KR2007 57 Inviato 17 Aprile, 2009 Veramente io parlavo di spettacolo in pista, i piloti in lotta adesso non mi hanno mai emozionato, neanche nelle retrovie. Per quanto riguarda lo status di superstar non ? un aspetto che mi interessa, anche perch? la stampa ? voltafaccia nel modo pi? assurdo e Button ne ? un chiaro esempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Aprile, 2009 ma non diciamo str****te per favore, button pilota di punta button superstar ah giusto per sapere, barrichello ha dimostrato su tutte le piste? ma non si sono corse solo 2 gare? Ah beh, se le vittorie non aumentano lo status di un pilota, cosa lo fanno?!?! Io in Malesia ho visto sventolare in gran parte bandiere Inglesi con il nome Button sopra, e si parla solo di lui adesso, o cmq in primis di lui e la Brawn. Questo vuol dire Superstar, soprattutto quando si va a parlare di gossip piuttosto che pista, questo vuol dire che il pilota dal MONDO viene visto come pilota di punta della F.1(insieme a tutti i piloti principali). Button non ha scalzato nessuno, ma si ? aggiunto (dopo queste pessime annate targate Honda) al gruppo dei primi, e viene visto come tale. S?, ma se prendi 0.5' al giro sia di l? che di la, vuol dire che stai dietro sempre. Colpi di scena nella Brawn non ce ne saranno, Button sar? costantemente davanti, non scopro di certo l'acqua calda, del resto ? quello che dite tutti da tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Aprile, 2009 Veramente io parlavo di spettacolo in pista, i piloti in lotta adesso non mi hanno mai emozionato, neanche nelle retrovie. Per quanto riguarda lo status di superstar non ? un aspetto che mi interessa, anche perch? la stampa ? voltafaccia nel modo pi? assurdo e Button ne ? un chiaro esempio Cos? ? un altro discorso, per me lo spettacolo c'?, ma se mi dici che non ti emoziona lo posso capire, se Button fosse nelle retrovie non mi emozionerebbe neppure a me, son sincero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 17 Aprile, 2009 nessuna impressione particolare. le gare mi paiono pi? divertenti, mediamente, anche se sono solo 2. ? una situazione curiosa. ? giusto che vinca chi merita. quest'anno a quanto pare meritano nomi diversi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 17 Aprile, 2009 Ah beh, se le vittorie non aumentano lo status di un pilota, cosa lo fanno?!?! Io in Malesia ho visto sventolare in gran parte bandiere Inglesi con il nome Button sopra, e si parla solo di lui adesso, o cmq in primis di lui e la Brawn. Questo vuol dire Superstar, soprattutto quando si va a parlare di gossip piuttosto che pista, questo vuol dire che il pilota dal MONDO viene visto come pilota di punta della F.1(insieme a tutti i piloti principali). Button non ha scalzato nessuno, ma si ? aggiunto (dopo queste pessime annate targate Honda) al gruppo dei primi, e viene visto come tale. S?, ma se prendi 0.5' al giro sia di l? che di la, vuol dire che stai dietro sempre. Colpi di scena nella Brawn non ce ne saranno, Button sar? costantemente davanti, non scopro di certo l'acqua calda, del resto ? quello che dite tutti da tempo. S? ma non farti confondere da quello che dice la stampa, quello ? il loro lavoro, se l'anno prossimo la Brawn non far? faville parleranno di Button come un brocco che ha vinto solo grazie a 1 missile e che ? finito subito nel dimenticatoio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Aprile, 2009 Button quando ha vinto la sua prima gara,l'ha vinta con condizioni della pista che andavano via via migliorando e schumacher,causa errata strategia,si ritrov? con le gomme intermedie divenute slick...e cmq battagli? cn heidfeld e de la rosa,quindi button non si tenne dietro proprio nessuno......senza dimenticare poi che si ritrov? davanti un p? fortunosamente...Vettel invece ha corso sia qualifiche che gara sotto un autentico diluvio,con una macchina x niente paragonabile a ferrari e mclaren,ne alla honda 2006 cn cui vinse button in ungheria;ebbene vettel ha fatto la pole position e ha comandato la gara dall'inizio alla fine,dimostrando di saperci fare.E molto. Dire che button ? meglio di kubica,hamilton e vettel mi sa di stro***ta,cos? come paragonarlo a raikkonen e alonso. Al contrario di come dici,spera che hamilton e button non si ritrovino mai compagni di squadra,perch? rimarrai male. Button stava cmq davanti a Schumi, poi sbagliarono al muretto, ma Schumi era dietro. E quando usc? dalla gara, fu passato dagli altri, ma sarebbe arrivato 2?, visto il distacco che aveva gi? accumulato, e Button che continuava a guadagnare. La Toro Rosso dell'anno scorso invece andava, e sul bagnato son buoni tutti.(non va presa in considerazione una gara sul bagnato) Quindi, viste le condizioni particolari io quella di Button non la prendo in considerazione, ha avuto fortuna e poi bravura nel vincere quella gara, ma la vittoria rimane, stesso discorso pari pari per Vettel. Vanno prese per quelle che sono, vittorie sul bagnato. Ma in questi ultimi due GP ho visto ben altro..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Aprile, 2009 S? ma non farti confondere da quello che dice la stampa, quello ? il loro lavoro, se l'anno prossimo la Brawn non far? faville parleranno di Button come un brocco che ha vinto solo grazie a 1 missile e che ? finito subito nel dimenticatoio E' il loro lavoro, ma tutti vivono quest'onda di popolarit?, giustamente. Poi chi ? in F.1 ? famoso fin da subito, ma adesso se parlano soltanto di uno, piuttosto che un altro il merito ? anche loro, e non solo di quello che accade in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Aprile, 2009 Button stava cmq davanti a Schumi, poi sbagliarono al muretto, ma Schumi era dietro. E quando usc? dalla gara, fu passato dagli altri, ma sarebbe arrivato 2?, visto il distacco che aveva gi? accumulato, e Button che continuava a guadagnare. La Toro Rosso dell'anno scorso invece andava, e sul bagnato son buoni tutti.(non va presa in considerazione una gara sul bagnato) Quindi, viste le condizioni particolari io quella di Button non la prendo in considerazione, ha avuto fortuna e poi bravura nel vincere quella gara, ma la vittoria rimane, stesso discorso pari pari per Vettel. Vanno prese per quelle che sono, vittorie sul bagnato. Ma in questi ultimi due GP ho visto ben altro..... a fare cosa?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 17 Aprile, 2009 (modificato) Vettel invece ha corso sia qualifiche che gara sotto un autentico diluvio,con una macchina x niente paragonabile a ferrari e mclaren,ne alla honda 2006 cn cui vinse button in ungheria;ebbene vettel ha fatto la pole position e ha comandato la gara dall'inizio alla fine,dimostrando di saperci fare. cmq, la toro rosso 2008 era molto meglio della honda 2006 Modificato 17 Aprile, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Aprile, 2009 nessuna impressione particolare. le gare mi paiono pi? divertenti, mediamente, anche se sono solo 2. ? una situazione curiosa. ? giusto che vinca chi merita. quest'anno a quanto pare meritano nomi diversi. inoltre spero che jarno si possa togliere qualche meritata soddisfazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Aprile, 2009 cmq, la toro rosso 2008 era molto meglio della honda 2006 si? allora buonanotte a domani.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 17 Aprile, 2009 (modificato) Non ho mai messo in dubbio le capacit? di guida del crucco sia chiaro, ma resto dell'idea che il suo status di pilota pi? vincente sia dovuto, oltre al fatto di aver corso 16 stagioni, la maggioranza delle quali con auto vincenti, al fatto di essersi trovato quasi sempre nelle migliori condizioni possibili. Negli scontri diretti ha avuto anche lui le sue rogne (1994-1997-1998-2000-2006) Allora intanto Schumacher non ? mai andato in un team dove c'?ra gia il missile pronto per lui tipo Villeneuve,sia alla Renault che alla Ferrari ha sempre fatto parte del team che hanno costruito un team vincente partendo da