luigi88 0 Inviato 15 Aprile, 2009 meglio un campionato diverso da quello della fia....adesso minaccino di andarsene ferrari renault bmw e altre...bernie e max col cavolo che vendono il loro prodotto senza queste qui...un campionato della fota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 15 Aprile, 2009 ma che stai a d?... capisco che vista l'et? hai iniziato a seguire la f1 da forse manco 10 anni, ma ti svelo un segret?: estite che vincano anche altri. a sto giro gli altri ci hanno visto giusto rispetto alle solite scuderie. la rovina della f1 siete voi che giudicano la bellezza di un campionato non dai contenuti ma dall'ordine di arrivo finale. poi ci si chiede perch? eccletone & c. agiscano in questo modo. se uno come te rappresenta il pubblico medio, stiam freschi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Aprile, 2009 (modificato) C'? sempre chi non sa perdere, da ex fan mclaren non posso che conservare lo stesso stile che ha contraddistinto i suoi fan per molto tempo (pre2007), ovvero a volte si perde amen alla prossima......senza dire "ah se c'era Senna, ah se c'era Prost"..... Modificato 15 Aprile, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Aprile, 2009 madonna! ? arrivata la mano dura di bologna Povero utente! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 15 Aprile, 2009 madonna! ? arrivata la mano dura di bologna Povero utente! () (p.s. fra l'altro ho abitato per anni in via saragozza nei pressi di collegio di spagna) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Aprile, 2009 ha ragione basta ? una vergogna, io propongo un mondiale a parte con ferrari, force india, toro rosso e la buona minardi. poi vediamo se escono gombloddi ancora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Aprile, 2009 C'? sempre chi non sa perdere, da ex fan mclaren non posso che conservare lo stesso stile che ha contraddistinto i suoi fan per molto tempo (pre2007), ovvero a volte si perde amen alla prossima......senza dire "ah se c'era Senna, ah se c'era Prost"..... Ma soprattutto se c'era Berger!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Aprile, 2009 (p.s. fra l'altro ho abitato per anni in via saragozza nei pressi di collegio di spagna) Si vede che hai presso la parte buona della pedagogia....quella utile XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Aprile, 2009 Ma soprattutto se c'era Berger!!! santo subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 15 Aprile, 2009 ha ragione basta ? una vergogna, io propongo un mondiale a parte con ferrari, force india, toro rosso e la buona minardi. poi vediamo se escono gombloddi ancora! Viste le prestazioni attuali l'ordine di arrivo sarebbe pi? o meno questo: Toro Rosso, Force India e Ferrari. Minardi da giudicare. Meglio un mondiale con la sola Ferrari a questo punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Aprile, 2009 meglio un campionato diverso da quello della fia....adesso minaccino di andarsene ferrari renault bmw e altre...bernie e max col cavolo che vendono il loro prodotto senza queste qui...un campionato della fota Rispetto la tua opinione, ma uno scenario da te ipotizzato non si ? avverato neanche in situazioni dove c'erano delle reali motivazioni. Comunque non mi pare il caso d aprirci un topic. Da ferrarista ti dico che ? meglio rasegnarsi a un anno di transizione (spero ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti