Vai al contenuto
yoshi

Totopiloti

Totopiloti  

53 utenti hanno votato

1. 1. Chi non correr? pi? in F1 nel 2010? (? possibile scegliere pi? di un pilota)

• Hamilton
      6
    • Kovalainen
      6
    • Massa
      2
    • R?ikk?nen
      13
    • Kubica
      1
    • Heidfeld
      2
    • Alonso
      2
    • Piquet Jr.
      38
    • Trulli
      3
    • Glock
      1
    • Buemi
      2
    • Bourdais
      23
    • Webber
      3
    • Vettel
      1
    • Rosberg
      1
    • Nakajima
      14
    • Sutil
      6
    • Fisichella
      33
    • Button
      0
    • Barrichello
      28
    • Alguersuari
      1
    • Grosjean
      1

Post raccomandati

Hamilton si ritirer? iniziando una brillante carriera di cantante al fianco della sua bella gnocca.

:rotfl:

non credo sia cos? stupido da vedere la su fidanzata mattina pomeriggio e sera...anche se io lo farei :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho messo Piquet, Bourdais e Fisichella.. ma ho dei dubbi anche su altri piloti (Raikkonen e Barrichello).

Modificato da Dark One

Link al post
Condividi su altri siti
Ho messo Piquet, Bourdais e Fisichella.. ma ho dei dubbi anche su altri piloti (Raikkonen e Barrichello).

Idem con Sutil al posto di Bourdais... pare che dal momento che monteranno il Kers in F.I. non ci sia pi? il posto di Sutil, il pianista pi? "pesante" della F1... torna Liuzzi ed i suoi pluralia... mamma li pescaresi....adottivi.

Link al post
Condividi su altri siti
non credo sia cos? stupido da vedere la su fidanzata mattina pomeriggio e sera...anche se io lo farei :hihi:

Va in america a battere tutti i record di Villeneuve, Montoya & Bourdais... Caribbean rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Idem con Sutil al posto di Bourdais... pare che dal momento che monteranno il Kers in F.I. non ci sia pi? il posto di Sutil, il pianista pi? "pesante" della F1... torna Liuzzi ed i suoi pluralia... mamma li pescaresi....adottivi.

Che tristezza sarebbe essere silurati per quel marchingegno..

Link al post
Condividi su altri siti

sutil

e barichello.

Anche se ero tentato di mettere Raikkonen, dato che secondo alcune indiscrezioni pare abbia ricevuto un nuovo esilerante progetto dai produttori del GWR "guinness world record"....e lui ? allettato da questa cosa-

per tentare il record di casse di birra bevute .... senza apparenti effetti sul fisico umano.

su di lui che sembra sempre "assonnato" penso ci possa riuscire :superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::dirol::dirol:

Modificato da elixus

Link al post
Condividi su altri siti

Per limiti d'et? Barrichello e Fisichella... (da vedere chi prender? il posto del brasiliano, mentre sulla Force India penso sar? promosso Liuzzi)

Per limiti di pilotaggio Piquet (al suo posto Di Grassi o Grosjean)

Via anche Nakajima (al suo posto Hulkenberg, secondo me il prossimo campione Gp2)

Hamilton non si ritirer?... Questo ? sicuro.

Meno certezza le ho anche io su Raikkonen... Forse andr? via dalla Ferrari, non so dove per?... McLaren in sostituzione di Kovalainen? Bmw al posto di Heidfeld? O magari, e questa ? un'ipotesi tanto fantasiosa quanto suggestiva (almeno per me), potrebbe accasarsi un annetto al Bovino... Ovviamente con ingaggio molto minore...

Raikkonen alla Toro Rosso... Che spettacolo, magari! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Per limiti d'et? Barrichello e Fisichella... (da vedere chi prender? il posto del brasiliano, mentre sulla Force India penso sar? promosso Liuzzi)

Per limiti di pilotaggio Piquet (al suo posto Di Grassi o Grosjean)

Via anche Nakajima (al suo posto Hulkenberg, secondo me il prossimo campione Gp2)

Hamilton non si ritirer?... Questo ? sicuro.

Meno certezza le ho anche io su Raikkonen... Forse andr? via dalla Ferrari, non so dove per?... McLaren in sostituzione di Kovalainen? Bmw al posto di Heidfeld? O magari, e questa ? un'ipotesi tanto fantasiosa quanto suggestiva (almeno per me), potrebbe accasarsi un annetto al Bovino... Ovviamente con ingaggio molto minore...

Raikkonen alla Toro Rosso... Che spettacolo, magari! :hihi:

:sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

la mia classifica

1. Pippuet: se non si fa male prima da solo gli far? male il Bria che lo rimpiazzer? con un suo pilota, che ovviamente sar? pi? forte di Alonso (come Kovalainen... :hihi:)

2. Baricelo: Brown se l'? tenuto perch? ? esperto e poteva servire nello sviluppo, ma di test non ce ne sono pi?. Quindi ? uscita fuori tutta la sua inutilit?, che facciano correre Bruno Senna

3. Nakajima: come per Pippuet, se non altro mi sta simpatico e non ? poi cos? male

(fino ad oggi il 3?, ne non il 2?, posto era di Heikki. Ma ha dato segni di ripresa...)

4. Bourdais, anche se non se lo merita. Oggi ha fatto qualche errore di troppo, ma non mi ? sembrato affatto distante da Buemi

I Ferraristi: se ne vorranno andare loro :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Piquet, bourdais e barrichello

Link al post
Condividi su altri siti

pik? non abbandona. l ho buttano fuori a calci in c**lo! Bastava vedere la faccia di Briatore oggi dopo il secondo (o terzo?) testacoda del 2 di picche

Link al post
Condividi su altri siti
pik? non abbandona. l ho buttano fuori a calci in c**lo! Bastava vedere la faccia di Briatore oggi dopo il secondo (o terzo?) testacoda del 2 di picche

Ma ? colpa di Alonso! Non si fa mai trovare tra i primi quando Piquet sbatte per fare entrare la SC... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

piqu? per i non risultati

barrichello perch? l'alzheimer avanza

Nene

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Piquet, Bourdais e Fisichella.

Barrichello dovrebbe farlo, "sua sponte", ma ho la sensazione che rimarr? ancora.

Perfino se lo sostituissero in Brawn, probabilmente trova un volante in un team minore ...

Link al post
Condividi su altri siti

Cm ho visto sbattere la ForceIndia oggi a prima occhiata stavo per giocarmi l anima che fosse Pik?! Meno male che non l ho fatto :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei ametterlo ma per me se continua cos?quest'ano se ne va kimi :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Piquet ? uno scandalo incredibile....

Ma quando farano esordire Grosjean?

Link al post
Condividi su altri siti

Il 69% (34 su 49) aveva visto giusto per l'appiedamento di Piquet, solo il 41% su quello di Bourdais. Anche Fisichella (63%, 31 su 49) probabilmentre non correr?, mentre Barrichello (57%, 28 su 49) correr? quasi certamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi voterei Grosjean XD

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton => cambia serie.

Kovalainen => licenziato

Barrichello => ritiro

Raikkonen => ritiro (rally)

Fisichella => ritiro

mi manchi amico :)

sono sicuro che da qualche parte ci osservi, e vegli su di noi :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.