Vai al contenuto
RobSpax

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

W schumacher sempre e ovunque

schumacher.jpg

come rosichi :hihi:

Ma chi ve se ****************

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
:zizi:

Vero molti speravano 5-6 testacoda, ovviamente sarebbe stato un pirla perch? era meglio gestire il "cesso" e non otturarlo XD

massi che bello sono un bimbominkia prokimi e mi nascondo dietro la macchina cesso del 2009, tanto tutti si son dimenticati gia del 2008 eh :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
hai ragione, sbaglio io ad aspettarmi troppo da questo pilota per cui stravedevo, se mi ci incazzo ? perche infondo penso che abbia le capacit? per fare piu di quello che sta facendo seppur le circostanze lo giustifichino ampiamente... certamente sbaglio ad aspettarmi quello che ho sempre visto fare a un certo tedesco anni addietro anche in momenti di scarsa competitivit?. meglio non "rompergli le palle" e lasciarlo navigare nella sua sonnolenza finche o lui o la ferrari non si stancheranno del tutto.

Anche a me questo Raikkonen non piace, e lo tifo dal primo anno che ? in F1, non da 2 anni come hanno fatto molti, il discorso ? che non serve appesantire un'atmosfera gi? cupissima di suo senza rendersi conto che senza una vettura decente non serve nemmeno iniziare a parlare dei piloti. E' inutile che mi parlate di Schumacher, ? inutile sperare di raggiungere con Raikkonen quello che avete visto col tedesco per una serie di motivi infinita che passano comunque per la differenza delle vetture (prima con una Jordan si riusciva a stare con i primi, provateci adesso con una Force India), la differenza di carattere e cattiveria dei 2, la gente che a prescindere dalla vettura lavora dietro al muretto. Insomma, calmatevi e arrendetevi all'idea di una stagione (speriamo solo la prima parte) fallimentare.

Link al post
Condividi su altri siti
a differenza per? che alonso non ha potuto dire la sua grazie a charlie...

se si fosse partiti normalmente sarebbe stata un'altra gara...

Secondo me non aveva in nessuna condizione una strategia buona. Era il pi? leggero di tutti. In ogni caso sarebbe rientrato molto presto e si sarebbe ritrovato in mezzo al gruppo. Chiaramente questa partenza ridicola, all'americana, lo ha fregato alla grande ma, se fai le qualifiche cosi leggero, devi mettere in conto anche questo.

Link al post
Condividi su altri siti
ma oggi le strategie non sembravano neanche sbagliate, anzi sono andate benissimo, vedi massa che poteva puntare al 4 posto o al 5?, ma se ci si mette l'affidabilit? e la lentezza generale della macchina non c'? niente da fare..

Infatti. Oggi non ho visto casini, n? scelte sbagliate. Chi ha sbagliato davvero ? stata la Renault, hanno richiamato Alonso detro troppo preso all'inizio e questo l'ha spedito in fondo al gruppo.

Link al post
Condividi su altri siti

haimlton st? prendendo colpi!!...

Link al post
Condividi su altri siti

visto che a davide hill piace tanto cito anche io msc perch? il testacoda di alo di oggi mi ha ricrodato quello del tedesco nella gara del 2004

Link al post
Condividi su altri siti

Chi sei? Ronny Mengo 2 la vendetta?

Link al post
Condividi su altri siti
massi che bello sono un bimbominkia prokimi e mi nascondo dietro la macchina cesso del 2009, tanto tutti si son dimenticati gia del 2008 eh :whistle:

certo che lo sei perch? a differenza di me che ha dato il 50% delle colpe sulla scarsa prestazione tu ti ostini a indicare come unico colpevole il pilota, travisando le parole come se addossassi io le uniche colpe al mezzo.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Non so quando scrivo su questo forum mi pare sempre di aver visto un' altra gara. E pure ritengo che i miei giudizi siano piuttosto oggettivi dato che Kimi fa pur sempre parte della squadra per cui ho tifato, tifo e tifer? per sempre. Solo io ho visto un pilota che si faceva sorpassare da molti senza opporre il bench? minimo segno di resistenza? Solo io ho visto un Felipe Massa che con la stessa vettura ha dato la grana a un bel p? di piloti, Mclaren incluse? Non so ditemi voi! La Ferrari ? in primo piano circa queste prestazioni per? mi sembra che Kimi appena che ci sia un' qualcosa che non va diventa il pilota pi? vulnerabile dello schieramento. Un pilota che vince e raccoglie punti solo quando la macchina ? perfetta serve a ben poco, soprattutto in queste situazioni...

Link al post
Condividi su altri siti
visto che a davide hill piace tanto cito anche io msc perch? il testacoda di alo di oggi mi ha ricrodato quello del tedesco nella gara del 2004

Infatti ? stato uguale. ? un errore tipico in quella curva sia sull'asciutto che sul bagnato, stringi troppo la traiettoria in entrata, ti si punta il davanti e ti giri.

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa palese da evidenziare ? che in questa f1 non ci sono pi? i piloti con le palle....senna prost mansell schumi hakkinen gente che sopperiva alle mancanze del mezzo con il loro "manico"....per me ? sotto la pioggia che si vede un vero pilota, le differenze si annullano o quasi conta solo sensibilit? e sopratutto coraggio cosa che ahim? manca al povero kimi...un pilota coi contro fiocchi avrebbe dato la paga a tutti oggi anche con un cesso sotto il sedile (vedi alonso)... hamilton alla fin fine paga il fatto di correre in una scuderia di idioti dal punto di vista sportivo... in mclaren non si lavora pi? bene ognuno ha i suoi cavilli per la testa se la mercedes decidesse di rimanere a piedi gli inglesi prevedo tempi difficili per i tifosi delle ex frecce d'argento...CONFERMO BUTTON PARACARRO E BARRICHELLO PENSIONATO DALLA LACRIMA FACILE

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me non aveva in nessuna condizione una strategia buona. Era il pi? leggero di tutti. In ogni caso sarebbe rientrato molto presto e si sarebbe ritrovato in mezzo al gruppo. Chiaramente questa partenza ridicola, all'americana, lo ha fregato alla grande ma, se fai le qualifiche cosi leggero, devi mettere in conto anche questo.

beh anche vettel era leggerino per? si ? preso un bel vantaggio a inizio gara e ha potuto dire la sua...secondo me alonso avrebbe potuto benissimo puntare a un podio partendo normalmente...

ahhhh allora prima era un buon pilota!!!! :stupito:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel mi stupisce sempre di pi? , a confronto Hamilton ? un Fisichella , credo che Vettel se l'auto gli tiene le prestazioni, vincer? il mondiale , e il pilota pi? meritevole e pi? forte!!!!! ;-):hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
certo che lo sei perch? a differenza di me che ha dato il 50% delle colpe sulla scarsa prestazione tu ti ostini a indicare come unico colpevole il pilota.

ma se ti ho anche quotato... dico 50 e 50 anch io.... anzi forse poco piu di colpa alla ferrari, ma se si insiste con le battutine spiritosissime sul cesso e i testacoda ti rispondo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Quello che deve farvi riflettere ? vedere dove sono gli altri che montano il motore Ferrari --> Toro Rosso.

Guardate che la F60 ? un colabrodo. Un vero progetto cannato nelle fondamenta. Vedremo cammin facendo se ho preso un granchio o no.

Quoto.

Dopo l'Australia avanzavo timidamente l'ipotesi che si potesse parlare di "fine di un ciclo tecnico", adesso ne sono certo.

Dovendo rifare completamente il progetto, causa regolamento rivoluzionato, hanno cannato di brutto.

E, come gi? dissi, la Ferrari in realt? deve ringraziare che abbiano dichiarato legale il diffusore, perch? cos? hanno almeno la possibilit? teorica di recuperare qualcosa adottandolo!

Perch? "piccoli aggiustamenti" su questa vettura mi sa che porterebbero ben a poco, a maggior ragione con i test bloccati. Unica (debole) speranza ? che azzecchino il diffusore "col buco" e recuperino un p? di grip aerodinamico (visto che su quello meccanico siamo alle solite degli ultimi anni, una pena ...).

P.S.: forza Vettel!

Modificato da Astor

Link al post
Condividi su altri siti
beh anche vettel era leggerino per? si ? preso un bel vantaggio a inizio gara e ha potuto dire la sua...secondo me alonso avrebbe potuto benissimo puntare a un podio partendo normalmente...

ahhhh allora prima era un buon pilota!!!! :stupito:

:rotfl:

Yellow Alonso ? arrivato a 84 secondi da Vettel e 40 da Button!!

Link al post
Condividi su altri siti
Non so quando scrivo su questo forum mi pare sempre di aver visto un' altra gara. E pure ritengo che i miei giudizi siano piuttosto oggettivi dato che Kimi fa pur sempre parte della squadra per cui ho tifato, tifo e tifer? per sempre. Solo io ho visto un pilota che si faceva sorpassare da molti senza opporre il bench? minimo segno di resistenza? Solo io ho visto un Felipe Massa che con la stessa vettura ha dato la grana a un bel p? di piloti, Mclaren incluse? Non so ditemi voi! La Ferrari ? in primo piano circa queste prestazioni per? mi sembra che Kimi appena che ci sia un' qualcosa che non va diventa il pilota pi? vulnerabile dello schieramento. Un pilota che vince e raccoglie punti solo quando la macchina ? perfetta serve a ben poco, soprattutto in queste situazioni...

ho visto esattamente la tua stessa gara, e quel che dico dall inizio... ma che ci vuoi fare gli ? entrato un bicchier d acqua nel motore... :nope:

Modificato da Mercury82 J.T.

Link al post
Condividi su altri siti

i primi tre non si potevano raggiungere.forse un mas o un ham avrebbero potuto raggiungere baricelo

Link al post
Condividi su altri siti
Yellow Alonso ? arrivato a 84 secondi da Vettel e 40 da Button!!

? partito in fondo al gruppo in pratica...cosa poteva fare?

Vettel mi stupisce sempre di pi? , a confronto Hamilton ? un Fisichella , credo che Vettel se l'auto gli tiene le prestazioni, vincer? il mondiale , e il pilota pi? meritevole e pi? forte!!!!! ;-):hihi:

come mai questo confronto hamilton-vettel? di solito non si confrontano piloti di qualit? con pivelli...

? gi? in due post che ammetti indirettamente che hamilton un p? ci sa fare, occhio :hihi:

la cosa palese da evidenziare ? che in questa f1 non ci sono pi? i piloti con le palle....senna prost mansell schumi hakkinen gente che sopperiva alle mancanze del mezzo con il loro "manico"....per me ? sotto la pioggia che si vede un vero pilota, le differenze si annullano o quasi conta solo sensibilit? e sopratutto coraggio cosa che ahim? manca al povero kimi...un pilota coi contro fiocchi avrebbe dato la paga a tutti oggi anche con un cesso sotto il sedile (vedi alonso)... hamilton alla fin fine paga il fatto di correre in una scuderia di idioti dal punto di vista sportivo... in mclaren non si lavora pi? bene ognuno ha i suoi cavilli per la testa se la mercedes decidesse di rimanere a piedi gli inglesi prevedo tempi difficili per i tifosi delle ex frecce d'argento...CONFERMO BUTTON PARACARRO E BARRICHELLO PENSIONATO DALLA LACRIMA FACILE

la f1 ? cambiata, non sono pi? confrontabili certi periodi...adesso anche se hai manico e la macchina non va sul bagnato non puoi fare pi? di tanto...ti puoi mettere in mostra, puoi sopperire in parte, ma non puoi fare miracoli...

Link al post
Condividi su altri siti