Vai al contenuto
Osrevinu

2009.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

o c ? da dire cmq che Rambochello riesce a essere ridicolo pure con quel missile sotto il c**lo rotfl

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

Qualifiche interessanti, con la solita Brawn che va alla grandissima nonostante il venerd? fossero in linea con tutti gli altri. La Ferrari come al solito fa ca**ate a tutto spiano non mandando fuori Massa e Raikkonen in Q1. Con Kimi ci ha detto bene, ma Massa ? out! Ma perche a ogni sacrosanta gara bisogna sbagliare qualcosa? Ormai ? chiaro che in Ferrari vivono in mezzo alle nuvole e che Baldisserri non capisce una mazza di stragegia. Perche allora non fare come farebbe un qualsiasi idiota, ovvero: esco all'inizio, butto giu un tempo, quando mancano quattro minuti vedo come sono piazzato, se sono primo con un buon margine rimango ai box, se sono settimo in un campionato dove due decimi sono 5 posizioni faccio un altro giro. Idem per la gara. Sono 60 giri e faccio due soste? mi fermo al giro venti e al giro quaranta. Fooooorse (e dico forse) in questo modo la Ferrari non dico che riesce a guadagnare posizioni con la strategia, ma quantomeno non ne perde (che ora come ora ? pi? importante).

Durante il Q3 una domanda mi ? venuta spontanea: essendo Raikkonen l'unico col kers, non ? che sia partito un po' pi? pesante tanto in partenza dovrebbe recuperare posizioni? Nel Q3 ha beccato 9 decimi, e mi pare che a serbatoi scarichi il distacco fosse inferiore!

Ho notato poi che molte macchine strisciavano pesantemente sull'asfalto. In caso di pioggia sono per forza di cose out oppure possono rifare l'assetto in nome della sicurezza?

P.S.

Dopo Melbourne lo ripeto. E' essenziale aprire il topic mezz'ora prima delle qualifiche per poi ritrovarsi 10 pagine dove il post pi? lungo ? di quattro parole e la frase pi? sensata ? "BATTOOOON....r*****TE!"???

Link al post
Condividi su altri siti
Ti prego fermati slider_brent.gif

Piangi, piangi, giusto quello puoi fare quest'anno. :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Resta comunque il fatto che la ferrari se gli altri non fanno ca**ate pu? a malapena raccogliere punti

non lo metto in dubbio.. ma se in piu ci si mette pure il muretto siamo a posto... e non ? una cosa che succede da quest anno.. siamo dal 2007 in queste condizioni

Link al post
Condividi su altri siti

ora aspettiamo i quantitativi di benzina, la brawn ovviamente avr? 20-25 kg pi? degli altri :hihi: .meno male che hanno button e barrichello che fanno la differenza

Link al post
Condividi su altri siti
o c ? da dire cmq che Rambochello riesce a essere ridicolo pure con quel missile sotto il c**lo rotfl

Si rifar? in partenza domani.. :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

parte a centro gruppo.. ha solo l imbarazzo della scelta XD

Link al post
Condividi su altri siti

domani prega che non piova altrimenti il tuo button finisce a rotoli.una sola goccia e va a rotoli.ah gi? dimenticavo lui ? anche soprannominato il mago della pioggia.un misto tra schumacher e senna

Link al post
Condividi su altri siti

(ButtonForEver ignore mode: on)

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che questa stagione sia andata, diffusore legale o meno. Macchina poco performante e squadra da resettare. Idem mclaren, con una macchina che senza le pirlate ferrari e la presenza di piquet, avrebbe una vettura fuori gi? al q1.

Link al post
Condividi su altri siti
arci quoto, spero per? che non ti riferisci a me, io son contento :D

no non te

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl: ............ :nope:

Modificato da Rollin Colin

Link al post
Condividi su altri siti

La Brawn ha Button e Barrichello due grandissimi piloti. Infatti Barrichello ha costretto al ritiro anticipato Schumacher, Button ha vinto la sua prima gara dopo appena 117 GP, eh s? sono loro che fanno la differenza. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura?!?

Link al post
Condividi su altri siti
Scusami Sir, ma ti rendi conto che l? la differenza la fa tutta la macchina? Basta vedere Barrichello che ? ormai un pensionato da 2/3 anni. E guarda caso quelli davanti sono quelli col buco.

Emb?? Non posso festeggiare?

P.S. La Red Bull adesso ha il buco? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Durante il Q3 una domanda mi ? venuta spontanea: essendo Raikkonen l'unico col kers, non ? che sia partito un po' pi? pesante tanto in partenza dovrebbe recuperare posizioni? Nel Q3 ha beccato 9 decimi, e mi pare che a serbatoi scarichi il distacco fosse inferiore!

Ho notato poi che molte macchine strisciavano pesantemente sull'asfalto. In caso di pioggia sono per forza di cose out oppure possono rifare l'assetto in nome della sicurezza?

P.S.

Dopo Melbourne lo ripeto. E' essenziale aprire il topic mezz'ora prima delle qualifiche per poi ritrovarsi 10 pagine dove il post pi? lungo ? di quattro parole e la frase pi? sensata ? "BATTOOOON....r*****TE!"???

Secondo me Raikkonen ha (o ?? boh..) peggiorato perch? con la benzina la cattiva influenza del kers sul bilanciamento si fa sentire di pi?... non mi sorprenderei se i pesi fossero come quelli dell'australia con BGP pi? pesante di tutti e ferrari pi? sul leggero.

Le strisciate saranno dovute alle slick..

P

er lo spam nel topic durante le qualifiche secondo me non fa male, poi ci vuol poco a scorrere i post fino a quelli scritti dopo la fine della sessione ;)

Link al post
Condividi su altri siti
La Brawn ha Button e Barrichello due grandissimi piloti. Infatti Barrichello ha costretto al ritiro anticipato Schumacher, Button ha vinto la sua prima gara dopo appena 117 GP, eh s? sono loro che fanno la differenza. :hihi:

la vettura non ? mai contata in f1 :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

credo che sia molto pesante

parquet fuori dalla q1,alo con febbre nel q3

Link al post
Condividi su altri siti
Emb?? Non posso festeggiare?

P.S. La Red Bull adesso ha il buco? :hihi:

Fai quello che vuoi figurati. Io non sto parlando della macchina che ? un grandissima macchina, sto parlando dei piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

BUTT4EVER forse :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti