Vai al contenuto
luigi88

a qst punto se ne vadano........

Post raccomandati

meglio un campionato diverso da quello della fia....adesso minaccino di andarsene ferrari renault bmw e altre...bernie e max col cavolo che vendono il loro prodotto senza queste qui...un campionato della fota

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma che stai a d?...:hihi:

capisco che vista l'et? hai iniziato a seguire la f1 da forse manco 10 anni, ma ti svelo un segret?: estite che vincano anche altri. a sto giro gli altri ci hanno visto giusto rispetto alle solite scuderie.

la rovina della f1 siete voi che giudicano la bellezza di un campionato non dai contenuti ma dall'ordine di arrivo finale. poi ci si chiede perch? eccletone & c. agiscano in questo modo. se uno come te rappresenta il pubblico medio, stiam freschi.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? sempre chi non sa perdere, da ex fan mclaren non posso che conservare lo stesso stile che ha contraddistinto i suoi fan per molto tempo (pre2007), ovvero a volte si perde amen alla prossima......senza dire "ah se c'era Senna, ah se c'era Prost".....

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

madonna! ? arrivata la mano dura di bologna

Povero utente! (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
madonna! ? arrivata la mano dura di bologna

Povero utente! (:hihi:)

:hihi: (p.s. fra l'altro ho abitato per anni in via saragozza nei pressi di collegio di spagna) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione basta ? una vergogna, io propongo un mondiale a parte con ferrari, force india, toro rosso e la buona minardi. poi vediamo se escono gombloddi ancora!

Link al post
Condividi su altri siti
C'? sempre chi non sa perdere, da ex fan mclaren non posso che conservare lo stesso stile che ha contraddistinto i suoi fan per molto tempo (pre2007), ovvero a volte si perde amen alla prossima......senza dire "ah se c'era Senna, ah se c'era Prost".....

Ma soprattutto se c'era Berger!!! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: (p.s. fra l'altro ho abitato per anni in via saragozza nei pressi di collegio di spagna) :hihi:

Si vede che hai presso la parte buona della pedagogia....quella utile XD

Link al post
Condividi su altri siti
Ma soprattutto se c'era Berger!!! :hihi:

:hihi: santo subito.

Link al post
Condividi su altri siti
ha ragione basta ? una vergogna, io propongo un mondiale a parte con ferrari, force india, toro rosso e la buona minardi. poi vediamo se escono gombloddi ancora!

Viste le prestazioni attuali l'ordine di arrivo sarebbe pi? o meno questo:

Toro Rosso, Force India e Ferrari.

Minardi da giudicare.

Meglio un mondiale con la sola Ferrari a questo punto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
meglio un campionato diverso da quello della fia....adesso minaccino di andarsene ferrari renault bmw e altre...bernie e max col cavolo che vendono il loro prodotto senza queste qui...un campionato della fota

Rispetto la tua opinione, ma uno scenario da te ipotizzato non si ? avverato neanche in situazioni dove c'erano delle reali motivazioni.

Comunque non mi pare il caso d aprirci un topic.

Da ferrarista ti dico che ? meglio rasegnarsi a un anno di transizione (spero :fear2: )

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.