Vai al contenuto
Marco Schumy

Prime impressioni di stagione

Post raccomandati

spiegami come si fa!

Davanti a certe dichiarazioni rimango spiazzato

Le chiamerei in altro modo ma non posso... :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
spiegami come si fa!

Davanti a certe dichiarazioni rimango spiazzato

evitate di iniziarle...io ho smesso per non arrivare qua...fategli dire quello che pensa e non replicate perch? si rovinano i topic e basta...altrimenti usate l'ignore-list ed ? bello che fatto ;-)

Link al post
Condividi su altri siti
perch? dici che ? stato sottovalutato?

alla fine i migliori piloti si mettono in mostra, soprattutto quando le condizioni di pista non sono proprio ottimali...basti pensare a vettel che ha vinto a monza da inizio alla fine e che ha infilato hamilton come un novellino in brasile invertendo i ruoli in pratica...

sinceramente non mi ricordo una gara dove button si ? messo in mostra....e molti altri lo hanno fatto, lo stesso hamilton in australia ha fatto una gara formidabile con un carretto...ok le sc, ok il kers che aiuta a sorpassare; fatto sta che si ? messo in mostra...

ma potrei farti mille altri esempi di piloti che con macchine non competitive al massimo hanno fatto dei garoni eccezionali...

se proprio devo ricordare una honda competitiva che si ? messa in mostra in questi anni ? stata quella di barrichello a silverstone, grazie anche a una strategia ad hoc...e l? button neanche ? giunto a traguardo, anche se non mi ricordo il perch?, ma lo immagino....

io button lo paragonerei un p? a webber...? arrivato in f1 con tutte le onoranze del caso e poi si ? perso per strada...ok che non hai un team competitivo, ma potresti cercare di andartene o di metterti in mostra...

piloti come kubica e vettel sono blindati nelle loro squadre, non so quanto button possa dire lo stesso...

ps: buttonforever non rispondere perch? tanto non avrai risposta come ti ho detto ;-)

? uscito di pista,con gomme da bagnato estremo mentre stavano recuperando 20 secondi a giro.............il campione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Beh potevi incominciare col dire che questo talento stratosferico era sprecato alla Honda e meritava ben altro..?

........ a scusa dimenticavo... solo quando vince c'? qualcosa da dire...

Ma va va..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non scrivevo qui, ma non vuol dire che non scrivessi altrove, e che non lo pensassi e che non lo dicessi.

Te mi conosci?

No.

Quindi, ti consiglio di giudicare chi conosci.

Poi oh, se credete nelle favole, continuate a crederci.

Io faccio parte della categoria tifosi, te probabilmente no.

PS: Se la Ferrari non vincesse una sega, chi la tiferebbe, Hamilton chi lo tiferebbe, Raikkonen?!Alonso?!

Io invece Button l'ho tifato dal suo esordio, vorrei vedere voi cosa avreste fatto quando le varie scuderie non vincevano, e quando i vari piloti erano sconosciuti.

Ma per piacere, va.

Se c'? qualcuno che odio, sono i falsi tifosi, io di tifosi ne conosco parecchi, e sicuramente ce ne sono parecchi pure qua, ma sicuramente se la Ferrari/McLaren/Hamilton/Raikkonen(prendo loro che sarebbero i portabandiera principali) finissero a lottare costantemente per le ultime posizioni, sparireste in molti.

Link al post
Condividi su altri siti
evitate di iniziarle...io ho smesso per non arrivare qua...fategli dire quello che pensa e non replicate perch? si rovinano i topic e basta...altrimenti usate l'ignore-list ed ? bello che fatto ;-)

avresti anche ragione,ma non lo ignoro perch? se continua a convincersi di quel che scrive,vivr? la f1 nell'ignoranza + totale,padroneggiando falsa sapienza al riguardo

Link al post
Condividi su altri siti
ah ecco.

Ora siamo tutti!

organizziamo una festa subito! :dance::dance::dance:

Rispondi a tutto il resto, invece di prendere una parte, grazie.

Cmq, s?, io continuo a dire cosa mi pare, io non offendo nessuno, e me ne frego di quello che potete pensare, per? se addirittura non posso replicare, faccio festa.

Lo sapete cosa faccio, sparisco io.

Se non sono gradito alzo i tacchi, senza problemi, basta dirlo.

Button vincer? anche senza un tifoso su un forum.

Saluti.

PS: Imparate a confrontarvi e a rispettare gli altri(il commento ? riferito ad alcuni eh, qui c'? tantissima gente che sa PARLARE).

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti
:neuro:

quoto sento anche le sirene :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

le prime impressioni sono che abbiamo dei nuovi rapporti di forza in questa stagione, decisamente diversi rispetto a quanto eravamo abituati.

complimenti a Brawn GP in primis che ha costruito un gioiello (guardavo i camera car dei piloti Brawn... dove si pu? notare quanto ? stabile questa monoposto, perfetta direi) e a Toyota e Red Bull che hanno lavorato meglio di tutti gli altri.

per quanto riguarda Button, non ? certo un paracarro (quello al limite ? Barrichello), Jenson ? un buon pilota, anche se non un fuoriclasse assoluto.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto (anche se forse non ne avrei il diritto):

ButtonForEver e coloro che stanno discutendo gi? da troppe pagine con lui, cercate di rasserenarvi, per cortesia...

Mettiamoci una pietra sopra, in quanto queste discussioni non portano da nessuna parte, torniamo piuttosto al tema del topic:

"Prime impressioni di stagione"

Grazie! :)

Link al post
Condividi su altri siti
PS: Se la Ferrari non vincesse una sega, chi la tiferebbe, Hamilton chi lo tiferebbe, Raikkonen?!Alonso?!

Io invece Button l'ho tifato dal suo esordio, vorrei vedere voi cosa avreste fatto quando le varie scuderie non vincevano, e quando i vari piloti erano sconosciuti.Ma per piacere, va.

Se c'? qualcuno che odio, sono i falsi tifosi, io di tifosi ne conosco parecchi, e sicuramente ce ne sono parecchi pure qua, ma sicuramente se la Ferrari/McLaren/Hamilton/Raikkonen(prendo loro che sarebbero i portabandiera principali) finissero a lottare costantemente per le ultime posizioni, sparireste in molti.

chi la tiferebbe la Ferrari??io.x ora sta facendo schifo,ma mi pare che sono qu? a sentire il tuo cabaret.

E poi tifi button dal suo esordio?wow.E la storia dei piloti sconosciuti poi :rotfl: sentivo parlare e leggevo di kubica,vettel,kovalainen,hamilton ancora prima che mettessero il c**lo in una f1,e gi? mi piacevano..

Link al post
Condividi su altri siti

ossignur, avete rotto le palle :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ossignur, avete rotto le palle :hihi:

Meno male che il titolo diceva "Prime impressioni di stagione"

non immagino le "seconde" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo topic avrebbe bisogno di un reset :P

Link al post
Condividi su altri siti

consiglio a tutti una bella calmata, ricordo che qui non si sta ancora parlando di alonso raikkonen hamilton o il mitico scontro senna-schumacher :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
le prime impressioni sono che abbiamo dei nuovi rapporti di forza in questa stagione, decisamente diversi rispetto a quanto eravamo abituati.

complimenti a Brawn GP in primis che ha costruito un gioiello (guardavo i camera car dei piloti Brawn... dove si pu? notare quanto ? stabile questa monoposto, perfetta direi) e a Toyota e Red Bull che hanno lavorato meglio di tutti gli altri.

per quanto riguarda Button, non ? certo un paracarro (quello al limite ? Barrichello), Jenson ? un buon pilota, anche se non un fuoriclasse assoluto.

quoto

Basta vedere che un bicampione pu? navigare tranquilamente il 19 ...ed il mondo continua girando e la forza di gravit? continua a 9,8 m/s2 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Evitate certi quote grazie.... ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Evitate certi quote grazie.... ;)

?

Scusa non capisco il tuo suggerimento

Link al post
Condividi su altri siti

non sar? una rosi.k stagione in quanto tutte le squadre e piloti piu tifati andranno e vanno malissimo

come si dice mal comune mezzo gaudio

Link al post
Condividi su altri siti
non sar? una rosi.k stagione in quanto tutte le squadre e piloti piu tifati andranno e vanno malissimo

come si dice mal comune mezzo gaudio

Non sono troppo convito della tua affirmazione. Sempre c'? spazio per il rosi.k . Non ? lo stesso arrivare 12 o 15 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti