante, c'? chi pu? fare dell'ironia su un forum.

Se non ? apprezzata, c'? sempre il tasto ignore, e passa la paura. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ha parlato San Giovanni Baptista, quel che non fa altro che annunciare con simpatia inaudita l'arrivo di Ges? o il Messia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ha parlato San Giovanni Baptista, quel che non fa altro che annunciare con simpatia inaudita l'arrivo di Ges? o il Messia :asd:

Cerco di anticipare Mazzoni, Mengo, Terruzzi e soci :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

comincio a pensare che sei un importante Vescobo.

Dove hai la diocesi?

Voglio accendere una candela per pregare al messia, che fa troppi errori :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

comincio a pensare che sei un importante Vescobo.

Dove hai la diocesi?

Voglio accendere una candela per pregare al messia, che fa troppi errori :asd:

Se fossi Vescovo non dovrei sottostare all'Inquisitore :asd:

Sono un umile pecorella smarrita per le vie di Maranello :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono un umile pecorella smarrita per le vie di Maranello :asd:

Non ti credo. Sai troppo del vangelo a quanto pare.

Non ho mai sentito una persona parlare tanto di Gesù. :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

E qual'era il perno monsignore? Che stiamo disboscando l'amazzonia e infastidiamo con l'ironia su Alonso qui sul forum? Della prima non dovresti preoccuparti, anzi dovrebbe farti gioire. La seconda beh, visto che tv, giornali e roba varia sono uniformati all'esaltazione del Divino d'Oviedo, qualche voce fuori dal coro ci pu? stare.

Se c'? chi pu? dare dello scemo (e non solo) a un pilota, facendo il giornalista di una testata seria e importante, c'? chi pu? fare dell'ironia su un forum.

Se non ? apprezzata, c'? sempre il tasto ignore, e passa la paura. :thumbsup:

C'? una differenza tra semplice ironia e continua presa per il c**lo (che va avanti da mesi) evidentemente abbiamo un metro di misurazione differente. Questo comportamento lo metto alla pari di quello che si sta vedendo in certi giornali e in TV, del quale voi vi state continuamente lamentando.

A parte qualche troll, da parte della maggioranza di utenti non c'? stata nessuna esaltazione del "Divino di Oviedo", e sempre qua dentro non ho mai e mai letto la parola traditore riferita a Schumacher, anche se date per scontato che uno che continua a tifare la Ferrari considerando Schumacher un'avversario lo pensi.

Le voci fuori dal coro non sono mai state un problema, e riguardo al tasto ignore non ne ho mai avuto bisogno, mi sono sempre confrontato con tutti senza problemi.

Buon disboscamento :up:

Link al post
Condividi su altri siti

non so se avete percepito con quale concitazione ha commentato l'uscita dal pit di ros pensando che sarebbe finito davanti a msc :asd:

grand mazz :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto, non vedeva l'ora che rosberg gli finisse davanti

Link al post
Condividi su altri siti

Questo Mazzoni potrebbero radiarlo alla Sexta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e lobato cosa dice? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora speriamo noi tori di continuare a farlo piangere sto Mazzo nonostante le maledizioni che ci caccia ogni volta :asd:

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti

e lobato cosa dice? :asd:

ti giuro che 2 secondi prima del colpaccio di Schumacher ci ricordava ai televidenti le famose e solite furbate d'ultima ora di Schumacher nei GP di Monaco :asd:

e 2 secondi dopo tutta Spagna era messa sotto un grandiosso OWNED :rotfl:

poi, dopo anni di dolori e forti rosik, si ha mangiato il fegato e riconosce che Lewis è fortissimo .... aprofitando le minime occasioni per desacreditarlo ( un po come faccio io sul forum, ma più esagerato :asd:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti