Darth Vader 1 Inviato 31 Marzo, 2010 La dislessia di Capelli non la batte nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Marzo, 2010 8'14 "Roberts Rosberg" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 31 Marzo, 2010 Marvuebber, per Schumacher questo ? il duece ducent vabb?, via areadio, per? nel geln. La migliore, ovviamente cos? con? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 31 Marzo, 2010 Diciamo che i tifosi di Schumacher si aspettavano che Mazzoni continuasse il suo super-tifo per Schumacher, si aspettavano che dopo una vittoria di Schumacher sarebbe andato a "festeggiare nudo sotto il podio" e magari vederlo contro Alonso... le cose non sono andate esattamente cosi ed ? normale che siano delusi... Ma perch? aspettarsi ci?? Non mi sembra che Mazzoni tifasse M.S., lo idolatrava solo perch? correva e vinceva con le vetture di sua maest? LCDM...era evidente gi? nel 1999 quando MS era accusato di aver fatto perdere il mondiale a Irvine...ma l'andazzo dur? solo pochi mesi, la vittoria a Melbourne 2000 rimise subito le cose a posto. Pu? gufargli contro e dirgliene quante ne vuole sul talento, sulle scorrettezze, ma quel tipo di battute tanto penose sulla vista e l'et? le lasci perdere...per carit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 31 Marzo, 2010 Lo chiedi a me? Chiedilo a chi di dovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Braioz 0 Inviato 31 Marzo, 2010 Puntuale come... le tasse ( ) arriva anche questa settimana il Mazzoni & Capelli Show Collection del Gran Premio d'Australia 2010: http://www.youtube.com/watch?v=bdZnKCJwwMA Buon divertimento. :rotfl: Mito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 31 Marzo, 2010 Marvuebber, per Schumacher questo ? il duece ducent vabb?, via areadio, per? nel geln. La migliore, ovviamente cos? con? Scusa ma che lingua ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
super 0 Inviato 31 Marzo, 2010 Video spettacolare. Il momento Stella Bruno poi...mi fa cappottare!! Ma il Gp lo trovi da qualche parte nella grande rete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Marzo, 2010 Video spettacolare. Il momento Stella Bruno poi...mi fa cappottare!! Ma il Gp lo trovi da qualche parte nella grande rete? lui lavora con mazzoni e soci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 31 Marzo, 2010 Scusa ma che lingua ?? Italcapelliliano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Aprile, 2010 (modificato) Video spettacolare. Il momento Stella Bruno poi...mi fa cappottare!! Ma il Gp lo trovi da qualche parte nella grande rete? Non ne ha bisogno, attinge alla fonte Modificato 2 Aprile, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Aprile, 2010 Non sapevo che la Toro Rosso avesse spostato la sede a Imola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Aprile, 2010 Ma poi le HRC che corrono in F1 io non le avevo sentite, che sbadato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Aprile, 2010 Ma poi le HRC che corrono in F1 io non le avevo sentite, che sbadato Montano il motore Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Aprile, 2010 quanto ci ha messo ad accorgersi che c'era il sauro davanti alle ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 4 Aprile, 2010 mazzoni anche oggi in stile alonsofan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Aprile, 2010 Capelli mi ricorda Bondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaMclaren69 0 Inviato 4 Aprile, 2010 Se avete notato dopo i guasti al motore delle Sauber Mazzoni non ha mai detto che erano motori Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Aprile, 2010 mazzoni anche oggi in stile alonsofan che tristezza, dire che Alonso avrebbe dovuto passare Button solo perch? non avrebbe condiviso la leader della classifica con Massa.......manco avesse detto un avversario Ferrari. oppure la sua angoscia nel vedere Massa rullare di brutto dopo il pit mentre Alonso prendeva paga, triste pagina di cronaca sportiva, manifestazione di "medismo" applicato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Aprile, 2010 La sviolinata sul '37 e 6 a fine gara con gomme morbide nuove e 5? di benzina, con tanto di rimpianto, non era da meno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti