Vai al contenuto
rumpen78

MA ALLORA E' PROPRIO VERO CHE IL PILOTA NON CONTA..

Post raccomandati

E' monotono fra i stimatori di Raikkonen vedere in Alonso un nemico x un sedile rosso.

Raikkonen ha gia trionfato, ? il pi? intelligente pilota della F1, il pi? pagato, e veramente quel che abbita pi? in pace,... tutto al contrario che i suoi stimatori, sempre pi? preoccupati della poesia che si fa su Fernando Alonso che di annalizzare da dove vengono i mali del finico

:rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Il bello ? che fra i tifosi di Kimi (almeno io) e di Fernando non se ne parla nemmeno, sarebbe bello un duello stile 2005 e gli altri a far le comparse, magari Alonso in Brawn e Raikkonen in Bmw (o in mclaren, l'importante non vi siano consulenti) :hihi:

A molti rimane ancora l'amaro in bocca del biennio 2005/06 e anche 2007/08 perch? hanno vinto i piloti sbagliati XD

Non so, forse no

Ma certamente, la pena ? che ci sono 2 o 3 situazione che meritarebbe la pena vedere ancora una volta. Due sono possibili oggi...ma anche difficili di vedere

Hamilton - Alonso "il duelo definitivo, basta bugie!"

Raikkonen - Alonso "Lotta a morte con una Brawn affidabile*"

Schumacher - Alonso "La battaglia finale"

*icono di Astronave

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Vedo che hai capito la idea :hihi:

Effetivamente non c'? una relazione direttamente proporzionale fra i resultati, lo stipendio, ed il benessere generale di questo uomo. Ma questo ? a merito di Kimi. Anch'io vorrebbe fare cosi, ma non trovo la formula :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Non so, forse no

Ma certamente, la pena ? che ci sono 2 o 3 situazione che meritarebbe la pena vedere ancora una volta. Due sono possibili oggi...ma anche difficili di vedere

Hamilton - Alonso "il duelo definitivo, basta bugie!"

Raikkonen - Alonso "Lotta a morte con una Brawn affidabile"

Schumacher - Alonso "La battaglia finale"

Sarebbe troppo bello, un 2004 senza seconde guide, una guerra interstellare, dopo il film il buono il brutto e il cattivo, assisteremo al "il muto il grintoso e lo sciamano" :hihi:

Alla fine vincerebbe Kubica con la Bmw :hihi:

P.s. ? bello scherzare con i propri idoli ? una dote che non tutti posseggono XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Vedo che hai capito la idea :hihi:

Effetivamente non c'? una relazione direttamente proporzionale fra i resultati, lo stipendio, ed il benessere generale di questo uomo. Ma questo ? a merito di Kimi. Anch'io vorrebbe fare cosi, ma non trovo la formula :hihi:

In Italia spesso funziona cos?, a maggior merito non corrisponde miglior salario, Kimi almeno per questo si ? inserito bene. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe troppo bello, un 2004 senza seconde guide, una guerra interstellare, dopo il film il buono il brutto e il cattivo, assisteremo al "il muto il grintoso e lo sciamano" :hihi:

Alla fine vincerebbe Kubica con la Bmw :hihi:

P.s. ? bello scherzare con i propri idoli ? una dote che non tutti posseggono XD

Forse sarebbe l'opportunit? di Massa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Forse sarebbe l'opportunit? di Massa :hihi:

a proposito di Massa, ma che fine ha fatto Alesi27?

Mi manca XD

Link al post
Condividi su altri siti

bannato :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi manca XD

Credo che adesso appartiene al prestigioso gruppo Banned di Fanculandia, ....sai, quella gente che misteriosamente non vuole communicare nulla, nemmeno dire ciao a gli amici (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace.

Link al post
Condividi su altri siti
Mi spiace.

anche a me, ma non conosco la realt? dei fatti.

Link al post
Condividi su altri siti

Avevo notato anche io la sua mancanza. Insomma Ale ? stato bannato, mi dispiace, alla fine si animava abbastanza spesso ma sembra un bravo ragazzo

Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione ad emettere sentenze dopo due gp.Certo Brawn va forte,ma anche la Ligier in una stagione di tanti anni fa vinse le prime due gare e poi scomparve.

Circa i piloti attendiamo ancora:se tornano competitive Ferrari e Mclaren vedremo duelli che ci diranno di piu' sui loro piloti.

Certo Alonso sembra il migliore del dopo MS perche' con qualsiasi macchina fa la sua figura..........

In quanto agli errori di Massa e Kimi beh.......................hanno sbagliato un po' troppo in due soli gp e non e' che le pazzie del muretto possano cancellare le perle di due ragazzi che portano a casa 60 milioni di euro l'anno!Pero' non condanniamoli possono rifarsi almeno non facendo piu' fesserie gravi indipendentemente dalla competitivita' del mezzo:anche arrivare a punti con macchine non proprio lunari non e' da buttar via.

E poi Hamilton:proprio quando si ha in mano una carretta si vede quanto vali!Le garone le fai anche con una Toleman od una Lotus che balbetta(Senna,De Angelis)oppure con una Tyrrell mediocre(Alboreto)o con una Bennetton 1992 che va a corrente alternata(MS)o con una Jordan(Hill)od ancora con una modesta Renault di questi ultimi due anni(Alonso),solo per citare episodi che mi vengono in mente di getto,senza scomodare Gilles Villeneuve grande di Spagna.

Link al post
Condividi su altri siti
Avevo notato anche io la sua mancanza. Insomma Ale ? stato bannato, mi dispiace, alla fine si animava abbastanza spesso ma sembra un bravo ragazzo

le apparenze ingannano di brutto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che finch? la maggior parte dell'aderenza sar? determinata dall'aerodinamica, la vettura avr? sempre il dominio sul pilota...

mi piacerebbe che le f1 avessero per regolamento una corsa minima delle sospensioni e un limite al valore di rigidezza in modo da enfatizzare i movimenti del telaio e gli spostamenti del peso nelle diverse fasi di guida...allora ci sarebbe davvero da divertirsi!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi manca XD

anche a me manca, mi era molto simpatico

alesi 27 ci manchi, ci manca la tua ironia se ti hanno bannato riiscriviti con un'altro nome, chissenefrega :yes:

scusate l' ot

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti
anche a me manca, mi era molto simpatico

alesi 27 ci manchi, ci manca la tua ironia se ti hanno bannato riiscriviti con un'altro nome, chissenefrega :yes:

scusate l' ot

parla per te...io sto tanto bene senza sentire ca22ate e provocazioni varie...strano che ancora nessuno si sia preso, sar? un caso che alesi sia bannato in sto periodo? :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

intanto brawn paragona button a schumacher...a me la stagione in corso fa venire molti interrogativi...abbiamo speso un sacco di tempo per parlare delle doti di collaudatore di questo e quell'altro...di quanto sia importante il ruolo del pilota.. etc. etc..

poi cosa succede?semplicemente gli ingegneri fanno una gran macchina e button e barrichello dominano il mondiale,mentre prima erano sempre in fondo alla classifica...

e' stato bravo button a collaudare?collaudar cosa?l'anno scorso neanche andava alle riunioni tecniche,ora e' diventato come schumacher...

ma la macchina quanto conta in f.1?il pilota fa la differenza?eppure neanche senna e schumacher hanno vinto senza un gran macchina sotto il c**lo..

Link al post
Condividi su altri siti
intanto brawn paragona button a schumacher...a me la stagione in corso fa venire molti interrogativi...abbiamo speso un sacco di tempo per parlare delle doti di collaudatore di questo e quell'altro...di quanto sia importante il ruolo del pilota.. etc. etc..

poi cosa succede?semplicemente gli ingegneri fanno una gran macchina e button e barrichello dominano il mondiale,mentre prima erano sempre in fondo alla classifica...

e' stato bravo button a collaudare?collaudar cosa?l'anno scorso neanche andava alle riunioni tecniche,ora e' diventato come schumacher...

ma la macchina quanto conta in f.1?il pilota fa la differenza?eppure neanche senna e schumacher hanno vinto senza un gran macchina sotto il c**lo..

certo, hai ragione

Non c'? o non resta gia spazio per i sogni o mitologie varie su determinati discorsi della F1

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti