Vai al contenuto
Marco Schumy

Prime impressioni di stagione

Post raccomandati

voglio fregare il posto ad MH1 x una volta:senza offesa eh ButtonForEver.Prevedo che appena button smette d vincere tu sparisci dalla circolazione

Ma guarda il discorso ? sempliccissimo.

La F.1 senza di lui non la guarderei, con lui nelle retrovie la "guarderei" ma non la commenterei.

E' NORMALE, non ? come negli altri sport, in cui ci sono premi di consolazione(salvezza nel calcio, PO in NBA ecc....), qui o vinci o stai dietro, ma dietro, nel mezzo ci puoi stare, ma sei cmq nell'anonimato.

Che cosa avrei da dire, se Button si fa una stagione da 10 punti a stagione con un carretto?!

Niente.

Ma se adesso seguo la F.1, ? soltanto perch? ? davanti.

Che poi sicuramente se avessi interesse nella F.1, parlerei cmq, aldil? del risultato.

Ma la verit? ? che questa F.1 senza Button, io non la guarderei mai pi?.

Non mi prende in nessun modo, se non che lui si becchi le inquadrature delle camere.

Anche perch? almeno negli altri sport, puoi seguire il tuo preferito anche se fa pena, qui(come nelle moto) se stai dietro, chi ti vede?!

NESSUNO!

Ditemi voi in quanti parlate dei piloti che arrivano dopo la 6?-7? posizione?!

Io leggo pochissimi discorsi su piloti che non siano i soliti 7-8(e ci metto dentro i piloti principali, dei team pi? importanti di quest'anno).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

giusto un attimo x chiarire le idee a buttonforever sulla questione toro rosso08-honda06:nel costruttori honda 2006:86 punti. toro rosso 2008:39 punti.

Link al post
Condividi su altri siti
Sicuro? Ha fatto il doppio dei punti quella Honda.. e lottava per i podi pi? costantemente.

Mah......se non era per Button che negli ultimi 7 GP ha messo a segno un bel p? di punti, perch? la macchina non rompeva, dubito che la Honda avrebbe fatto quei podi.

Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello rischia di diventare il vice-campione pi? titolato della storia, 2002-2004-2009 XD

Link al post
Condividi su altri siti
Mah......se non era per Button che negli ultimi 7 GP ha messo a segno un bel p? di punti, perch? la macchina non rompeva, dubito che la Honda avrebbe fatto quei podi.

il barrico gli arrivo subito dietro in classifica

Link al post
Condividi su altri siti

Prime impressioni di stagione:

Io mi sono gi? resettato. Ho le stesse emozioni del ventennio precedente a Schumacher, quando, nonostante noi ferraristi sapessimo che non v'era motivo, ci creavamo delle speranze ad ogni comunicazione di novit? da parte della gestione sportiva della Ferrari...

Novit? che, naturalmente, non cambiavano mai (o quasi) la sostanza dei risultati e delle cocenti delusioni. Solo con l'arrivo di Schumacher (prima ancora che di Brawn e Byrne) si intravvide che, lavorando sodo e con pragmatismo e metodo (senza isterismi italici) si poteva migliorare la situazione. L'esempio pi? lampante (ed ancora la mia stagione preferita, che ricordo pi? volentieri) ? stato il campionato di F1 1996. Ricordate i motori in fumo - in Francia addirittura nel giro di formazione (un tempo "di ricognizione") - i guasti e le brutte figure? E ricordate i 3 GP vinti: Spagna, ma soprattutto Spa e Monza? L'anno del risveglio, come lo definisco io... nel quale una squadra n? carne, n? pesce scopr? di avere ancora un'anima e la forza per "competere" con i primi, non solo veleggiando da comprimaria nei posti di mezzo.

Sono queste emozioni (brutte, ma vere) che mi stanno facendo tentennare, forse non resister? cos? tanto senza F1 (dopo la multa e la penalizzazione a Vettel sono in sciopero...). Ora siamo a terra e mi piacerebbe gi? rialzarmi (ma sar? un processo lungo e chiss? se avr? successo...).

Bye

Link al post
Condividi su altri siti
Ma guarda il discorso ? sempliccissimo.

La F.1 senza di lui non la guarderei, con lui nelle retrovie la "guarderei" ma non la commenterei.

E' NORMALE, non ? come negli altri sport, in cui ci sono premi di consolazione(salvezza nel calcio, PO in NBA ecc....), qui o vinci o stai dietro, ma dietro, nel mezzo ci puoi stare, ma sei cmq nell'anonimato.

Che cosa avrei da dire, se Button si fa una stagione da 10 punti a stagione con un carretto?!

Niente.

Ma se adesso seguo la F.1, ? soltanto perch? ? davanti.

Che poi sicuramente se avessi interesse nella F.1, parlerei cmq, aldil? del risultato.

Ma la verit? ? che questa F.1 senza Button, io non la guarderei mai pi?.

Non mi prende in nessun modo, se non che lui si becchi le inquadrature delle camere.

Anche perch? almeno negli altri sport, puoi seguire il tuo preferito anche se fa pena, qui(come nelle moto) se stai dietro, chi ti vede?!

NESSUNO!

Ditemi voi in quanti parlate dei piloti che arrivano dopo la 6?-7? posizione?!

Io leggo pochissimi discorsi su piloti che non siano i soliti 7-8(e ci metto dentro i piloti principali, dei team pi? importanti di quest'anno).

ma x favore....cosa avr? di speciale sto button ora da farti rinunciare a seguire la f1 se lui non c'?.........io penso invece,come succede nella stragrande maggioranza dei casi (99%),si va dietro a chi vince,come fai tu, e appena cambia vento,via! si va dall'altro vincente,rinnegando il precedente ""tifo"",in modo da non sfigurare mai

Link al post
Condividi su altri siti

Per metterli a segno quei punti, doveva avere una macchina che glielo permetterva, se non si rompeva, altro punto a favore della macchina direi.

Infatti il ruolino di Button nelle ultime 7 gare ? stato molto buono.

5 10 5 4 5 5 6?

La macchina era buona e infatti a fine 2006 mi aspettavo una Honda in continua crescita e di vederla lottare per i podi e qualche vittoria nel 2007.

Link al post
Condividi su altri siti
il barrico gli arrivo subito dietro in classifica

Bhe si, uno 6? e l'altro 7? per? con 26 punti di distacco.. XD

Link al post
Condividi su altri siti

Caro buttonforever, il marpione di brawn ha riamasto a casa bruno senna, e ha lasciato li il barichello, giusto per dare a button una possibilita di vittoria in piu, essendo connazionali;) se li c'era bruno senna, butotn il moniale lo sognava, e lo dico da non sostenitore di questo pilota, che nelle formule minori non mi ha esaltatao piu di tanto;)

button ha dimostrato di saperci fare all'inizio, ma si e perso... motivazioni, auto, gnocca non so... ma ha fatto la fine di kimi, si e spento, ora e li non perche e bravissimo, ma perche ha un siluro...

Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da Jhonny F1

Link al post
Condividi su altri siti
ma x favore....cosa avr? di speciale sto button ora da farti rinunciare a seguire la f1 se lui non c'?.........io penso invece,come succede nella stragrande maggioranza dei casi (99%),si va dietro a chi vince,come fai tu, e appena cambia vento,via! si va dall'altro vincente,rinnegando il precedente ""tifo"",in modo da non sfigurare mai

Nel calcio tifo Reggina da anni e anni, e me ne vanto, e sono un Suzukista in MotoGP da anni.(questo dovrebbe bastare.....a farti capire che tipo sono....)

Tu non sai minimamente come sono fatto, sinceramente non sono il classico voltafaccia.

Io tifo Button e sempre l'ho tifato e sempre lo tifer?, stai certo che se Button torner? con una macchina del ca**o(ne dubito fortemente), non seguir? la formula 1.

Sono stato due anni a guardarla ad intermittenza, perch? la Honda faceva pena, credi che faticherei a rifarlo?! :superlol: Non mi conosci, per me il tifo ? SACRO! Questo vi prego di non toccarmelo, toccatemi tutto ma non il Brei......ehm, ops, TIFO!

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti
Caro buttonforever, il marpione di brawn ha riamasto a casa bruno senna, e ha lasciato li il barichello, giusto per dare a button una possibilita di vittoria in piu, essendo connazionali;) se li c'era bruno senna, butotn il moniale lo sognava, e lo dico da non sostenitore di questo pilota, che nelle formule minori non mi ha esaltatao piu di tanto;)

button ha dimostrato di saperci fare all'inizio, ma si e perso... motivazioni, auto, gnocca non so... ma ha fatto la fine di kimi, si e spento, ora e li non perche e bravissimo, ma perche ha un siluro...

Certoooooooooooooooooo.

Senna. :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Nel calcio tifo Reggina da anni e anni, e me ne vanto, e sono un Suzukista in MotoGP da anni.(questo dovrebbe bastare.....a farti capire che tipo sono....)

Tu non sai minimamente come sono fatto, sinceramente non sono il classico voltafaccia.

Io tifo Button e sempre l'ho tifato e sempre lo tifer?, stai certo che se Button torner? con una macchina del ca**o(ne dubito fortemente), non seguir? la formula 1.

Sono stato due anni a guardarla ad intermittenza, perch? la Honda faceva pena, credi che faticherei a rifarlo?! :superlol: Non mi conosci, per me il tifo ? SACRO! Questo vi prego di non toccarmelo, toccatemi tutto ma non il Brei......ehm, ops, TIFO!

il tifo e sacro tu sei solo un buffone, se e sacro se si e in difficolta o no si e sempre li con spada tratta!!!

Eccomi Tifono McLaren, 10 anni erano che non vincevamo qualcosa... e pure non mi sono perso un solo giro, eppure scandalo no scandalo li sono sempre e come me chiuque e d'avvero un TIFOSO!!!

dico bene gente?

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto

Link al post
Condividi su altri siti

uno che guarda lo sport solo quando gli va bene, che si esalta solo con button e dice che senza di lui si scoccia, non lo tengo in nessuna considerazione. ma la pochezza degli argomenti la immaginavo appena avevo visto il nick

dov'era il gran button nelle ultime due stagioni? ? migliore ma io non lho visto surclassare barrichello...

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

teoricamente se tifi uno,dovresti continuare a farlo anche se perde.pu? essere snervante certo,ma se davvero ti interessa non dovresti smettere di seguirlo

Link al post
Condividi su altri siti

Le prime impressioni di inizio stagione?

La Ferrari ha cannato abbondantemente la macchina, in allegra compagnia di McLaren, Renault e BMW, che ogni anno dice di pensare a quello dopo.

Brawn, Toyota e Williams hanno fatto le macchine migliori e dite quello che volete a me la cosa suona strana.

La Red Bull ? forse la migliore delle macchine terrestri, se Newey ritorna il genio che era e riesce a fare pure lui i diffusori miracolosi...............

Sui piloti ho poco da dire. Si commenta tutto da solo: Barrichello era prossimo al ritiro, e se Button era questo talento magnifico, l'erede di Senna/Prost/Lauda/Schumacher/Fangio, ecc... qualche sedile di un qualche top team l'avrebbe gi? trovato da un pezzo. Pu? benissimo vincere il titolo, del resto se l'ha vinto Rosberg non vedo perch? non lo possa vincere lui.

Link al post
Condividi su altri siti
il tifo e sacro tu sei solo un buffone, se e sacro se si e in difficolta o no si e sempre li con spada tratta!!!

Eccomi Tifono McLaren, 10 anni erano che non vincevamo qualcosa... e pure non mi sono perso un solo giro, eppure scandalo no scandalo li sono sempre e come me chiuque e d'avvero un TIFOSO!!!

dico bene gente?

Stavo pure rispondendo seriamente ma ci ho rinunciato, appena ho letto come scrivi. :confuso:

Cmq, porta rispetto agli altri, questo sarebbe gi? un miglioramento.

PS: Un tifoso vive i momenti come vuole, io tifo a modo mio, e nonostante tutto ho sempre tifato Button, di sicuro sar? preso di pi? da una stagione come questa, piuttosto che da una come quella dello scorso anno. Se Button non c'?, per me la F.1 non esiste, infatti a Dicembre avevo gi? programmato una annata senza F.1 in TV.

Questo post ? dedicato agli altri, non certo ad utente che si espone a questo modo.....

Link al post
Condividi su altri siti