Paolo1986 22 Inviato 1 Aprile, 2009 Ragazzi ? uscita la nuovissima canzone dedicata al famosissimo social network tanto amato dagli italiani e dai COSENTINI..ovvero Facebook!La canzone si chiama appunto Facebook Dance di Dj Paoletto!!! sul Link sottostante! Facebook Dance.mp3 ECCO ANCHE IL VIDEO MUSICALE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Aprile, 2009 fa schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Aprile, 2009 :wacko: all'inizio la voce mi sembrava una roba tipo Dragostea, poi ho capito che era italiano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 1 Aprile, 2009 Anche se loro non mi sono tanto simpatici.... ... trovo pi? adatta questa come canzone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 1 Aprile, 2009 hahahahhahaha simpatica...vabb? ma loro si sono attenuti ai DAFT PUNK..io ho scopiazzato GLI EIFFEL 65 e i Pap n s'Kar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 3 Aprile, 2009 Scusa ma fa cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 6 Aprile, 2009 Cmq il paragone con dragostea ci sta tutto!Ma direi di pi? con i Pap N skar!Cmq considerate che il video lo ho fatto in appena 2 ORE ....APPLE GRAZIE DI ESISTERE...assieme alla suite ILIFE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Aprile, 2009 Peccato che non facciano pi? Mai dire TV. La Gialappa's ti avrebbe sicuramente mandato in onda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Aprile, 2009 si nella categoria ciofeca del web. possiamo sempre provare con striscia la notizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 10 Aprile, 2009 Io odio tutte quelle canzoni che vengono scritte riferendosi ad una moda (come quelle su Materazzi...), per? non ? male a parte il testo. L'altra postata in questo topic invece mi fa proprio schifo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 10 Aprile, 2009 >L'altra postata in questo topic invece mi fa proprio schifo... rotfl.gif Quella di voler scopare su feisbuc? Alla fine ? una realt?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 10 Aprile, 2009 (modificato) >L'altra postata in questo topic invece mi fa proprio schifo... rotfl.gif Quella di voler scopare su feisbuc? Alla fine ? una realt?... Proprio per questo mi fa schifo, il testo ripetitivo ? volutamente scritto per creare un tormentone! Quella dell'autore del topic ? pi? buffa (sar? il video?? ) e il testo non ? nemmeno molto chiaro... Parliamoci chiaro: "fanno figo" solo perch? parlano di Facebook, moda del momento. Se il testo (parlare di testo nella seconda ? un po' azzardato, ma vabb?...) parlasse di come si fa il punto e croce, nessuno le cagherebbe minimamente... EDIT: comunque in confronto alle canzoni di Giusy Ferreri, sono entrambi capolavori... XD Modificato 10 Aprile, 2009 da White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 17 Aprile, 2009 Vabb? ma la mia ? un genere diverso!!!!!Diciamo ? una canzone pi? zallara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti