Vai al contenuto
Frontrunner

Hamilton sotto investigazione (terzo posto GP Australia)

Post raccomandati

Hamilton pensa seriamente di lasciare la F1

http://www.autosport.com/news/grapevine.php/id/74279

Non approvo neanche questa uscita ma devo ammettere che lo capisco.

La grande mancanza di spina dorsale da parte di tutti, Lewis compreso, ? x quanto mi riguarda la delusione pi? grande.

Ma c'? anche un altra cosa, nessuno mai a sollevato uno straccio di dubbio sull'operato dei giudici australiani scaricando subito e tutto sulla McLaren &C.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Adriano lascia il calcio e ham la f1? Prendiamoli alla Fattoria.

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti

adriano non ? piu' un giocatore di calcio da 4 anni, da quando ? morto psuo padre...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche nel 2007 dichiar? una volta che voleva lasciare la F1, che non voleva ad Alonso nella Mecca, che sempre rimarr? nella Mecca, che la sua vita ? la Mecca (anche nel 2008), ....

Il furbo campione o campione furbo (di inocente non ha nemmeno la lunghezza di un capello).... si sta preparando strada adesso che la macchina non va e che la sua immagine viene questionata, per fare un cambio alternativo ad un team meno cattivo dove possa sprimere il suo spiritu sportivo bianco, immacolato, pulito?

Non ? la prima volta che la Mecca salva il c**lo di Lewis.. Nel 2007, mercoledi dopo la gara di Ungheria, La Mecca fa un categorico communicato stampa dove smentisce totalmente la esistenza degli insulti trascritti nei giornali tra Ron e Lewis durante il famoso Q3.

Il problema ? che le evidenzie impediscono stavolta da parte del team una "soluzione mediatica" credebole. Ryan non ? sufficente, ne per la gente della FIA, ne per Hamilton, che di solito scarica tutta la responsabilit? nel prossimo :hihi:

Nessun pilota vincente vuole rimanere dove perde. E lui non ? originale nemmeno in questo. La fidelit? ha sempre dei limiti. La storia del amore irrompibile sembra finire.

Link al post
Condividi su altri siti

Ti prego risparmiaci i tuoi soliti r*****menti su Hamilton.

Hamilton scarica le colpe sugli altri? Perch? Alonso nella sua carriera che ha fatto?

Ma per favore...............

Link al post
Condividi su altri siti

mongo sei un disco rotto, parli tu che alonso ha provato a ricattare dennis nel 2007 pur di farsi eleggere a prima guida all'interno del team (un vero campione lo f? in pista)

Link al post
Condividi su altri siti
mongo sei un disco rotto, parli tu che alonso ha provato a ricattare dennis nel 2007 pur di farsi eleggere a prima guida all'interno del team (un vero campione lo f? in pista)

Infatti ripete sempre le stesse cose, dimenticando il passato: le letterine di Natale Alonso/De La Rosa, i ricatti a Dennis, le scorrettezze (Nurburgring 2003, Monaco 2005, Ungheria 2006, Ungheria 2007), gli strali contro la Renault quando il mondiale sembrava perso nel 2006, ecc...

Ma ripeto: fosse per me io queste cose le butterei nel dimenticatoio, e infatti non ci penso mai! Ma quando ti fanno le prediche quelli che sono stati i primi a fare scorrettezze, questo non lo accetto.

Link al post
Condividi su altri siti
Ti prego risparmiaci i tuoi soliti r*****menti su Hamilton.

Hamilton scarica le colpe sugli altri? Perch? Alonso nella sua carriera che ha fatto?

Ma per favore...............

Ti dispiace? Che centra adesso Alonso? Non ? gia venuto sufficenttemente criticato? Alcuna novit??

Io credo che con Hamilton fai l'avvogato delle cause perse fino a limiti veramente insospetti

Nel fondo ti delude Hamilton, ma bisogni ancora tempo per fare una critica seria.

La vida continua, io sono critico, ma io voglio vedere a Hamilton con una F1.

Link al post
Condividi su altri siti
Ti dispiace? Che centra adesso Alonso? Non ? gia venuto sufficenttemente criticato? Alcuna novit??

Io credo che con Hamilton fai l'avvogato delle cause perse fino a limiti veramente insospetti

Nel fondo ti delude Hamilton, ma bisogni ancora tempo per fare una critica seria.

La vida continua, io sono critico, ma io voglio vedere a Hamilton con una F1.

Beh l'unico modo per difenderlo ? mostrare che in giro ci sono altri che hanno fatto questo e quello.

Mr.Iononsapevonulla XD

Link al post
Condividi su altri siti

E lo stava facendo in pista fino ad ungheria, era in dura rimonta da inghilterra...hai perso la memoria?

Nel 2007 l'immacolato era Lewis ed Alonso la persona pessima, il pilota cattivo

Semplicemente le cose non sono bianca o nere.

Lewis si merita adesso critica.

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico semplicemente che fa ridere (o meglio fa un'altra cosa ma meglio nn dirlo) che uno che non ? certo un esempio di verginit? si metta a fare le prediche agli altri.

In parole povere: Alonso (e quelli che lo difendono) non ? in diritto di fare le prediche a nessuno visto che lui in passato non si ? certo comportato da santo. Ma ribadisco: io nn voglio parlare, ma se mi ci portate.....

Lui continua a r*****re su Hamilton dimenticandosi i comportamenti di Alonso. Io non parl? n? dell'uno n? dell'altro.

C'? un modo di dire: il prete sposato che ti fa le prediche sul sesso... o una cosa del genere.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
Beh l'unico modo per difenderlo ? mostrare che in giro ci sono altri che hanno fatto questo e quello.

Mr.Iononsapevonulla XD

Cosi ?. E se la critica su Hamilton la faccio io, Alonso viene fuora velocemente XD

Link al post
Condividi su altri siti
Io dico semplicemente che fa ridere (o meglio fa un'altra cosa ma meglio nn dirlo) che uno che non ? certo un esempio di verginit? si metta a fare le prediche agli altri.

Lui continua a r*****re su Hamilton dimenticandosi i comportamenti di Alonso. Io non parl? n? dell'uno n? dell'altro.

C'? un modo di dire: il prete sposato che ti fa le prediche sul sesso... o una cosa del genere.

Si ma questo ? il thread su Hamilton e il diritto di critica ? di tutti.

Su Alonso conosciamo i fatti, nell'altro thread ne ho brevemente parlato con chi lo riteneva un esempio di sportivit?, quindi lungi da me ad essere un suo difensore, ma mongo non pu? tacere solo perch? ? un suo fan.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti capisco. Mi identifichi con Alonso? Guarda, non siamo la stessa persona :hihi:

Alonso no ? un esempio di virginit?, OK. Ho detto che nemmeno in quello Hamilton ? originalle. Tutti difendono i suoi interessi...

Ma io critico quello che penso deva essere criticato o quello che mi piace criticare. Che centra Alonso? io non sono Alonso.

Sono mongo. Chiaro?

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Se hamilton lasciasse la F1 secondo me farebbe anche bene tanto il mondiale l'ha vinto. Cmq a me piaacerebbe se la Ferrari ci f? un pensierino per il prossimo anno , ...lo s? molti mi insulteranno! :D , per? vederlo correre in rosso con il suo stile di guida non mi dispiacerebbe affatto :P

Link al post
Condividi su altri siti

Magari una stagione in Force India non gli farebbe male.

Link al post
Condividi su altri siti

beh la mecca di quest'anno non ? molto lontana dalla force india...

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che ci sia una possibilit? che Hamilton lasci la McLaren.

edit: cos? forse ? pi? realistico.

Modificato da MH1HK23KR1

Link al post
Condividi su altri siti

Che Hamilton lasci la McLaren mi pare improbabile, se accadesse la Ferrari dovrebbe metterci seriamente l'occhio sopra.

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton pensa seriamente di lasciare la F1

http://www.autosport.com/news/grapevine.php/id/74279

Non approvo neanche questa uscita ma devo ammettere che lo capisco.

La grande mancanza di spina dorsale da parte di tutti, Lewis compreso, ? x quanto mi riguarda la delusione pi? grande.

Ma c'? anche un altra cosa, nessuno mai a sollevato uno straccio di dubbio sull'operato dei giudici australiani scaricando subito e tutto sulla McLaren &C.

hamilton non ha spina dorsale?...mi sembra che abbia fatto capire che se non cambiano le cose lui va via..si e' fidato di chi non meritava quella fiducia..ed ora e' affossato da tutti,perche' il team non solo non conosce le regole..ma non lo tutela nemmeno organizzando bene le cose...fossero pure menzogne...mandandolo alla berlina...

Lewis ha dovuto insistere per fare la conferenza..per non nascondersi..

Sentirsi dare del bugiardo...con valanghe di ipocrisia,perche' sei attorniato da beoti,lo ha stancato...ed anche il peso politico nullo..

Link al post
Condividi su altri siti