Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2009

Post raccomandati

Gara pallosissima.

Tra Rossi e Stoner non ho visto una grande differenza prestazionale, per? se Valentino non impara a partire la vedo dura per lui. Non pu? certo regalare 4 secondi a gara a uno che martella senza sbavature a un ritmo che pu? malapena eguagliare.

Comunque l'elettronica, vaccate di meda a parte, ha davvero imbruttito questo sport oltre ogni dire. Oltre al fatto che le moto non sbarellano pi? c'? anche questo sfilacciarsi dei piloti che arrivano oramai tutti al traguardo in solitaria. Uno spettacolo pietoso. Fino al 2006 ci si divertiva ancora (ricordo un sachsering con arrivo a 4 rossi-melandri-pedrosa-hayden, ma anche il Mugello e altre), poi la noia totale salvo rarissimi episodi tipo Laguna Seca. Bah.

In ogni caso non oso immaginare il palmares di Stoner quando avr? 35 anni. Secondo me batter? tutti i record di Rossi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

complimenti sincerissimi a reggiani perch? a fianco di meda e lavorando per mediaset non ? facile essere obbiettivi come sempre si ? dimostrato,soprattutto in questi ultimi anni.

capirex;tanto cuore e prevedo anche tanti punti di sutura quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti

capirossi...

un'altro mito di italia uno bastonato da stoner (e di brutto)

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente Stoner sembra l'erede naturale di Rossi, potrebbe essere anche il nuovo stradominatore tipo Doohan, ma.....sta ancora per vedere. L'anno scorso abbiamo visto che sotto pressione Stoner non ? meglio degli altri.

Io aspettarei anche a vedere come va Lorenzo. Secondo me si ? gia rotto il suo percentuale ottimo di ossa nella categoria (:hihi:), ...dovrebbe riprendere fiducia e diventare ultracompetitivo.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo come velocit? probabilmente ? alla pari con Pedrosa, in pi? riesce anche a sorpassare e mettere grinta in staccata. Se migliora la confidenza con l'asfalto potr? essere il migliore degli "scarsi" :hihi:

Stoner ? a 17 vittorie in motogp? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

A 17?

no, , a nessuno. Credo che ha gia ha vinto questo campionato, il pi? breve della storia dello sport motoristico. Molto simile, se la FIA non ci fa un rimedio, al campionato di Button :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Primo SuppoStoner per Italia1.

Sia chiaro, che non ho nulla contro Rossi, ma contro determinati ultras che dovrebbero fare invece i giornalisti.

Link al post
Condividi su altri siti
Primo SuppoStoner per Italia1.

:rofl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io stavo per cadere dalla sedia dal ridere quando meda si ? messo ad urlare :

"ATTENZIONEEEEE ROSSI HA RECUPERATO UN DECIMO A STONER IN QUESTO GIROOOO!!!!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/200...e-lacqua-santa/

Mamma mia, come gli brucia a mediaset.

da un commento

Purtroppo lo spettacolo anche ieri ? stato scadente punto e basta io propongo: stoner-haga in ducati, Vale-spies in yamaha, lorenzo-dovizioso in suzuki, pedrosa-vermeulen in honda, biaggi-toseland aprilia, naturalmente tutti in sbk con il commento di italia 1 e le telecamere di italia1, lo spettacolo sarebbe ASSICURATO e + nessuno si addormenter? davanti la tv.

per carit?,NO!!!!!! :ph34r:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? Biaggi come sarebbe felice.

Link al post
Condividi su altri siti

1 L?acqua del Qatar, cos? temuta da Stoner, si ? di fatto trasformata in una alleata preziosa trasformando una pista sporca e umidiccia in un biliardino dal panno grigio. Abbastanza per far saltare i pronostici di rendimento di mezza MotoGp.

2 La classifica rispecchia pienamente le previsioni del pre campionato

ma che cavolo scrivono?

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Io prima non facevo tanto caso a Meda.. poi leggendo i vostri commenti, ho cominciato a farci l'orecchio, e devo dire che ? al limite della decenza. Non oltre.. ma al limite..

In ogni caso Stoner ? una bestia. La cosa pi? assurda ? che la ducati non la fa andare nessuno. ma come ? possibile? Sono al terzo pilota in 3 anni, senza contare i privati.

Se Stoner fosse con un team privato vincerebbe lo stesso!

Pazzesco.

Ma Stoner, senza Ducati, come andrebbe? E' come se si sia formata la coppia moto-pilota per eccellenza.

Serebbe stimolante se Casey, una volta conquistato qualche altro titolo, cambiasse casacca. Rossi l'impresa impossibile l'ha fatta. Secondo me Stoner potrebbe ripetere l'esperienza e smer.....e tutti a sua volta.

Per quanto riguardo alla Honda, io dico che per la fine del mondiale Dovi si toglie qualche soddisfazione.

Ho fiducia in lui. E' uno meticoloso, che risolve una problema alla volta e progredisce sempre.

E' gi? partito meglio di quanto dicessero i pronostici.

Verrano gare pi? combattute, ci scommetto.

Link al post
Condividi su altri siti
1 L?acqua del Qatar, cos? temuta da Stoner, si ? di fatto trasformata in una alleata preziosa trasformando una pista sporca e umidiccia in un biliardino dal panno grigio. Abbastanza per far saltare i pronostici di rendimento di mezza MotoGp.

2 La classifica rispecchia pienamente le previsioni del pre campionato

ma che cavolo scrivono?

Me lo chiedo anche io. Stoner ? stato primo in ogni sessione di prova e con tutte le condizioni. A leggere loro, sembra che abbia vinto grazie alla pioggia.

Link al post
Condividi su altri siti

commento di una mia amica su rossi:

si nulla da dire... diciamo che han fatto fuori vale dandogli quella ca... di moto perche ormai era diventata monotona la cosa... si sapeva chi avrebbe vinto gi? in partenza...

:lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

La Yamaha non ? competitiva

1 25 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team Ducati 42'53.984 165.539

2 20 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 43'01.755 165.041 7.771

3 16 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 43'10.228 164.501 16.244

4 13 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 43'18.394 163.984 24.410

Link al post
Condividi su altri siti

infatti :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
commento di una mia amica su rossi:

si nulla da dire... diciamo che han fatto fuori vale dandogli quella ca... di moto perche ormai era diventata monotona la cosa... si sapeva chi avrebbe vinto gi? in partenza...

:lol: :lol: :lol:

commento da un forum vicino:

il telaio-forcellone in carbonio fa consumare meno le gomme alla ducati, per questo ha vinto stoner :hihi:

scherzi a parte io non sono ottimista sulla stagione di stoner-ducati, oramai si ? capito che casey al venerdi da un secondo a tutti poi pian piano gli altri si avvicinano, rossi nel warm up era 1 decimo dietro poi in gara i loro tempi si equivalgono. tra l'altro questa ? una pista favorevole a stoner, credo che il proseguimento del campionato non sar? certo dominato come questa gara(dominata ma di poco)

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti per il mondiale ? favorito rossi...

tolto stoner ci sono 3 yamaha davanti

Link al post
Condividi su altri siti