Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Maggio, 2009 si ma io vorrei sapere cosa ? successo con forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 29 Maggio, 2009 Bruno e Bruno sono parenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 29 Maggio, 2009 si ma io vorrei sapere cosa ? successo con forzaferrari2 Forse qualche problema con il copyright delle immagini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Maggio, 2009 Forse qualche problema con il copyright delle immagini? o forse ? la voce di mazzoni ad essere protetta dal copyright XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 29 Maggio, 2009 Non sono un tecnico per cui non te lo so spiegare, ma so che si pu? risalire all'utenza, almeno cos? mi ? stato detto, seppur in modo non lecito. La minaccia che ho riportato sopra l'ho gi? vista in passato e ti posso garantire che ha sortito l'effetto voluto. Ebb? allora chi ? che deve preoccuparsi di pi? ? Uno che rischia il posto o uno che rischia la galera ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 29 Maggio, 2009 Ma vi ? sfuggita la frase "Mazzoni ha visto i video"?? Approfittatene! Fategli sapere ci? che pensate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 29 Maggio, 2009 Forse qualche problema con il copyright delle immagini? Non so, se fosse solo per quello avrebbero semplicemente chiesto a youtube di rimuovere i video. In ogni caso avrebbero fatto pi? bella figura che non a fare minaccie, se di questo si tratta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 29 Maggio, 2009 (modificato) Direi che visto l'indice di gradimento non ce n'? bisogno, se non altro gli consiglierei di non continuare a coprirsi di ridicolo con le minaccie telematiche come se non bastassero le sue telecronache. Modificato 29 Maggio, 2009 da alexf1 fan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 29 Maggio, 2009 No ragazzi vi prego non fatevi troppi film... :lol: La mia era solo una battuta! Non ho ricevuto pressioni da parte di nessuno, per il momento non ci sono problemi di copyright e non c'entra nulla la navigazione in un forum durante l'orario lavorativo! Diciamo solo che per poter confezionare tali video bisogna spendere parecchio tempo in post-produzione; tempo che purtroppo non ho sempre a disposizione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Maggio, 2009 No ragazzi vi prego non fatevi troppi film... :lol: La mia era solo una battuta! Non ho ricevuto pressioni da parte di nessuno, per il momento non ci sono problemi di copyright e non c'entra nulla la navigazione in un forum durante l'orario lavorativo! Diciamo solo che per poter confezionare tali video bisogna spendere parecchio tempo in post-produzione; tempo che purtroppo non ho sempre a disposizione... Meglio cos?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 29 Maggio, 2009 Bene siamo tornati a Defcon 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Maggio, 2009 Bene siamo tornati a Defcon 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Maggio, 2009 Meno male dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Maggio, 2009 (modificato) meglio per forzaferrari2 ma ? un peccato per gli appassionati, mi piaceva l'idea che mazzoni sapesse che c'? un forum intero a cui non frega un benemerito delle sue cagate su gossip e altro, magari ci pensava su Modificato 29 Maggio, 2009 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 29 Maggio, 2009 piu' che un forum, c'e' un'italia intera che lo vuole fuori dalle palle ma poi chi sono quegli "appassionati" che lo fermano per strada e invece di tirargli i pomodori, gli chiedono informazioni sulla "guerra" tra costruttori e federazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 29 Maggio, 2009 meglio per forzaferrari2 ma ? un peccato per gli appassionati, mi piaceva l'idea che mazzoni sapesse che c'? un forum intero a cui non frega un benemerito delle sue cagate su gossip e altro, magari ci pensava su Lui ha detto che Mazzoni ha visto i video: quindi o legge il forum, o cerca il suo nome su Youtube (chi non l'ha mai fatto??) o qualcuno gli ha parlato di questi simpatici video... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 30 Maggio, 2009 L'avevo detto io... mazzoni ? tra noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Maggio, 2009 ma sicuramente li avr? visti.. anche io cercherei video su me stesso se ce ne fossero.. per vedere che pensa la gente di me... poi magari si legge pure il forum ogni tanto... chi lo sa.. magari ? pure iscritto non mi dispiacerebbe se fosse cosi per? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 30 Maggio, 2009 (modificato) E se fossimo la fonte dei suoi aneddoti :unsure: Ok... adesso Esigo l'elenco di tutti gli utenti di novara di sicilia Modificato 30 Maggio, 2009 da gilles_27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Maggio, 2009 magari sei pr tu mazzoni che tenti di sviare i sospetti su altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti