Vai al contenuto
Osrevinu

McLaren convocata dal Consiglio Mondiale

Post raccomandati

Luca siamo vicini almeno in punto: quando Schumacher correva (e a sentire alcuni pure ora che non corre) era sempre colpa sua anche se gli altri rompevano i motori, da quando c'? Hamilton ? sempre colpa di Hamilton anche se gli ? andata di traverso l'acqua. A questo punto gli auguro di fare la stessa carriera.

Al momento io non lo ho punito. Non posso XD

Vedremo come finisce questa storia. Con un "la Formula 1 ? morta" ? (:hihi:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
mongo, direi che sotto questo punto di vista tu sei l'ultimo che pu? parlare visto che non ammetti alcun tipo di commento negativo su alonso :hihi:

rotflcoerente

Infatti!

Schumacher fa quello che sappiamo a Monaco e rischia la fucilazione (io me li ricordo i suoi commenti), Alonso fa la stessa cosa (anche se contro un solo pilota) ed ? la vittima.

Alonso si scambia le letterine con De La Rosa e non ho sentito neanche una parola contro Alonso da parte sua.

Eccetera, eccetera, eccetera.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
Se hamilton avesse fatto la gara di trulli...tutti avrebbero ricordato che aveva una macchina molto migliore di quella di trulli ed e' uscito con la sefty car in pista...non si meritava il podio...il solito raccomandato della Fia..

Ora,complice e' vero hamilton e team,tutti a rimarcare la frode verso un fenomeno che era terzo ed e' stato defraudato..

La vittima e' hamilton,che era terzo,ma per colpa di chi lo circonda ha prima ridato la posizione,e poi li ha iperstimati credendo che se lo facessero mentire almeno non si sput..no...

la vittima non ? lewis proprio per nulla.

si ? comportato malissimo. non ? un bimbo di 5 anni o un ragazzetto di 15 che deve fare le cose perch? "me lo ha detto tizio"

oltretutto non mi ? nemmeno piaciuta troppo la sua conferenza modello scarica barile: invece che dire "non sono un bugiardo, l'ho fatto perch? me lo hanno detto" doveva semplicemente limitarsi a un "ho fatto la cazzata, me ne pento, chiedo scusa a tutti"

spero che questa stagione cos? travagliata lo aiuti a crescere sia come persona che come pilota.

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti!

Schumacher fa quello che sappiamo a Monaco e rischia la fucilazione (io me li ricordo i suoi commenti), Alonso fa la stessa cosa (anche se contro un solo pilota) ed ? la vittima.

Alonso si scambia le letterine con De La Rosa e non ho sentito neanche una parola contro Alonso da parte sua.

Eccetera, eccetera, eccetera.

Non ? certo. Assolutamente falso.

Link al post
Condividi su altri siti

E chi ti dice che anche nella conferenza stampa non sia stato istruito a dovere? Ormai i piloti non parlano mai di propria sponte.

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli era ultimo perche' la vettura era irregolare...e non dimentichiamo che corre con uinavettura che sfrutta una falla del regolamento...anchese si erano accordati per non riprodurre l'effetto suolo..

brawn ex honda e gli altri giapponesi,piu' williams(toyota) hanno violato l'accordo verbale preso,sfruttando una non si sa quanto involontaria falla del regolamento..

Trulli non mi pare che si sia scandalizzato per la scorrettezza morale fatto dai suoi capi verso gli altri team..

Non parliamo di brawn,che ripaga la fiducia dei team fregandoli..

Voglio dire,non ci sono vittime e carnefici,ma gente che e' poco furba e si fa beccare,ed altri no..gente che conta politicamente,ed altra no..

Evitiamo di parlare di correttezza...a tutti i livelli:pista,fabbrica,box,tribunali ecc..

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? certo. Assolutamente falso.

Ah davvero? Non mi ricordo nessuna accusa da parte tua. Mi andr? a vedere i topic vecchi, ma non credo trover? molto.

Link al post
Condividi su altri siti
E chi ti dice che anche nella conferenza stampa non sia stato istruito a dovere? Ormai i piloti non parlano mai di propria sponte.

questo non lo so. mi attengo ai fatti.

rimane il fatto che in tutta la situazione non ? vittima. si ? comportato da sciocco. e la colpa ? anche sua.

Link al post
Condividi su altri siti
mongo, direi che sotto questo punto di vista tu sei l'ultimo che pu? parlare visto che non ammetti alcun tipo di commento negativo su alonso :hihi:

rotflcoerente

In questo forum le tonellate di mexxa sparate su Alonso non hanno nessun paragone possibile

Difendo Alonso, ma sono il primo che sono capace di fare risate o sdrammatizare certi commenti senza essere bannato

Link al post
Condividi su altri siti
Trulli era ultimo perche' la vettura era irregolare...e non dimentichiamo che corre con uinavettura che sfrutta una falla del regolamento...anchese si erano accordati per non riprodurre l'effetto suolo..

brawn ex honda e gli altri giapponesi,piu' williams(toyota) hanno violato l'accordo verbale preso,sfruttando una non si sa quanto involontaria falla del regolamento..

Trulli non mi pare che si sia scandalizzato per la scorrettezza morale fatto dai suoi capi verso gli altri team..

Non parliamo di brawn,che ripaga la fiducia dei team fregandoli..

Voglio dire,non ci sono vittime e carnefici,ma gente che e' poco furba e si fa beccare,ed altri no..gente che conta politicamente,ed altra no..

Evitiamo di parlare di correttezza...a tutti i livelli:pista,fabbrica,box,tribunali ecc..

non si pu? invocare ogni volta la novella del "pi? pulito che c'ha la rogna" per giustificare un certo fatto.

poi sta storia che mi hai citato sulla questione diffusori la trovo un'arrampicata di specchi un po' troppo evidente.

suvvia, facciamo le persone adulte e guardiamo in faccia la realt?. anche io sono tifoso di lewis, ma non per questo devo trovare giustificazioni poco solide.

Link al post
Condividi su altri siti
Ah davvero? Non mi ricordo nessuna accusa da parte tua. Mi andr? a vedere i topic vecchi, ma non credo trover? molto.

Ti sei topato una volta e tornarei a toparti.

Ripeto, su quella storia della spy ho manifestato chiaramente essere abbastanza deluso.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
la vittima non ? lewis proprio per nulla.

si ? comportato malissimo. non ? un bimbo di 5 anni o un ragazzetto di 15 che deve fare le cose perch? "me lo ha detto tizio"

oltretutto non mi ? nemmeno piaciuta troppo la sua conferenza modello scarica barile: invece che dire "non sono un bugiardo, l'ho fatto perch? me lo hanno detto" doveva semplicemente limitarsi a un "ho fatto la cazzata, me ne pento, chiedo scusa a tutti"

spero che questa stagione cos? travagliata lo aiuti a crescere sia come persona che come pilota.

Era una provocazione per dire che si fa passare trulli per il santo ed hamilton per il ricco viziato,quando se vogliamo vittimizzare,anche lewis puo' essere compatito,visto chi lo circonda..

nella conferenza ha detto che ha sbagliato ed ha chiesto scusa,ma e' leggittimo spiegare che non sei impazzito che dice ai microfoni una cosa ed ai commissari un'altra..poteva rifiutarsi,ma ripeto,credo che il discorso fosse fatto di fretta..e comuqnue se faceva il contrario metteva il suo team nella...nei guai a tradimento..almeno dovevi dirglielo prima..se ha avuto il tempo..

Situazione non facile,non credere...non sappiamo come sono andate le cose precisamente,in che tempi ecc..

Link al post
Condividi su altri siti
In questo forum le tonellate di mexxa sparate su Alonso non hanno nessun paragone possibile

Difendo Alonso, ma sono il primo che sono capace di fare risate o sdrammatizare certi commenti senza essere bannato

ma non siamo mica in trincea che dobbiamo difendere a spada tratta una causa (sia essa pilota o team) solo perch? qualcuno ne parlava male.

Link al post
Condividi su altri siti
ma non siamo mica in trincea che dobbiamo difendere a spada tratta una causa (sia essa pilota o team) solo perch? qualcuno ne parlava male.

qualcuno?

Devo ricordarti come erano le firme e gli avatar di alcuni onorevoli compagni del forum?

No, io difendevo Alonso perche si parlava male speso senza nessuna giustificazione o senza giustificazioni serie

Che devo fare? rimanere in silencio perche sono stato poco critico o iperdifensore di Alonso? Me lo chiedi te?

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
non si pu? invocare ogni volta la novella del "pi? pulito che c'ha la rogna" per giustificare un certo fatto.

poi sta storia che mi hai citato sulla questione diffusori la trovo un'arrampicata di specchi un po' troppo evidente.

suvvia, facciamo le persone adulte e guardiamo in faccia la realt?. anche io sono tifoso di lewis, ma non per questo devo trovare giustificazioni poco solide.

Non ho mai detto che ha fatto bene,ne che non dovevano avere la punizione avuta...dico che bisogna smetterla di considerarlo lui,ed in misura minore,il team come gli unici furbi..

Immagina se il diffusore lo faceva mclaren con il suo team manager che fregava tutti...altro che complimenti...scoppiava il finimondo...e li dichiaraveno irregolari pure..

E ho gia detto se lewis faceva la gara di trulli..

Non giustifico,rimarco solo l'esagerazione e la poca onesta intellettuale che si usa con hamilton e la mclaren..

Link al post
Condividi su altri siti

Definitivamente lascio al Consiglio tutta la responsabilt? di quello che accada in positivo o in negativo a Hamilton o alla Mecca (XD)

A me va bene la pedagogia della situazione: non ? oro tutto quello che luce nella Mecca. E basta cosi

.....

Per quanto riguarda Hamilton pilota, spero (non ? la prima volta che lo scrivo e desidero con forza) vedere ancora una volta il magnifico duelo non finito nel 2007, in condizioni normali per?.

Loro sono lo spettacolo della F1

Link al post
Condividi su altri siti

mi piace quando vi scaldate :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Da una parte la McLaren ? recidiva, dall'altra in Australia gli hanno gi? comminato una punizione secondo me adeguata al "reato" specifico.

Pu? la "recidivit?" giustificare ulteriori e pi? gravi provvedimenti?

Francamente, la cosa di per s? non ? illogica.

Si potrebbe dire che la squalifica per Melbourne ? la "pena" specifica per la bugia ai commissari (che cos? "ripaga" anche Trulli), una pena che sarebbe stata data in qualunque circostanza e verso qualunque concorrente, ma che la cosa non pu? finire qui perch? la McLaren era gi? diffidata e quindi ? recidiva.

Effettivamente, una ulteriore penalizzazione pu? essere giustificata.

La cosa che appare sgradevole (almeno a me), ? la sensazione di "giustizia a scoppio ritardato". Per?, per le considerazioni di cui sopra, in realt? non sarebbe cos?, se si vuole dare un'altra sanzione ? giusto (non so se anche obbligatorio) convocare il Consiglio e quindi non si poteva fare una sentenza unica.

Io spero che se la cavino con una multa, quantomeno per non alimentare ulteriori polemiche. L'unico aspetto negativo di una sanzione "blanda" potrebbe essere quello di dar l'impressione di condonare la recidivit? e l'arroganza, che invece ? l'aspetto davvero grave delle faccenda.

Certo, se avessero cacciato anche Whitmarsh avrebbero fatto miglior figura e forse si sarebbero attirati un minimo di rispetto, se non di simpatia, in pi?, probabilmente anche dai giudici

Non mi stupirei, comunque, se la Mercedes lo silurasse prima del 14.

Modificato da Astor

Link al post
Condividi su altri siti

Se un pilota o una squadra devono esser puniti in un GP che li puniscano per quel GP e stop

La Federazione vuol far la mano pesante su certe cose perch? su altre non sanno cosa fare (o non vogliono)

Modificato da duvel

Link al post
Condividi su altri siti

C'? gente furba, dicesi furbo chi non si fa beccare.

C'? gente corta, dicesi corto chi intenta a fare il furbo e si fa beccare.

Non necessariamente un pilota parecchio valido deve pure essere furbo, il fatto di essere corto gi? lo ha dimostrato.

Questo non giustifica sta baggianata, sicuramente lo pagher? con la mancanza di rispetto che gli altri piloti dovrebbero dimostrargli, mi sembra gi? una giusta punizione.

Modificato da ricks2000

Link al post
Condividi su altri siti