Yellow 312 Inviato 6 Aprile, 2009 E' monotono fra i stimatori di Raikkonen vedere in Alonso un nemico x un sedile rosso. Raikkonen ha gia trionfato, ? il pi? intelligente pilota della F1, il pi? pagato, e veramente quel che abbita pi? in pace,... tutto al contrario che i suoi stimatori, sempre pi? preoccupati della poesia che si fa su Fernando Alonso che di annalizzare da dove vengono i mali del finico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Aprile, 2009 (modificato) Il bello ? che fra i tifosi di Kimi (almeno io) e di Fernando non se ne parla nemmeno, sarebbe bello un duello stile 2005 e gli altri a far le comparse, magari Alonso in Brawn e Raikkonen in Bmw (o in mclaren, l'importante non vi siano consulenti) A molti rimane ancora l'amaro in bocca del biennio 2005/06 e anche 2007/08 perch? hanno vinto i piloti sbagliati XD Non so, forse no Ma certamente, la pena ? che ci sono 2 o 3 situazione che meritarebbe la pena vedere ancora una volta. Due sono possibili oggi...ma anche difficili di vedere Hamilton - Alonso "il duelo definitivo, basta bugie!" Raikkonen - Alonso "Lotta a morte con una Brawn affidabile*" Schumacher - Alonso "La battaglia finale" *icono di Astronave Modificato 6 Aprile, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Aprile, 2009 (modificato) Vedo che hai capito la idea Effetivamente non c'? una relazione direttamente proporzionale fra i resultati, lo stipendio, ed il benessere generale di questo uomo. Ma questo ? a merito di Kimi. Anch'io vorrebbe fare cosi, ma non trovo la formula Modificato 6 Aprile, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Aprile, 2009 (modificato) Non so, forse no Ma certamente, la pena ? che ci sono 2 o 3 situazione che meritarebbe la pena vedere ancora una volta. Due sono possibili oggi...ma anche difficili di vedere Hamilton - Alonso "il duelo definitivo, basta bugie!" Raikkonen - Alonso "Lotta a morte con una Brawn affidabile" Schumacher - Alonso "La battaglia finale" Sarebbe troppo bello, un 2004 senza seconde guide, una guerra interstellare, dopo il film il buono il brutto e il cattivo, assisteremo al "il muto il grintoso e lo sciamano" Alla fine vincerebbe Kubica con la Bmw P.s. ? bello scherzare con i propri idoli ? una dote che non tutti posseggono XD Modificato 6 Aprile, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Aprile, 2009 Vedo che hai capito la idea Effetivamente non c'? una relazione direttamente proporzionale fra i resultati, lo stipendio, ed il benessere generale di questo uomo. Ma questo ? a merito di Kimi. Anch'io vorrebbe fare cosi, ma non trovo la formula In Italia spesso funziona cos?, a maggior merito non corrisponde miglior salario, Kimi almeno per questo si ? inserito bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Aprile, 2009 Sarebbe troppo bello, un 2004 senza seconde guide, una guerra interstellare, dopo il film il buono il brutto e il cattivo, assisteremo al "il muto il grintoso e lo sciamano" Alla fine vincerebbe Kubica con la Bmw P.s. ? bello scherzare con i propri idoli ? una dote che non tutti posseggono XD Forse sarebbe l'opportunit? di Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Aprile, 2009 Forse sarebbe l'opportunit? di Massa a proposito di Massa, ma che fine ha fatto Alesi27? Mi manca XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Aprile, 2009 bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Aprile, 2009 a proposito di Massa, ma che fine ha fatto Alesi27? Mi manca XD Credo che adesso appartiene al prestigioso gruppo Banned di Fanculandia, ....sai, quella gente che misteriosamente non vuole communicare nulla, nemmeno dire ciao a gli amici () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Aprile, 2009 Mi spiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Aprile, 2009 Mi spiace. anche a me, ma non conosco la realt? dei fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 6 Aprile, 2009 Avevo notato anche io la sua mancanza. Insomma Ale ? stato bannato, mi dispiace, alla fine si animava abbastanza spesso ma sembra un bravo ragazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 7 Aprile, 2009 Attenzione ad emettere sentenze dopo due gp.Certo Brawn va forte,ma anche la Ligier in una stagione di tanti anni fa vinse le prime due gare e poi scomparve. Circa i piloti attendiamo ancora:se tornano competitive Ferrari e Mclaren vedremo duelli che ci diranno di piu' sui loro piloti. Certo Alonso sembra il migliore del dopo MS perche' con qualsiasi macchina fa la sua figura.......... In quanto agli errori di Massa e Kimi beh.......................hanno sbagliato un po' troppo in due soli gp e non e' che le pazzie del muretto possano cancellare le perle di due ragazzi che portano a casa 60 milioni di euro l'anno!Pero' non condanniamoli possono rifarsi almeno non facendo piu' fesserie gravi indipendentemente dalla competitivita' del mezzo:anche arrivare a punti con macchine non proprio lunari non e' da buttar via. E poi Hamilton:proprio quando si ha in mano una carretta si vede quanto vali!Le garone le fai anche con una Toleman od una Lotus che balbetta(Senna,De Angelis)oppure con una Tyrrell mediocre(Alboreto)o con una Bennetton 1992 che va a corrente alternata(MS)o con una Jordan(Hill)od ancora con una modesta Renault di questi ultimi due anni(Alonso),solo per citare episodi che mi vengono in mente di getto,senza scomodare Gilles Villeneuve grande di Spagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Aprile, 2009 Avevo notato anche io la sua mancanza. Insomma Ale ? stato bannato, mi dispiace, alla fine si animava abbastanza spesso ma sembra un bravo ragazzo le apparenze ingannano di brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 7 Aprile, 2009 Io credo che finch? la maggior parte dell'aderenza sar? determinata dall'aerodinamica, la vettura avr? sempre il dominio sul pilota... mi piacerebbe che le f1 avessero per regolamento una corsa minima delle sospensioni e un limite al valore di rigidezza in modo da enfatizzare i movimenti del telaio e gli spostamenti del peso nelle diverse fasi di guida...allora ci sarebbe davvero da divertirsi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Aprile, 2009 (modificato) a proposito di Massa, ma che fine ha fatto Alesi27? Mi manca XD anche a me manca, mi era molto simpatico alesi 27 ci manchi, ci manca la tua ironia se ti hanno bannato riiscriviti con un'altro nome, chissenefrega scusate l' ot Modificato 7 Aprile, 2009 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ivanborghetti 0 Inviato 7 Aprile, 2009 a proposito di piloti ecco il mio gruppo su facebook dedicato al giapponese Sato http://www.facebook.com/group.php?gid=66343021781&ref=mf (con tutto il rispetto per Sato, questo ? solo un gruppo che vuol fare un po' di satira) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Aprile, 2009 anche a me manca, mi era molto simpatico alesi 27 ci manchi, ci manca la tua ironia se ti hanno bannato riiscriviti con un'altro nome, chissenefrega scusate l' ot parla per te...io sto tanto bene senza sentire ca22ate e provocazioni varie...strano che ancora nessuno si sia preso, sar? un caso che alesi sia bannato in sto periodo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Maggio, 2009 intanto brawn paragona button a schumacher...a me la stagione in corso fa venire molti interrogativi...abbiamo speso un sacco di tempo per parlare delle doti di collaudatore di questo e quell'altro...di quanto sia importante il ruolo del pilota.. etc. etc.. poi cosa succede?semplicemente gli ingegneri fanno una gran macchina e button e barrichello dominano il mondiale,mentre prima erano sempre in fondo alla classifica... e' stato bravo button a collaudare?collaudar cosa?l'anno scorso neanche andava alle riunioni tecniche,ora e' diventato come schumacher... ma la macchina quanto conta in f.1?il pilota fa la differenza?eppure neanche senna e schumacher hanno vinto senza un gran macchina sotto il c**lo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Maggio, 2009 (modificato) intanto brawn paragona button a schumacher...a me la stagione in corso fa venire molti interrogativi...abbiamo speso un sacco di tempo per parlare delle doti di collaudatore di questo e quell'altro...di quanto sia importante il ruolo del pilota.. etc. etc.. poi cosa succede?semplicemente gli ingegneri fanno una gran macchina e button e barrichello dominano il mondiale,mentre prima erano sempre in fondo alla classifica... e' stato bravo button a collaudare?collaudar cosa?l'anno scorso neanche andava alle riunioni tecniche,ora e' diventato come schumacher... ma la macchina quanto conta in f.1?il pilota fa la differenza?eppure neanche senna e schumacher hanno vinto senza un gran macchina sotto il c**lo.. certo, hai ragione Non c'? o non resta gia spazio per i sogni o mitologie varie su determinati discorsi della F1 Modificato 26 Maggio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti