Vai al contenuto
Ruberekus

2009.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

la renault :hihi: alla faccia del buco :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
il buco delle renault sembra quello dello scarico del cesso :zizi:

Mi verrebbe una battuta sull'ispirazione che pu? dare un certo vecchio della Renault per certe soluzioni.. :hihi:

Modificato da Schumi4791

Link al post
Condividi su altri siti

che belllo vedere le ferrari belle pesantuccie, sopratutto vedere quello che ha fatto raikkonen.

ottimo vedere glock e vettel leggeri, per la mia fantaf1 :D

peccato per alonso che invece ? leggerissimo :(..

ma prevedono pioggia per domani? perch? vedo che c'? una tendenza all'autobottismo..

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Kimi.

Link al post
Condividi su altri siti
che belllo vedere le ferrari belle pesantuccie, sopratutto vedere quello che ha fatto raikkonen.

ottimo vedere glock e vettel leggeri, per la mia fantaf1 :D

peccato per alonso che invece ? leggerissimo :(..

ma prevedono pioggi per domani? perch? vedo che c'? una tendenza all'autobottismo..

con gomme usate kimi nel q3.ottimo, visto le possibilit? della ferrari di oggi.ha quasi 40 litri pi? di alonso

Modificato da calexico

Link al post
Condividi su altri siti
con gomme usate kimi nel q3.ottimo, visto le possibilit? della ferrari di oggi.ha quasi 40 litri pi? di alonso

Infatti, quoto, pensate quando le ferrari monteranno il diffusore, voleranno!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che riescano a farcela prima dei tempi pronosticati, ossia la Turchia. Purtroppo c'? da rifare il cambio.

Ma se riusciamo a non prendere troppo gap di punti.....

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo una leve salita di ottimismo nella FEDE?

Vi consiglio aspettare il prossimo intervento di Button4ever, domani dopo gara

Link al post
Condividi su altri siti

guardate che c'? ancora una gara da correre domani, io non ci metto la mano sul fuoco che Raikkonen arriva a traguardo, e ho qualche dubbio anche sulla gestione delle gomme. Sar? una'altra corsa molto difficile.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti ? scontato che almeno un problema ci sar? o massa o raikkonen, meglio se entrambi

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma io vedo molti spiragli per essere ottimista. Quando sei 8?, basta che i 7 davanti abbiano un problema.. no, scherzo.

Comunque, ? chiaro che ci si pu? difendere con qualche punbto pesante, visto anche una buona strategia, in attesa dei tempi fecondi.

Link al post
Condividi su altri siti

no meglio Massa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non so come far? a recuperare le ferrari,ammesso che portino il macchinone a istanbul

1-2 bgp qui,in bahrain e in spagna.ciao

Link al post
Condividi su altri siti

accetto scommesse che la ferrari in 4-5 gare torner? al top. stanno lavorando a maranello (purtroppo con baldo degli ubaldi :hihi: ).ovvio che il campionato ? quasi compromesso ma a me basterebbe vedere una reazione di squadra

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Volevo dire solamente due accorgimenti!

1) Kimi un grande, penso che non poteva andare oltre con questa auto!

2) Mclaren, Renault e RedBull hanno gia' montato un diffusore anche se provvisorio, e si ? visto il miglioramento che hanno avuto! E la ferrari? xk? non portare anche loro qualkosa di provvisorio e sfruttare queste gare anche come test?.. mah

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sarei sicuro delle doppiette BGP. Magari si rompono o sbagliano qualcosa. Non che me lo auguri, non sareebbe giusto, ma pu? starci. In ogni caso, possono arrivare punti importanti, da qui alla Turchia e da allora si pu? andar bene, con il diffusore.

Link al post
Condividi su altri siti

domani dopo la gara cambierete opinione in parecchi sulla ferrari se non piove...

sul ritmo gara quest'anno vanno molto male, le altre volte in qualifica erano nettamente davanti a mecca e renault, domani vedrete cosa intendo

Link al post
Condividi su altri siti
Massa ha detto che rivuole il KERS in Bahrain.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/74598

Mah... Massa non ha provato la macchina in Q3, io ho avuto l'impressione che la Ferrari con il Kers peggiori sensibilmente se ha il pieno di benzina (vedere la prima parte di gara che lui stesso ha fatto in malesia), invece oggi Raikkonen pur essendo carico di carburante e con gomme gi? usate mi ? sembrato un po' pi? a suo agio... secondo me dire che col kers andavano mezzo secondo pi? forte ? una st***ta, credo che sarebbero rimasti pi? o meno dove sono.

Link al post
Condividi su altri siti

s? poi ? anche normale che a rivolere il KERS sia Massa e non Raikkonen, visto che ? pi? indietro...a situazioni invertite non so se avrebbe detto lo stesso, non avere il KERS ? un motivo (o giustificazione) in pi? per essere indietro.

Link al post
Condividi su altri siti