uno che non lo era(la ferrari poi da 20 anni) quindi il fatto di essersi trovato con la gente migliore non ? stata una cosa comoda trovata cosi,ma al di la di questo e delle qualita di guida ti inviterei a considerare l'aspetto psicologico.Schumacher ha vinto e ha perso ma ? stato all'apice per 13 anni(7 volte ha vinto il mondiale - 3 volte l'ha perso all'ultima gara - uno si ? rotto una gamba ma fino a quel momento se lo stava giocando),non ricordo nessun pilota che sia stato sempre cosi costante,anche nel suo ultimo anno a meta stagione aveva non so 30 pt di distacco da Alonso ma nonostante cio ha trovato le motivazione per mettersi sotto ancora,se prendi altri piloti recenti tipo Hakkinen ad esempio vedi che al terzo mondiale giocato era gia arrivato come motivazioni,stress e nervi tanto che nel 2001 Coulthard fece piu pt di lui,oppure non so prendi Prost anche lui dopo 3-4 mondiali giocati non c'aveva piu voglia,un novellino come Alesi andava meglio di lui e infatti la ferrari lo caccio e lui resto a casa per un anno,torno solo perche era sicuro di vincere senza lottare,Button ? uno che non ha mai vinto niente mi pare normale che abbia fame ma alla lunga distanza(intendo anni) bisogna vedere quanto durerebbe e come affronterebbe degli avversari che lo mettono sotto pressione e che cambiano in continuazione(il crucco si ? fatto 3 generazioni di piloti tanto per dire) Modificato 17 Aprile, 2009 da andrea81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 17 Aprile, 2009 si? allora buonanotte a domani.. Ha ragione da vendere, altroch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 17 Aprile, 2009 Tanto per dirne uno, un Coulthard... se nel bel mezzo della sua carriera si fosse trovato con una macchina tipo la BGP, con questi avversari e un Barrichello, adesso ci sarebbero persone a dire che ? un fenomeno, che ? un mito, che ? questo, e quell'altro. Invece non l'ha avuta e di lui si dice la verit?. Button ? stato pi? fortunato, perch? si ritrova in tutto questo giro di condizioni favorevoli, condizioni in cui parecchi piloti vincerebbero il mondiale. Certo, pi? bravo del normale lo ?, altrimenti farebbe la fine di un Barrichello qualunque, ossia il secondo, ma attualmente in F1 ci sono almeno 6 piloti superiori a lui, di cui per? solo 1 ha la macchina che gli permetter? vagamente di lottare. Button ? un bravo pilota, che sta dimostrando di cogliere l'opportunit? della vita, cosa che non far? Barrichello. Certo, merito a lui. Ma se non aveva mai avuto questa occasione, se mai nessun manager lo aveva preso per un top team, un motivo ci sar?, e i casi in cui un pilota davvero bravo non raccoglie ci? che merita (mondiale) sono rarissimi.. e Button non ci rientra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 17 Aprile, 2009 (modificato) si? allora buonanotte a domani.. errore mio, effettivamente nel 2006 la honda era una buona macchina, erano sempre costantemente a punti. cmq ho ragione per met?, prendevo in considerazione le ultime gare, da ungheria in poi la toro rosso ha mostrato i muscoli Modificato 17 Aprile, 2009 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 17 Aprile, 2009 voglio fregare il posto ad MH1 x una volta:senza offesa eh ButtonForEver.Prevedo che appena button smette d vincere tu sparisci dalla circolazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 17 Aprile, 2009 cmq, la toro rosso 2008 era molto meglio della honda 2006 Sicuro? Ha fatto il doppio dei punti quella Honda.. e lottava per i podi pi? costantemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Aprile, 2009 Button ? la Cenicenta della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 17 Aprile, 2009 Sicuro? Ha fatto il doppio dei punti quella Honda.. e lottava per i podi pi? costantemente. mi sono corretto :blush2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 17 Aprile, 2009 Button ? la Cenicenta della F1 in italia si chiama Cenerentola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti